EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non compreranno tutto in un mese, hanno tempo fino a fine 2024
Ottobre 2024
Il programma di acquisto potrà essere realizzato fino alla data di approvazione del bilancio d’esercizio 2023 ecomunque non oltre diciotto (18) mesi dal 27 aprile 2023
 
Ottobre 2024
Il programma di acquisto potrà essere realizzato fino alla data di approvazione del bilancio d’esercizio 2023 ecomunque non oltre diciotto (18) mesi dal 27 aprile 2023
si giusto ottobre
 
no ci sono delle tempistiche da rispettare come da contratto di finanziamento, l'approvazione del piano di acquisto di azione proprie è solo uno step previsto.
l'acquisto di azioni potrà essere a mercato o in fase di recesso
Una informazione per favore dai piu' informati su Opas. Avendo accettato a consegnare a 1.68, se in futuro vi fosse un recesso o altro che comporti un prezzo da parte degli opanti superiore a 1.68, chi ha accettato a 1.68 riceverebbe la differenza oppure no? Grazie per la riaposta al quesito
 
Una informazione per favore dai piu' informati su Opas. Avendo accettato a consegnare a 1.68, se in futuro vi fosse un recesso o altro che comporti un prezzo da parte degli opanti superiore a 1.68, chi ha accettato a 1.68 riceverebbe la differenza oppure no? Grazie per la riaposta al quesito
NO
 
Che cosa è successo? Vedo bene, siamo sopra prezzo opa?:yeah:
 
Scusate, se mi ripeto, faccio la stessa domanda stupida fatta precedentemente. Per quale ragione, chi non le ha consegnate fino ad ora , dovrebbe vendere a mercato, più o meno allo stesso prezzo o poco più di 1, 68 euro. Penso che chi non ha aderito voglia vendee a un prezzo maggiore.Quindi, quando dicono che vogliono acquistare a mercato, a quanto pensano di portarle a casa.:ops2:🤔
 
E' quello che stavo pensando io stamattina quando ho letto il comunicato, certo è che se pensano di promuovere un acquisto di 5.193.734 azioni a 1,68, campa cavallo che l'erba cresce.

Diciamo che potrebbero bastargliene molto meno per arrivare al 90%
Anche per arrivare al 90% mancano circa 2,28 mil di azioni, un enormità, considerando che normalmente questo titolo scambiava 20/30mila az al dì in tempi normali, ora con flottante al lumicino per provare a raccoglire quel numero di azioni, la vedo dura, soprattutto se non vuoi forzare col prezzo
 
svegliiiaaaaaaaaaaaaaa:incazzed:
Le chicchere stanno a zero, come anche gli scambi:read:
 
svegliiiaaaaaaaaaaaaaa:incazzed:
Le chicchere stanno a zero, come anche gli scambi:read:
Va bene, più passa il tempo più si alza prezzo eventuale recesso, venditori sotto prezzo opa sono rari.. sopra arriveranno col tempo
 
La società ha appena acquistato 628 azioni.
Si avvicina pericolosamente alla soglia del 90% :terrore: :rotfl::nono:
 
se volessero iniziare con quelle 25000 a 1,66 altrimenti son tutti chiacchere e distintivo:read::nocomment:
 
Certo che è strano, uno non aderisce all' Opa a 1, 68 e poi le vende a 1,66 euro. :mmmm:
 
io non ho ancora ricevuto l'accredito delle azioni portate in opa:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro