EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contendibile e con offerta AI. Se non sale durante questa bolla meglio che vanno tutti a casa.
 
Cortesemente, a livello di analisi tecnica, superata questa fase laterale, speriamo lo sia davvero, che obiettivi di prezzo ha questo titolo? Se qualcuno mi vuole rispondere gli sarei molto grato.
 
Se hanno fatto pazzie Soundhound.ai, C3ai, Palantir, Bigbear.ai, potrebbe fare una fiammata anche expert.ai
 
Cortesemente, a livello di analisi tecnica, superata questa fase laterale, speriamo lo sia davvero, che obiettivi di prezzo ha questo titolo? Se qualcuno mi vuole rispondere gli sarei molto grato.
Expert AI è indecifrabile.
Chi fa analisi tecniche su questo titolo NON lo conosce.
 
Ma non è che sta per partire vero?
 
e per l'ennesima volta i famosi 0.87 / 0.88 non si superano....fanno finta e poi ritorna giù
 
Cortesemente, a livello di analisi tecnica, superata questa fase laterale, speriamo lo sia davvero, che obiettivi di prezzo ha questo titolo? Se qualcuno mi vuole rispondere gli sarei molto grato.
1,15 sarebbe il rimbalzo minimo 😉
Screenshot_20230629_083921.jpg
 
La ringrazio moltissimo, la sua analisi dettagliata la ritengo molto interessante.
Sig. Maxgardo , erroneamente ho scelto di ignorare i suoi contenuti, cortesemente come faccio a ripristinare la situazione. Mi scuso enormemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro