Exprivia: Analisi e Prospettive in Attesa di Un Brillante Futuro

Almeno ha avuto la decenza con 3.000 pezzi di chiudere verde!!
A me questi movimenti, a spike, cominciano a puzzare un po'.
ieri ho potuto seguirla e dopo il fortunoso ingresso a 1,84 di media sono uscito a 1,935 e poi rientrato a 1,88.
Oggi però quando ha fatto l'ennesima sparata ero lontano dai monitor e mi ero messo a 2,04 e non mi ha venduto.
Le ho tenute, ma nel book ci vedo movimenti di scarico e non si compra
Vedi anche la chiusura
Che sia sottoquotata non lo metto in dubbio, ma credo che voglia stornare un po' almeno
Dite la vostra così ci scambiamo vedute

Se storna io acquisto oggi ero troppo basso sul book a 1,87€
Se invece sale meglio ancora, ne ho 53k az. in portafoglio ....:yes::cool::bye:
 
Ho letto lo studio di websim/intermonte su Cyberoo...

Confermiamo il giudizio MOLTO INTERESSANTE, target price pari a 9,2 euro.

Ipotizzano un utile netto per il 2021 di 1 milione di euro..ora dovrebbe capitalizzare 75 ml di euro...

Piu leggo i numeri dei competitors e piu spero che Exprivia confermi anche solo i numeri dello scorso anno...

Quindi...1.955?...lunedi se scende incremento mi metto con i miei 2 soldi....davanti a jacumi...:D
 
Ultima modifica:
No scusami jacumi, non era riferito a te, era per will..... troppo sicuro!!
Io di sicuro conosco solo la morte
Per XPR guardavo gli spike degli ultmi 2 giorni e mi sembra voglia ripetersi anche oggi!!
Tra l'altro ieri con la chiusura vicino all'apertura ha evitato la EVENING STAR
Vediamo stasera che fa!!
:bye:

CON OGGI È UN EVENING STAR PATTERN :mad:
 
Almeno ha avuto la decenza con 3.000 pezzi di chiudere verde!!
A me questi movimenti, a spike, cominciano a puzzare un po'.
ieri ho potuto seguirla e dopo il fortunoso ingresso a 1,84 di media sono uscito a 1,935 e poi rientrato a 1,88.
Oggi però quando ha fatto l'ennesima sparata ero lontano dai monitor e mi ero messo a 2,04 e non mi ha venduto.
Le ho tenute, ma nel book ci vedo movimenti di scarico e non si compra
Vedi anche la chiusura
Che sia sottoquotata non lo metto in dubbio, ma credo che voglia stornare un po' almeno
Dite la vostra così ci scambiamo vedute

Concordo, accadeva spesso anche prima quando sbatteva in area 1,60 ed è dovuta tornare indietro a farsi un bel giretto prima di romperli.
Dico la mia: secondo me serve un altro giro di giostra, quindi tornare almeno a 1,70 per prendere la rincorsa e tentare di rompere i 2,13 e puntare al paradiso.....
 
Concordo, accadeva spesso anche prima quando sbatteva in area 1,60 ed è dovuta tornare indietro a farsi un bel giretto prima di romperli.
Dico la mia: secondo me serve un altro giro di giostra, quindi tornare almeno a 1,70 per prendere la rincorsa e tentare di rompere i 2,13 e puntare al paradiso.....

riporto .....

Dico la mia: secondo me serve un altro giro di giostra, quindi tornare almeno a 1,70 per prendere la rincorsa e tentare di rompere i 2,13 e puntare al paradiso.....

:bow: :bow: :bow:
 
Ultima modifica:
Ho letto lo studio di websim/intermonte su Cyberoo...

Confermiamo il giudizio MOLTO INTERESSANTE, target price pari a 9,2 euro.

Ipotizzano un utile netto per il 2021 di 1 milione di euro..ora dovrebbe capitalizzare 75 ml di euro...

Piu leggo i numeri dei competitors e piu spero che Exprivia confermi anche solo i numeri dello scorso anno...

