Exprivia ed i furbetti del quartierino di Molfetta

questo rimbalzuccio non deve assolutamente creare e favorire facili entusiasmi. tenete conto che le richieste di disinvestimento che arrivano quotidianamente agli istituti sono tantissime e faranno vedere i loro effetti ancora per molto.

Salve Expriviani

beh oggi pasto grasso :D

Cosa dite potrebbe essere l'inizio di un recupero o è il rimbalzo del gatto morto? :rolleyes: :confused:
 
Salve Expriviani

beh oggi pasto grasso :D

Cosa dite potrebbe essere l'inizio di un recupero o è il rimbalzo del gatto morto? :rolleyes: :confused:

Con questi volumi non lo chiamerei neanche rimbalzo. Faccio presente che ha movimentato un controvalore di 45000 euro circa. Uno schifo. Una miseria.
Appena il mercato si raffreddera', con 10000 pezzi in vendita tornera' sotto i minimi.
Non c'e' nulla da fare. Abbiamo fatto un investimento sbagliato. Capita.
 
il titolo sino ad ora contrariamente a quanto avvenuto in occasione di precedenti rimbalzi sta salendo. certo senza volumi è chiaro che non si va da nessuna parte comunque auguriamoci che la chiusura sia positiva. non credo neanche che siano ricoperture , più probabile un nuovo trappolone
 
Oggi okkio giornata delicata a Wolly si possono shortare di nuovo bancari ed assicurativi,inoltre dati macro 14.30.Si ballerà ciao
 
Ormai siamo abituati a ballare piu' di Fred Astair. Diciamo come Fred Astair al quale stiano sparendo ai piedi. Ecco, rende piu' l'idea.
 
non vorrei dirlo ma se quelli dell' otre oceano partono in terza per poi mettere la quarta a fine seduta domani ne vediamo delle belle:clap:
è un mio parere personale OK! sapete la fortuna e sempre dalla parte degli audaci:yes:
 
non vorrei dirlo ma se quelli dell' otre oceano partono in terza per poi mettere la quarta a fine seduta domani ne vediamo delle belle:clap:
è un mio parere personale OK! sapete la fortuna e sempre dalla parte degli audaci:yes:

ma purtroppo non è sempre cosi:'(
salute a tuttiOK!
 
i listini americani sembrano in pre mooooltoooooo vogliosi di fare bene:clap: vediamoOK!
 
Oggi okkio giornata delicata a Wolly si possono shortare di nuovo bancari ed assicurativi,inoltre dati macro 14.30.Si ballerà ciao

Gain per piacere mi puoi dire quale sarà secondo te,l'andamento del titolo Exprivia nei prossimi mesi e tra un anno quanto quoterà,grazie.
 
Borsa New York: futures in rialzo

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - Sono in rialzo i futures sugli indici della Borsa di New York, all'indomani del taglio dei tassi deciso ieri dalle banche centrali. A risollevare gli umori anche i buoni risultati trimestrali di Ibm e la prospettiva di un'ulteriore iniezione di liquidita' per Aig.
Il contratto sul Dow Jones sale del 2% a 9.385,0 punti,
quello sullo S&P 500 avanza del 2,4% a 1.004,20 e
quello sul Nasdaq-100 e' in rialzo del 3,3% a 1.363,0 punti.

Ibm guadagna oltre il 6%.

:clap: OK! :bye:

P.S.
Me Ne Vo Al Mare ... bye a dopo ...speriamo di trovare un super rialzo OK!
 
Parola d'ordine: Bombare il bombabile!
Buon giorno a tutti, a quelli che ce l'hanno lungo e a chi shorta!
 
ocio :eek: che fra un po parte:eek:
 
Comunque io continuo a dire che 2009 togli i 2 zeri centrali ...................:'(
 
sembra che tengono i listini americani rimangono verdi anche con i dati in negativoOK!
16:07:41 USA: +0,8% SCORTE ALL'INGROSSO AGOSTO, -1% VENDITE (RCO)

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - WASHINGHTON, 09 OTT - LE SCORTE ALL'INGROSSO NEGLI USA NEL MESE DI AGOSTO SONO SALITE DELLO 0,8% SUPERANDO LE ATTESE CHE SI ASPETTAVANO UN AUMENTO PIU' CONTENUTO E PARI A +0,5%. LE VENDITE ALL'INGROSSO, INVECE, SONO SCESE DELL'1% A FRONTE DI UNA STIMA CHE INDICAVA UN CALO DELLO 0,4%. I DATI SONO DEL DIPARTIMENTO DEL COMMERCIO. RED-MAU-Y- (RADIOCOR) 09-10-08 16:07:49 (0325) 3 NNNN
 
Indietro