Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

5 ore spero di accumulo......min 1,251....ciao..robo:).


se LORO hanno venduto quasi tutti....adesso ci fanno fare un altro giro nella roller coaster?? chissa quanti domani..diranno..k hanno comprato a 1,116+


ciao..robo:).

Ottima chiusura robo..:)
 
Ottima chiusura robo..:)

ciao uli...non poteva chiudere meglio....ora..importante capire...siamo in tanti tecnici, e non.....vediamo se domani...mettiamo un bel discussione costruttivo......chi pensa up chi pensa down...senza offendere come succede in altri forum...ognuno serio..deve esprimersi...per me.....il titolo salira' anche domani....hanno mosso LORO il movimento al ribasso...nel mese di giugno ,per cui domani si leggera' in maggio non hanno fatto nulla..per cui incassato LORO gain.....fanno un altro giro..spero piu alto possibile...vediamo se non succede come pensava bec...k ritorna anche sopra 2,15....non ci credo pero'......sarebbe troppo bello...magari un ritorno ai 1,80?? ciao..robo:).
 
trovato questo da teleborsa

ma hanno visto come ha fatto nei primi ore???


Chiusura del 14 giugno

Brillante rialzo per Exprivia, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 10,93%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 1,33. Lo scenario su base settimanale di Exprivia rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Analisi di Status e trend

Lo scenario di breve periodo di Exprivia evidenzia un declino dei corsi verso area 1,102 con prima area di resistenza vista a 1,655. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 0,874.
Analisi del rischio

L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,897. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Exprivia, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 4.641.516, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 1.911.354.

ma non ho visto molto stabilita'...loro cosa hanno visto?? ciao ciao robo:).


Analisi Tecnica Titolo Exprivia - Qui Finanza



Analisi di Status e trend

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Exprivia, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 1,102. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 1,655 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 0,874
 
Ultima modifica:
Stasera faremo 4 chiacchiere sul titolo magari altrove... troppi trader, non che mi dispiacciano o non li stimi ci mancherebbe, vengo da li... e che sono diseallineati con la mia operatività e viceversa... e quindi impossibile trovare confronti utili nè io per loro nè loro per me.

Detto ciò un saluto particolare a Uliss grazie per le 4 chiacchire...

A stasera dopo una sana partita di Softball... Si inizia... era ora :D
 
Stasera faremo 4 chiacchiere sul titolo magari altrove... troppi trader, non che mi dispiacciano o non li stimi ci mancherebbe, vengo da li... e che sono diseallineati con la mia operatività e viceversa... e quindi impossibile trovare confronti utili nè io per loro nè loro per me.

Detto ciò un saluto particolare a Uliss grazie per le 4 chiacchire...

A stasera dopo una sana partita di Softball... Si inizia... era ora :

Quindi appuntamento al bar exprivia sul tardi verso le 23.30 ;)
 
e si... ma non vedo l'ora sia sabato... ho voglia di darti un po di abbracci dopo tutto sto macello di sti 20 giorni... cosa dire... non è più l'exprivietta di una volta... e anche di questo ci avevano avvisato!!! Mamma mia che mese da neuro!!!!
 
Ragazzi vi accredita Beciuit poi vi spiega...se volete sabato 17 saremo una quindicina al piadaexpriviaday... se siete in zona Gabicce mare e volete passare una serata serena passate tranquilli
 
Ragazzi vi accredita Beciuit poi vi spiega...se volete sabato 17 saremo una quindicina al piadaexpriviaday... se siete in zona Gabicce mare e volete passare una serata serena passate tranquilli

Volere è potere...... ma non posso. Sarà per il prossimo evento che prenoto con anticipo:D
 
Stasera faremo 4 chiacchiere sul titolo magari altrove... troppi trader, non che mi dispiacciano o non li stimi ci mancherebbe, vengo da li... e che sono diseallineati con la mia operatività e viceversa... e quindi impossibile trovare confronti utili nè io per loro nè loro per me.
fammi capire : la tua operatività è sperare di far guadagnare il 400/500 % su un titolo come exprivia??:D :Do lasciare che le azioni passino di mano per 3/4 generazioni(visto il movimento fatto in "SOLI" 7 anni)?:D:D:D
o fargli guadagnare il 60/70% per poi veder quasi azzerato il gain??credo che tu abbia una forte distorsione della borsa e del mercato beciuit..fattelo dire!!!
 
Ciao Bec, tutto ok ? ;)
Oggi il titolo non sembra essere deciso nella strada da prendere, però vedo che i volumi ci sono ancora....



i soli volumi Monstre per dettare un Trend nn contano quasi niente.. contano i livelli chiave dove compiono In & Out Istituzionali, Hdge Fund, Sim, Fondi su ottiche anche di breve etc dunque poi partono o ripartono anche Trend o Mini Trend Up o Down

tutto il resto di non ben definito come appena scritto nelle righe sopra è Day Trading/Scalping Intraday speculativo anche su Time Frames a 5-10-15 minuti etc .....

....per quello si alzano i volumi lo stesso pur se il Trend è quasi ad capzum...perchè è Intraday puro e solo speculativo con eccessi
 
La priorità secondo me...
È stabilire se italtel è un carrozzone... oppure no...
 
La priorità secondo me...
È stabilire se italtel è un carrozzone... oppure no...

beh....se nel piano asseverato dal tribunale fallimentare era stabilito/previsto/sperato una vendita di Italtel a 6 volte l'ebidta nel 2017 quindi a cifre nel 2013 che si avvicinavano ai 300 milioni.... e ora la "piazzano" che poi sembra l'affitto di ramo d'azienda....a circa 30 Milioni .....

io qualche dubbio che mi balena in testa l'ho....

poi da come e' messa ....la faccenda dai media...io sono neofito qui.......a parte l'emissione obbligazionaria Exprivia nn se l'accolla a tempo indeterminato............quindi......
saluti
 
Indietro