Quindi...1.955?...lunedi se scende incremento mi metto con i miei 2 soldi....davanti a jacumi...:D

Quindi Cyberoo con un'Utile di 1 Milione nel 2021 oggi Capitalizza 76,5 Milioni.
Allora Exprivia se nel 2021 fa 10 Milioni di Utile, dovrebbe Capitalizzare 765 Milioni?.

Sarebbe una quotazione di Exprivia gia' ora di 15€ per Azione.



Il titolo Rimane chiuso in Cassetto di Lungo Periodo.
 
Quindi Cyberoo con un'Utile di 1 Milione nel 2021 oggi Capitalizza 76,5 Milioni.
Allora Exprivia se nel 2021 fa 10 Milioni di Utile, dovrebbe Capitalizzare 765 Milioni?.

Sarebbe una quotazione di Exprivia gia' ora di 15€ per Azione.



Il titolo Rimane chiuso in Cassetto di Lungo Periodo.

Io però mi chiedo una cosa, se l'analisi sarebbe così semplice e darebbe a tutti questi valori, come mai nessun pezzo grosso lancia un'opa a 5 euro che sarebbe a quanto pare un prezzaccio ancora e fine della storia?? Cos'è, sono tutti fessi? O forse state un tantino esagerando? :rolleyes:
 
Se storna io acquisto oggi ero troppo basso sul book a 1,87€
Se invece sale meglio ancora, ne ho 53k az. in portafoglio ....:yes::cool::bye:

:eek:Cavolo!! Sei ben fornito:)
Occhio che ieri l'EVENING STAR l'ha disegnata
Porta a casa qualcosina almeno.....con calma però, visto l'armamentario;)
 
Concordo, accadeva spesso anche prima quando sbatteva in area 1,60 ed è dovuta tornare indietro a farsi un bel giretto prima di romperli.
Dico la mia: secondo me serve un altro giro di giostra, quindi tornare almeno a 1,70 per prendere la rincorsa e tentare di rompere i 2,13 e puntare al paradiso.....

Agli 1,70 ho pensato anch'io i giorni scorsi, giusto perchè non voleva fare un ritest degli 1,60
 
La candela,i grafici i volumi,i fondi che non escono allo scoperto..bel minestrone.
Se cercano gli stop o hanno aperto un short,potrebbe toccare 1.75,ma dubito ne volgiano perdere,il settore è in fermento e questo bisness non si ferma con la variante Delta,si lavora anche dalla spiaggia :D.
In Italia siamo in arretrato nella digitalizzazione
I compertitors se avanzano di 500.000 mila euro di utili ogni anno salgono per effetto le va della speculazione,in effetti sta salendo anche lei.
Mi stupisce il fatto che sull'AIM volano,senza bilanci,ma su proiezioni di un paio di sim.
OPA?....non penso vogliano vendere...è made in Puglia..li hanno le azioni e li resta e prima o poi la valorizzeranno.

SPERO DIVENTI IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA PUGLIA.

Vediamo nei prossimi trimestri se aumenta l'utile,poi la valorizzeranno e difenderanno...spero.
1.75?Magari.
 
La candela,i grafici i volumi,i fondi che non escono allo scoperto..bel minestrone.
Se cercano gli stop o hanno aperto un short,potrebbe toccare 1.75,ma dubito ne volgiano perdere,il settore è in fermento e questo bisness non si ferma con la variante Delta,si lavora anche dalla spiaggia :D.
In Italia siamo in arretrato nella digitalizzazione
I compertitors se avanzano di 500.000 mila euro di utili ogni anno salgono per effetto le va della speculazione,in effetti sta salendo anche lei.
Mi stupisce il fatto che sull'AIM volano,senza bilanci,ma su proiezioni di un paio di sim.
OPA?....non penso vogliano vendere...è made in Puglia..li hanno le azioni e li resta e prima o poi la valorizzeranno.

SPERO DIVENTI IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA PUGLIA.

Vediamo nei prossimi trimestri se aumenta l'utile,poi la valorizzeranno e difenderanno...spero.
1.75?Magari.

Direi più 1,70/1,72....
 
Se comprerete lo farete sulla forza sopra 2,12/2,15:)
 
Indietro