Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

... l'hanno già fatta ...
 
Forse ora stanno raccogliendo davvero......
 
pensare che solo una settimana fa valeva 1,80 euro sembra assurdo, pare una vita fa...
 
... bè +/- due mesi fà 0,80 ... cioè ... o avete la memoria corta ?
 
non mi ero accorto che il trh .era finito :eek:avevo scritto che ero uscito a 1,28 in loss di 30 eu credendo di sbagliare e.............invece 1,116 :eek: ero in denaro a 1,11 :wall: non sò se rientrare con un cip :confused:
 
pensare che solo una settimana fa valeva 1,80 euro sembra assurdo, pare una vita fa...

E perché quando stava a 2 € nessuno stava a fare la riflessione (simmetrica) che una settimana prima stava ad 1 e quindi sembrava altrettanto assurdo ?
Queste osservazioni sono a senso unico ?

Pari e patta (o quasi) tra rialzo e ribasso, lo "spareggio" sarebbe allora nel domandarsi : il mercato può sbagliare di più nel determinare un prezzo che dura anni o uno che dura pochi giorni ?
Oppure : il valore di un'azienda si determina negli anni oppure nei giorni ?
 
Ora aspettiamo la sorpresa della chiusura..
 
... bè +/- due mesi fà 0,80 ... cioè ... o avete la memoria corta ?


Le ho in portafoglio da 10 anni e ricordo bene tutti i valori, non mi pare di avere la memoria corta, che discorsi fai? Potevo aspettarmi un ritorno a 1 euro ma non in maniera così repentina, non è così difficile capire lo stupore.
 
Cmq beciuit in tutta onestà e franchezza: se un consulente finanziario non fa uscire i propri clienti dopo quasi un 50% di gain come minimo(con gente che è entrata anche 0,7/0,8 e quindi più di un 150%)non so davvero se faccia bene il proprio mestiere.
Comunque anche oggi montagne russe con volumi record dopo nemmeno un ora e mezza.
 
Cmq beciuit in tutta onestà e franchezza: se un consulente finanziario non fa uscire i propri clienti dopo quasi un 50% di gain come minimo(con gente che è entrata anche 0,7/0,8 e quindi più di un 150%)non so davvero se faccia bene il proprio mestiere.
Comunque anche oggi montagne russe con volumi record dopo nemmeno un ora e mezza.



idem anche su Retelit:dopo un +120% non ne vendono nemmeno una ..vogliono il +500%..per tornare a pari:D
 
pagliacciata, ora sospesa a +10,09 a 1,319
 
idem anche su Retelit:dopo un +120% non ne vendono nemmeno una ..vogliono il +300%:D

Io posso capire un investiore privato che investa nel medio lungo periodo magari su un paio di titoli e non guardi il day to day ..ma un consulente finanziario che segue il mercato giorno dopo giorno x lavoro e non vende dopo un +100% in meno di un mese qualche dubbio me lo lascia....in tutti i sensi.
 
Io posso capire un investiore privato che investa nel medio lungo periodo magari su un paio di titoli e non guardi il day to day ..ma un consulente finanziario che segue il mercato giorno dopo giorno x lavoro e non vende dopo un +100% in meno di un mese qualche dubbio me lo lascia....in tutti i sensi.



magari il motivo è a causa delle ultime 3 parole che ho aggiunto al post sopra

rileggilo...Garand ad esempio è uno di quelli:D
 
Ma se avesse ragione e ci aspetta un nuovo max come la mettiamo......
 
Ma se avesse ragione e ci aspetta un nuovo max come la mettiamo......

La mettiamo che un dopo un 100% se fai gli interessi del cliente vendi senza se e senza ma perché il rischio di rimanere con il cerino in mano è grande...un nuovo max x ora è solo ipotetico ed intanto avresti venduto magari a 1,9 e ricomprare a 1,2/1,3.
 
La mettiamo che un dopo un 100% se fai gli interessi del cliente vendi senza se e senza ma perché il rischio di rimanere con il cerino in mano è grande...un nuovo max x ora è solo ipotetico ed intanto avresti venduto magari a 1,9 e ricomprare a 1,2/1,3.

come sempre..ti leggo...anche se qualche passo,perdo...a questo punto.....che pensi e come pensi farai?....magari se decidi di rientrare....long e non short..mi faresti sapere..devo recup il loss...ciao e thanks robo:)
 
Io posso capire un investiore privato che investa nel medio lungo periodo magari su un paio di titoli e non guardi il day to day ..ma un consulente finanziario che segue il mercato giorno dopo giorno x lavoro e non vende dopo un +100% in meno di un mese qualche dubbio me lo lascia....in tutti i sensi.

ma dai ho letto solo 2 interventi........nn e' un consulente.......
 
Indietro