Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

si attende il segnale di reversal.... al momento si lascia ricaricare con questi ribassi .... il quarto in 4 giorni

Siamo arrivati al minimo? ce lo dirà il close... di oggi domani o dopodomani che sarà

Qualcuno ha pensato bene.. o male.... di profittare dell'investimento per circa 200mila pezzi al meglio questo ovviamente si è fatto sentire...

Nel frattempo i volumi iniziano inesorabilmente a placarsi

1,69 è il doppio minimo testato in fase di salita nelle sedute del 24 25 maggio... forse unico riferimento statico di breve termine... ma lo prenderei con le pinze.
La veloce è a 1,55 e già quello al momento è un indicatore più forte che tra l'altro sarebbe anche il 50% circa di rintraccio

Il campanello di fine discesa con ogni probabilità suonerà quando chiuderemo lontani dal minimo oppure quando apriremo in gap down e chiuderemo mangiando la seduta precedente... che ripeto può essere oggi domani.... vediamo lasciamoli lavorare e non servono le preghiere ;)
 
o suppostas:D

per par condicio mettiamo sempre tutto in conto:p

si si stiamo parlando di borsa e quindi è giusto sempre menzionarla....

ma a me piace essere coerente...

Prima di toccare il massimo che nessuno sapeva a quanto poteva essere già parlavo di minimo.... dopo il minimo parleremo di nuovi massimi e così via

Concluso il movimento B-C trarremo le dovute ipotesi
ma a vedere la voracità con cui viene costruito mi viene da dire che lo vedremo presto quel maledetto punto C ;)
 
speriamo che quel qualcuno che ha comprato da 2,15 a 1,70 si faccia vivo presto se vogliono costruire qualcosa di positivo....sotto 70 cominciano un pò a girare le b.a.l.l.e forse anche perchè considero l'ascesa da 1 non da 0,68
 
La mia curiosità sarebbe capire se quelle vendite al meglio sono fatte sempre dal solito soggetto o sono opera di qualcuno che sta davvero disinvestendo....:mmmm:
 
La mia curiosità sarebbe capire se quelle vendite al meglio sono fatte sempre dal solito soggetto o sono opera di qualcuno che sta davvero disinvestendo....:mmmm:

sta disinvestendo... sono take profit fatti un pò alla cavolo... ma ci stanno

Se doveva disinvestire 200mila pezzi poteva farlo con meno chiasso.... ma va tutto bene l'importante che si sente pago e che non sia uscito per la solita irrazionalità

Anche perchè fino ad ora riprese non ne stiamo vedendo, 4 sedute tutte rosse belle piene.... quindi se si è contenti uscire è cmq un bell'arrivo.
Semmai da chiedersi perchè non averlo fatto a 1,9 ma cambia poco
livelli ora 1,75....1,80....1,86... a salire
a scendere.... 1,69..1,58...1,50

no non mi esprimo sul minimo.... come il massimo ... il minimo lo lascio disegnare che tanto che ci becco o no non cambia nulla e non serve a nessuno!

Cosa invece vorrei è una bella close sopra 1,8... :D :D
 
si attende il segnale di reversal.... al momento si lascia ricaricare con questi ribassi .... il quarto in 4 giorni

Siamo arrivati al minimo? ce lo dirà il close... di oggi domani o dopodomani che sarà

Qualcuno ha pensato bene.. o male.... di profittare dell'investimento per circa 200mila pezzi al meglio questo ovviamente si è fatto sentire...

Nel frattempo i volumi iniziano inesorabilmente a placarsi

1,69 è il doppio minimo testato in fase di salita nelle sedute del 24 25 maggio... forse unico riferimento statico di breve termine... ma lo prenderei con le pinze.
La veloce è a 1,55 e già quello al momento è un indicatore più forte che tra l'altro sarebbe anche il 50% circa di rintraccio

Il campanello di fine discesa con ogni probabilità suonerà quando chiuderemo lontani dal minimo oppure quando apriremo in gap down e chiuderemo mangiando la seduta precedente... che ripeto può essere oggi domani.... vediamo lasciamoli lavorare e non servono le preghiere ;)

OK!
 
Entrato a 1,88,
Mediato a 1,73: troppo presto.
Adesso aspetto 1,50 .... se cede quello si va 1,20
Onestamente non la vedo bene.
 
scommettiamo che ti sbagli?:p




tanto tu anche se tornasse (condizionale) @ 1,15€ non vendi lo stesso (riperdendo più del 50% dei soldi)...come nn hai venduto nemmeno a 2,15€ ..giusto noo?:D:p
 
Ultima modifica:



tu se nn ricordo male eri quello che mi rideva dietro quando il titolo quotava in area 2,15€ ed io parlavo di ritraccio per prese di profitto su Sell on News ..avendo poi battuto quasi -20%
 
tu se nn ricordo male eri quello che mi rideva dietro quando il titolo quotava in area 2,15€ ed io parlavo di ritraccio per prese di profitto su Sell on News da quasi -20%

no,
io sono quello che ti ride dietro perché scrivi "sò" con l'accento e sottolinei in grassetto che tornasse e un condizionale
 
no,
io sono quello che ti ride dietro perché scrivi "sò" con l'accento e sottolinei in grassetto che tornasse e un condizionale



certo che lo specifico e "sottolineo"..per quelli come te:D:D

si sa mai che poi non accadesse come nell'esempio che ho fatto ( ti specifico anche che trattasi di esempio oltre al condizionale di prima) ..e sei capace di martellar i maroni per mesi...come hai fatto anche quando parlavo di Sell on News e da area 2,15€ ridevi ancora prima del tempo
 
Ultima modifica:
tanto tu anche se tornasse (condizionale) @ 1,15€ non vendi lo stesso (riperdendo più del 50% dei soldi)...come nn hai venduto nemmeno a 2,15€ ..giusto noo?:D:p

a 2,15 per la cronaca sono passati circa 30mila pezzi per circa 4 minuti

altrochè nostradamus per vendere a quel prezzo.... dai almeno 2,10 ;)
 
certo che lo specifico e "sottolineo"..per quelli come te:D:D

si sa mai che poi non accadesse come nell'esempio che ho fatto ..e sei capace di martellare i maroni per mesi come hai fatto anche quando parlavo di Sell on News e da area 2,15€ e ridevi ancora prima del tempo:D:D

1. tornasse è un congiuntivo
2. tu di trading non capisci nulla.
3. "martellare i maroni per mesi"? trovami i post di mesi fa.
io avrò scritto sì e no una manciata di post cercando di farti capire il punto 2.

poi, se vuoi, mettiamo gli eseguiti e ci facciamo due risate. i miei e i tuoi
 
1. tornasse è un congiuntivo
2. tu di trading non capisci nulla.
3. "martellare i maroni per mesi"? trovami i post di mesi fa.
io avrò scritto sì e no una manciata di post cercando di farti capire il punto 2.

poi, se vuoi, mettiamo gli eseguiti e ci facciamo due risate. i miei e i tuoi



difatti anche qua stavi sicuramente scherzando

LINK


dovevo riprovare più tardi per esser fortunato mentre sfottevi coi tappi che collezioni nel cassetto ..

ora spera che ti si fermi @ 1,7€ come supporto e non sul canale inferiore

di trading capisci tutto tu... certamenteOK!
 
difatti anche qua stavi sicuramente scherzando

LINK


dovevo riprovare più tardi per esser fortunato mentre sfottevi coi tappi che collezioni nel cassetto ..

ora spera che ti si fermi @ 1,7€ come supporto e non sul canale inferiore

di trading capisci tutto tu... certamenteOK!

sti eseguiti?
li condividiamo o no? ;)


carissimo... io suono fuori.
il capitolo sullo stop l'hai saltato?
si esce su segnale.
si entra su segnale.

non che io lo sappia fare.
leggo e riporto.
con exprivía sono solo stato fortunato ;)
 
sto eseguiti?
li condividiamo o no? ;)
carissimo... io suono fuori.
il capitolo sullo stop l'hai saltato?
si esce su segnale.
si entra su segnale.
non che io lo sappia fare.
leggo e riporto.
con exprimía sono solo stato fortunato ;)



mandami MP col tuo contatto Skype che ti apro la Cam inquadrando il monitor e tu la tua ..cosi' mi fai vedere il tuo gain su XPR ed io il mio

aspetto il contatto Skype.. con gli scritti su FOL puoi taroccare tutto

ciao
 
Indietro