EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende tutto da come apre? Se fa subito più 50 per cento entrare a quel prezzo è dura.
 
Secondo voi quanto ne beneficerà exai?
 
EXAI secondo me è innamorata di quello che fa' e questo è bellissimo, però mi sembra che gli manchi un po' il piglio imprenditoriale di sfruttare le proprie capacità per fare business, sembra che si accontenti di migliorare senza pensare che una azienda deve anche aspirare a fare utili, non può sperare di andare avanti a colpi di aumenti di capitale, se non sfruttano il momento del clamore di chat gpt non hanno capito niente, spero tanto di essere smentito a breve

https://invst.ly/-g2h5
 
EXAI secondo me è innamorata di quello che fa' e questo è bellissimo, però mi sembra che gli manchi un po' il piglio imprenditoriale di sfruttare le proprie capacità per fare business, sembra che si accontenti di migliorare senza pensare che una azienda deve anche aspirare a fare utili, non può sperare di andare avanti a colpi di aumenti di capitale, se non sfruttano il momento del clamore di chat gpt non hanno capito niente, spero tanto di essere smentito a breve

https://invst.ly/-g2h5
Expert ha un mercato di nicchia molto ristretto e fare utili così non si può riuscire. E' stata lentissima negli anni in cui poteva anticipare altre aziende. Prende premi, ha riconoscimenti e questo gli basta.
Quando ha bisogno di soldi fa ADC che però vanno progressivamente peggio.
 
speriamo che se la compri qualcuno presto
 
1677937122732.png


ELON MUSK......ero nel mondo crypto, ma adesso sono interessato all'intelligenza artificiale........... .se lo dice Lui.....................ho la sensazione che lunedi EXPERT.AI...........NON aprirà
 
lasciatelo scrivere da uno che è da anni e anni sul titolo: la scommessa di Expert AI non era che diventasse una BIG dell'IA ma che venisse comprata da una BIG grazie ad un prodotto unico o almeno estremamente competitivo.
Se NON avviene, ha ragione Iolicchio, diventerà la Tiscali dell'IA (sempre che non lo sia già).
Se poi lunedì non apre, sono il primo a gioire e non perchè sfrutta il collocamento di CREACTIVES ma perchè se la sono comprata.

QUando MItsubishi si è pappata DeLclima non ha badato a spese (solo uno dei tanti esempi).

Ho già scritto all'IR della società ma ha risposto mesi e mesi dopo senza neanche rispondere alla mia domanda.
La mia domanda era semplice: a che punto è la pratica relativa alla vostra richiesta di ammissione al mercato MTA?
Expert.ai, presentata domanda di ammissione all'MTA


 
Ultima modifica:
per anni ho scritto al IR di società quotate italiane senza avere mai risposta, l'altro giorno ho scritto all' AD di una società quotata al nasdaq, mi ha risposto dopo 20 minuti
 
sospesa al rialzo, al ribasso....inguardabile.
E' felicità solo per i trader che la trattano come trattavano Tiscali.
 
domani ' puo' beneficiare della quotazione di CREACTIVES..........sicuramente farà un esordio con +50%.....Il prezzo di collocamento è stato fissato a 1,75 euro per azione
 
Ma, sbaglio o Creative Group è un flop totale ? non sta minimamente scambiando.
 
è sul segmento professionale quindi scambia mai o in asta di chiusura
 
Sono riusciti a piazzare il loro software con annessi e connessi a Telefonica tech

Telefónica Tech ed expert.ai uniscono le forze per accelerare la trasformazione digitale con il natural language processing

Non male se iniziano a prendere questi clienti può essere un turnaround interessante anche se tecnicamente deve salire sopra 0,81 per segnalare la fine della correzione da 1.
Ma uno straccio di cifra mai?
Premi, riconoscimenti, collaborazioni.
Mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro