Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro - Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli hacker li abbiamo respinti sul bagnasciuga di Barletta/Andria/Trani 🤣🤣🤣
 
Strano, mi sono fatto un giro al mare a Trani stamane ma non ho trovato nemmeno mezzo hacker spiaggiato:bye:
Guarda che il Gatto é una Volpe é passato prima lui e li ha mangiati tutti...
A lui gli Hacker gli fanno un baffo!!
Adesso é sotto contratto per Exprivia di Molfetta come "il Miglior Antivirus Gratuito"
Adesso bello pieno Dorme!!
 
Ultima modifica:
:D
secondo voi li supera i 200 m di ricavi per il 2022?
Nel 2021 il Gruppo Exprivia registra ricavi pari a 181,7 milioni di euro con un +8% rispetto al 2020 e un margine operativo lordo che si attesta al 13,5% del valore della produzione, portando a un utile netto di 10,1 milioni di euro; dati economici che, assieme alla forte riduzione dell'indebitamento per 13,6 milioni, ...16 mar 2022

Se non superasse i 200 milioni non replicherebbe nemmeno la crescita a 1 cifra dello scorso bilancio, e penso che leggendo i bilanci altrui, sia il minimo ma minimo minimo minimo sindacale....
Eppoi come ci dice Will con tutti quelle mirabolanti gare vinte dovremmo essere ben oltre i 200 milioni.

Piano industriale, riduzione del debito i Black HOLE di Exprivia.

Ancora pochi giorni e sapremo, noi comuni mortali, come si è concluso il 2022.
 
Nel 2021 il Gruppo Exprivia registra ricavi pari a 181,7 milioni di euro con un +8% rispetto al 2020 e un margine operativo lordo che si attesta al 13,5% del valore della produzione, portando a un utile netto di 10,1 milioni di euro; dati economici che, assieme alla forte riduzione dell'indebitamento per 13,6 milioni, ...16 mar 2022

Se non superasse i 200 milioni non replicherebbe nemmeno la crescita a 1 cifra dello scorso bilancio, e penso che leggendo i bilanci altrui, sia il minimo ma minimo minimo minimo sindacale....
Eppoi come ci dice Will con tutti quelle mirabolanti gare vinte dovremmo essere ben oltre i 200 milioni.

Piano industriale, riduzione del debito i Black HOLE di Exprivia.

Ancora pochi giorni e sapremo, noi comuni mortali, come si è concluso il 2022.

Gatto su dai, smettila di Fare Terrorismo, ora ti stai rendendo Ridicolo, guarda che superare i 200 Milioni sarebbe una Crescita a 2 cifre (e questo lo sai benissimo).
P.S. Gli altri hanno deciso di crescere con Acquisizioni (e non critico le scelte degli altri, che saranno pure giuste), e fanno Crescite importanti anche grazie alle acquisizioni.
Exprivia ha deciso di crescere per vie interne, per far scendere il suo indebitamento, e in questo periodo con tassi in Aumento mi sembra una scelta giusta.

Buona giornata a tutti.
 
Ricavi 2021 per 181.726.000+10,06% eventuale crescita= 200.007.635,6

In effetti ho fatto un pó di terrorismo psicologico perché per superare i 200 milioni di fatturato dovrebbe crescere a 2 cifre ed arrivare come si evince sopra al + 10,06%...

Detto questo sopra, leggo quanto scritto e ci trovo che faccio terrorismo...
Mi permetto di riflettere e senza offesa, ci trovo del gran paraculismo da parte tua... Ergo... Hai continuato a postare di tutto compreso le gare vinte ed articoli a 360°.
La cosa è semplice da dedurre... Exprivia sicuramente dovrà brillantemente superare i 200 milioni di ricavi altrimenti il tuo è mettere avanti le mani e gettare fango su altri.

Black HOLE.... Piano industriale e debito... Staremo a vedere come hanno lavorato e se daranno al mercato una linea per i prossimi anni.

Sempre una buona giornata a tutti quanti Voi
 
anche secondo me un 10% dopo un 8% dell'anno scorso non è impossibile e neanche da terroristi...........
 
Gatto su dai, smettila di Fare Terrorismo, ora ti stai rendendo Ridicolo, guarda che superare i 200 Milioni sarebbe una Crescita a 2 cifre (e questo lo sai benissimo).
P.S. Gli altri hanno deciso di crescere con Acquisizioni (e non critico le scelte degli altri, che saranno pure giuste), e fanno Crescite importanti anche grazie alle acquisizioni.
Exprivia ha deciso di crescere per vie interne, per far scendere il suo indebitamento, e in questo periodo con tassi in Aumento mi sembra una scelta giusta.

Buona giornata a tutti.
Eh no! Abbiamo trascorso l'anno a leggere settimanalmente di mirabolanti iniziative di innovazione e partecipazione (in consorzio) a contratti milionari a 3 cifre, di cui qualche rateo andrà pure caricato sul 2022, o no? Se tutto questo, per un'azienda con dichiarate ambizioni, nell'anno della consacrazione del PNRR e della massima opportunità sui temi cybersecurity non porta almeno, e dico almeno, e ripeto, almeno un +10% sul fatturato, beh allora sarà ora di lasciar perdere definitivamente questi imbonitori e dedicare i propri investimenti su iniziative che raccontano le stesse cose, e che però le 2 cifre si avvicinano ad abbandonarle per entrare nelle 3! Ma da Molfetta ci si può aspettare di tutto. Vedremo tra pochi giorni se il baraccone offre concreti segnali sui numeri, gli unici che contano, o se ha intenzione di continuare a fondare il suo futuro su accattivanti e variopinti banner costruiti da un bravo webdesigner e sui magheggi della comunicazione sui quali ha costruito il nulla dell'ultimo decennio.
 
Vinta gara europea per i dati sul clima, uno dei progetti piu avveneristici d'Europa. Ma sempre un titolo ridicolo rimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro