Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

Sarebbe bello chiudere qua e...?

Che bell'Engulfing che si creerebbe

D'altronde la voracità della salita AB e della Discesa BC..... cosa può portare se a movimenti come questi?

In chiusura tireremo le somme al momento volumi piuttosto bassi ma direi che dopo tutto è piuttosto normale
1- gli short non ci sono più
2- chi compra e rimasto leggermente di sasso
3- non ci sono sell a book
4- a 1,846 si sospende e vado a pranzo ;)

ci faccio la foto a questo candelotto verde sia mai che lo vedo solo ora e non in close
 
.
su XPR sembra facile ma non è difficile
 
Sarebbe bello chiudere qua e...?

Che bell'Engulfing che si creerebbe

D'altronde la voracità della salita AB e della Discesa BC..... cosa può portare se a movimenti come questi?

In chiusura tireremo le somme al momento volumi piuttosto bassi ma direi che dopo tutto è piuttosto normale
1- gli short non ci sono più
2- chi compra e rimasto leggermente di sasso
3- non ci sono sell a book
4- a 1,846 si sospende e vado a pranzo ;)

ci faccio la foto a questo candelotto verde sia mai che lo vedo solo ora e non in close

👍👍👍👍
 
1,70 rimane un supporto ora occhio alla mediana
 
niente pranzo:p

mannaggia.... bastavano 10mila pezzi :D


Le mani cmq sono sempre le stesse anche quando eravamo a 1,4 1,5 in salita arrivavamo sempre ad un pelo di castoro e non sospendevamo


cmq close tra 1,8 e 1,82 sono veramente interessanti poi domani venerdi vedremo solo una cosa.... i tempi, perchè ripeto ancora... tutta sta velocità di azione mi fa sospettare qualcosa dietro l'angolo (borsistico) e solo un odorino ovviamente chissà

inutile fare ipotesi sino ieri la gente piangeva che non era uscita a 2,15..... tra poco inizieranno a piangere perchè non sono entrate a 1,671....

Cosa volete... con exprivia si piange sempre.... per fortuna non tutti ;)

Doppio max sul 15min a 1,84.... un pò di nulla in attesa del close
 
se di quà fate trading ...da tenere a mente...;)

Citazione Originariamente del 31-05-17, 16:46 Scritto da latooscuro Visualizza Messaggio
spike sul settimanale in costruzione..... chi si è accontentato ha goduto....

i supporti

1) .. 1,876
2) .. 1,709
3) .. 1,574

la resistenza a 2,146
la res. psicologica a 2,00
in un trend rialzista esplosivo come questo sui supporti si compra .... ....in intra...poi per il medio meglio se conferma sopra ai massimi
 
mannaggia.... bastavano 10mila pezzi :D


Le mani cmq sono sempre le stesse anche quando eravamo a 1,4 1,5 in salita arrivavamo sempre ad un pelo di castoro e non sospendevamo


cmq close tra 1,8 e 1,82 sono veramente interessanti poi domani venerdi vedremo solo una cosa.... i tempi, perchè ripeto ancora... tutta sta velocità di azione mi fa sospettare qualcosa dietro l'angolo (borsistico) e solo un odorino ovviamente chissà

inutile fare ipotesi sino ieri la gente piangeva che non era uscita a 2,15..... tra poco inizieranno a piangere perchè non sono entrate a 1,671....

Cosa volete... con exprivia si piange sempre.... per fortuna non tutti ;)

Doppio max sul 15min a 1,84.... un pò di nulla in attesa del close

:no: Beciuit sopra1,86 avvia la vera inversione
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    120,1 KB · Visite: 21
probabile che quando ho postato il 31 maggio parlando di Sell on News avendo XPR battuto il minimo @ 1,86€ e col titolo che il 30 maggio aveva invece battuo 2,15€ di massimo, quando poi il primo di giugno sempre XPR ha richiuso @ 2,046€ Miniello ha pensato bene di "uscire" in irruzione il 2 giugno alle 7.54 del mattino per "riprendermi" postando uno dei tappi di bottiglia che magari colleziona sul PC .....per mostrarmi che dovevo riprovarci per essere + fortunato ....come a voler dire che non c'era nessun Sell on News per evincere a tutti la mia incompetenza

nei giorni seguenti poi però è sparito notando che il titolo invece scendeva sempre più perdendo quasi un -22% dal massimo battuto appunto il 30 maggio

forse il motivo della sua "esternazione" del 2 giugno alle 7.54 del mattino col tappo per me:D + cercando poi di correggermi anche le virgole nei posts è dovuto magari perchè la reale situazione dei suoi Buy sia quella come in foto quà sotto ed un PMC dei 20000 pezzi @ circa 1,80€ .....:D:D:D:D

___________________

Fabrifi', le chiacchiere stano a zero!

Invece di adescare uomini nel forum con la scusa di skype

posta gli eseguiti
 
ho riacquistato:bow::bow:



sicuro @ 1,84€:p




Fabrifi', le chiacchiere stano a zero!

Invece di adescare uomini nel forum con la scusa di skype

posta gli eseguiti




cioè dopo che ti ho fatto vedere cosa si può fare/come taroccare anche la tua foto (la si manipola come si vuole) insisti a voler che ti posti gli eseguiti scritti in modo tale che se voglio ti prendo per i ciapp ancora meglio inventandomi sia le quantità che i prezzi di Buy & Sell per far vedere si è sempre vincenti come hai voluto farmi vedere tu ....come fosse una gara a chi lo avrebbe più lungo

in pratica a questo punto e purtroppo aggiungo io, ti piace farti rigirare come un allocco.. ed il tutto perchè? perchè insisti oramai in accanimento a voler cercar di smentirmi sul fatto che non avrei avuto ragione col Sell on News dopo che dai massimi ha pure battuto -22%


perchè vuoi farti male figliolo? cerco solo di capirti e null'altro
 
sicuro @ 1,84€:p









cioè dopo che ti ho fatto vedere cosa si può fare/come taroccare anche la tua foto (la si manipola come si vuole) insisti a voler che ti posti gli eseguiti scritti in modo tale che se voglio ti prendo per i ciapp ancora meglio inventandomi sia le quantità che i prezzi di Buy & Sell per far vedere si è sempre vincenti come hai voluto farmi vedere tu ....come fosse una gara a chi lo avrebbe più lungo

in pratica a questo punto e purtroppo aggiungo io, ti piace farti rigirare come un allocco.. ed il tutto perchè? perchè insisti oramai in accanimento a voler cercar di smentirmi sul fatto che non avrei avuto ragione col Sell on News dopo che dai massimi ha pure battuto -22%


perchè vuoi farti male figliolo? cerco solo di capirti e null'altro
Tu non indichi segnali.
a volte indichi quali segnali quello che non lo è.
tuttavia perculi chi prova a fare un'analisi e a cercarne (magari sbagliando) con cognizione e serietà.

ma poi, se scarico sto skype e vedi gli eseguiti così come sono, che succede?

lo ammetti sul fol che sei un mr.

Ita0506a_1.jpg

perché io scarico :o
 
Indietro