Exprivia-italtel nasce un gruppo da 600 milioni

Che stolti avete venduto ? Expriviaummm è tornata 👏👏👏👏



si vende e si ricompra dopo il ritraccio come preventivato stamattina con conferma eventuale consolidamento @ area 1.20€

bisogna massimizzare sempre il gain:D col subito e tanti:D
 
indice negativo , recuperiamo prese di profitto a -3 e chiudiamo sui massimi con 2 milioni e passa di azioni scambiate chapeau exprivia:clap::clap:

quasi quasi mi sembra di rivedere l'andamento del 2007...non riuscivano a buttarla giù neanche con milioni di pezzi...mi sembra che avesse triplicato il suo valore in un breve periodo
 
Rientrato andiamo a vedere sti dati via
 
Vedo. Sapete a che ora inizia la divulgazione della trimestrale domani?
 
stolti dove siete??? siamo sui massimi ahahahah
 
quasi quasi mi sembra di rivedere l'andamento del 2007...non riuscivano a buttarla giù neanche con milioni di pezzi...mi sembra che avesse triplicato il suo valore in un breve periodo

è vero io le comprai a1.300 vendute a 3,25 febbraio marzo 2007
 
quasi quasi mi sembra di rivedere l'andamento del 2007...non riuscivano a buttarla giù neanche con milioni di pezzi...mi sembra che avesse triplicato il suo valore in un breve periodo

e' lo stesso olalalal te la portano a 2 euro se vogliono e io saro' qui in cu,lo agli stolti
 
Neanche col bazooka la fermano ulissssss dove sei???? e quell'altro menagramo ragionier fantocci gatto miao e quello delle casse da morto lallo secchiello e il mitico franci ahahaahahah
 
e' lo stesso olalalal te la portano a 2 euro se vogliono e io saro' qui in cu,lo agli stolti

Il prezzo lo fa il mercato...il resto è noia...a 2 euro capitalizzerebbe circa 100 milioni...mi sembra davvero troppo troppo troppo troppo POCO
 
Rientrato andiamo a vedere sti dati via


i dati saranno buoni con tutti gli indicatori in aumento e presumibile che il debito sia in calo,,,dati sempre comunicati a borsa chiusa

saluti a chi ci ha creduto e a quei 4 sfi,gati
 
Il prezzo lo fa il mercato...il resto è noia...a 2 euro capitalizzerebbe circa 100 milioni...mi sembra davvero troppo troppo troppo troppo POCO

vallo a spiegare al ragionier fantocci gatto miao lallo secchiello francii uliss e compagnia ahahahha

forse non si e' ben capito che con l'operazione italtel si va a fatturare 600 milioni,,,ma che volete che sia nulla:clap::clap:

infatti la societa' e' cosi' stupi,da che da gennaio tramite il buy back non compra piu' ma detiene il 7% di azioni proprie,,,,quando dicevo guardate che hanno tutto l'interesse per farla salire mi prendevano per il cu,lo poveri stolti
 
Complimenti vincente!oggi ho lasciato il 30% del pacchetto in gain ..mi hanno fregato peccato!!
Il resto lo tengo stretto a questo punto!
 
infatti la societa' e' cosi' stupi,da che da gennaio tramite il buy back non compra piu' ma detiene il 7% di azioni proprie,,,,quando dicevo guardate che hanno tutto l'interesse per farla salire mi prendevano per il cu,lo poveri stolti



spiegami se hai voglia gentilmente questa che voglio capirla meglio
 
:bow::bow::bow::bow::cool::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:

Vince non ti ho visto tutto il giorno adesso guardo e vedo che ti sei scatenato..:censored::cool::yes:
 
spiegami se hai voglia gentilmente questa che voglio capirla meglio

non ce niente da capire , hanno 3,5 milioni di pezzi in mano acquistati tramite il buy back in questi anni a prezzi intorno 0,80/0,90 e hanno tutto l'interesse x farla salire, da gennaio hanno finito gli acquisti e hanno dato mandato evidentemente ad altri di comprare.

ed e' anche probabile che queste azioni servano per l'acquisizione di Italtel.

ergo piu' sale il prezzo delle azioni minore sara' l'esborso in contanti, sempre se hanno intenzione di pagarla una parte tramite azioni.

per me quindi non e' una novita' questo rialzo e questo boom di volumi lo avevo stra annunciato da mesi e mesi , oserei direi molto scontato,stile 2007, deriso dai soliti 4 stolti.

Qui in tanti cadono dalle nuvole ma quando si acquisisce una azienda storica come Italtel e si andra' a fatturare complessivamente 600 milioni caitalizzare 60 milioni e'IL NULLA.

se vogliono te la portano a 2 euro in 1 settimana.

poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole.
 
Ultima modifica:
non ce niente da capire , hanno 3,5 milioni di pezzi in mano acquistati tramite il buy back in questi anni a prezzi intorno 0,80/0,90 e hanno tutto l'interesse x farla salire, da gennaio hanno finito gli acquisti e hanno dato mandato evidentemente ad altri di comprare.

ed e' anche probabile che queste azioni servano per l'acquisizione di Italtel.

ergo piu' sale il prezzo delle azioni minore sara' l'esborso in contanti, sempre se hanno intenzione di pagarla una parte tramite azioni.

per me quindi non e' una novita' questo rialzo e questo boom di volumi lo avevo stra annunciato da mesi e mesi , oserei direi molto scontato,stile 2007, deriso dai soliti 4 stolti.

Qui in tanti cadono dalle nuvole ma quando si acquisisce una azienda storica come Italtel e si andra' a fatturare complessivamente 600 milioni caitalizzare 60 milioni e'IL NULLA.

se vogliono te la portano a 2 euro in 1 settimana.

poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole.
E anche dopodomani😂😂😂😂
 
Indietro