EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che ho azioni Exprivia
io eviterei di mettere liste, vista anche la vicenda di cover50 che ha ribadito anche agli scettici che senza un patto parasociale queste iniziative non hanno nessun valore
Se non siete d'accordo lascio perdere............ditemi voi!!!!
 

OPA Exprivia, adesioni oltre il 6,5%​

25 agosto 2023 - 19.42​


OPA Exprivia, adesioni oltre il 6,5%

(Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su Euronext Milan e attiva nello sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT, risulta che oggi, 25 agosto 2023, sono state presentate 230.072 richieste di adesione.

Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 1.483.822, pari al 6,58% dell'offerta.

L'offerta è iniziata il 24 luglio 2023 e terminerà il 4 settembre 2023.
 
Vediamo lunedì e martedì quante ne consegnano...
In effetti sono molto indietro..ma questo se vuoi e normale .a questo punto...e chr non ci sono azioni in vendita sul book,..
 
In effetti sono molto indietro..ma questo se vuoi e normale .a questo punto...e chr non ci sono azioni in vendita sul book,..
Visti i dati dell semestrale 23 e le dichiarazioni sul futuro, l'offerta è veramente molto bassa.
Ci sta che in molti stiano alla finestra sperando in un ritocco.
Aspettiamo.
 
Visti i dati dell semestrale 23 e le dichiarazioni sul futuro, l'offerta è veramente molto bassa.
Ci sta che in molti stiano alla finestra sperando in un ritocco.
Aspettiamo.
da oparolo l’aspettò positivo e che qui sto trovando pochi oparoli..apparentenente..quindi molta meno gente disposta a consegnare..poi dipende se effettivamente vogliono fondere e soprattutto se vogliono portarsi dietro un bel po di azionisti..
 
ma Qualcun altro ha ricevuto telefonate in cui viene chiesto il prezzo a cui si e disposti ad aderire..scusate il grassetto ma non riesco a toglierlo..
 
Va bene.
Allora non pubblico, più.
Chi vuol comunicarmi le sue, mi scriva in privato.
In privato anche chi vuol sapere l'ammontare.
Buon week
Ok giusto però informazioni solo a chi ti ha dato il numro…ovvismente
 
In realtà qui e indicato solo 1,1% il problema è il restante 40% e non vedo azioni sul book…in vendita
Qui ci sono diversi che non vogliono far sapere quante azioni hanno (Beciuit, Gatto ecc...)
Forse fanno bene :boh::boh:
Certo che con la percentuale che abbiamo (1,1%) noi qui sul fol non andiamo lontani
Il Favuzzi sarebbe a cavallo
Comunque opante al 60,05% del capitale sociale

Vedi qualche probabilità di rilancio? Io dubito
Sarebbe Cosa Buona e Giusta!!
 
Qui ci sono diversi che non vogliono far sapere quante azioni hanno (Beciuit, Gatto ecc...)
Forse fanno bene :boh::boh:
Certo che con la percentuale che abbiamo (1,1%) noi qui sul fol non andiamo lontani
Il Favuzzi sarebbe a cavallo



Sarebbe Cosa Buona e Giusta!!
In privato a me ho te lo possono dire, io aggiorno la somma e faccio sapere (sempre in privato) a chi mi ha comunicato
 
Qui ci sono diversi che non vogliono far sapere quante azioni hanno (Beciuit, Gatto ecc...)
Forse fanno bene :boh::boh:
Certo che con la percentuale che abbiamo (1,1%) noi qui sul fol non andiamo lontani
Il Favuzzi sarebbe a cavallo



Sarebbe Cosa Buona e Giusta!!
61.447 così dormi sereno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro