EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi un po' di altalena... siamo arrivati a +5% e adesso siamo rossi.
 
Oggi non giornata bellissima in borsa e noi andiamo di consegeunza...
 
una cosa che è migliorata molto ultimamente è la comunicazione tramite social, quasi tutti i giorni c'è qualcosa su facebook twitter e linkedin, tutto aiuta a farsi conoscere
 
Tuttele volte che viene fuori una notizie decente, l'affossano:-)
Questo titolo ha la malediziooni addosso.

Lungi dal voler dare un contributo "di peso", ma secondo me sul tema IA e affini oggi o sei uno dei big, o conti zero, perché ormai tutti offrono mille mila servizi tutti integrati, per cui è più facile che uno compra Google perché fa un po' di IA, poi un po' di questo e di quello - che magari poi manco viene usato.

Più difficile riuscire a vendere la propria soluzione di IA da sola, voglio dire. O almeno più difficile di anni fa - dove ugualmente performava... male :D

Perciò per quello dico che forse stavolta la partnership giusta l'ha azzeccata - non ho letto l'articolo, ma spero.
 
Lungi dal voler dare un contributo "di peso", ma secondo me sul tema IA e affini oggi o sei uno dei big, o conti zero, perché ormai tutti offrono mille mila servizi tutti integrati, per cui è più facile che uno compra Google perché fa un po' di IA, poi un po' di questo e di quello - che magari poi manco viene usato.

Più difficile riuscire a vendere la propria soluzione di IA da sola, voglio dire. O almeno più difficile di anni fa - dove ugualmente performava... male :D

Perciò per quello dico che forse stavolta la partnership giusta l'ha azzeccata - non ho letto l'articolo, ma spero.
Non so quante volte ho scritto che l'unica speranza per Expert era essere mangiata da una BIG. Da sola non può farcela. I tempi però stanno diventando biblici e la quotazione stenta. Il meno 7 di ieri è difficile da spiegare a fronte della notizia che avrebbe dovuto,perlomeo far mantenere la quotazione
 
il mercato l'ha presa bene.... :rotfl::wall:
 
Diciamo che se non cambiano tutto è facile fallisca
 
Cosa è successo per giustificare il meno 17 nelle ultime due sedute?
L'assemblea ha notificato dati già noti.
La società ultimamente è dinamica come mai.
Per me può anche andare a 0 però mi piacerebbe capire cosa mi sono perso nelle ultime 48 ore e che giustifica il meno 17%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro