EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalla strategia che intendi portare avanti, su KME ormai la strada è segnata, io i warr li consegno tutti in settimana, le risp ho intenzione di portarle avanti in compagnia di Manes & JPM & CO. :sperem:
Tra i tanti compagni che aderiscono con tutta la kme in portafoglio tranne che per le risparmio ci sono pure io
 
Dipende dalla strategia che intendi portare avanti, su KME ormai la strada è segnata, io i warr li consegno tutti in settimana, le risp ho intenzione di portarle avanti in compagnia di Manes & JPM & CO. :sperem:
Penso che consegno tutto ho già le Exprivia da controllare ...
 
A te piace vincere facile...qui il convento passa uno 0,25% lordo certo, poi magari ultimi istanti qualcuno disinteressato potrebbe spazzolare anche un pelo sopra 1,68 :sperem: altrimenti si consegna..

se vuoi raschiare qualcosa in più devi passare alla scuderia KME, lì dopo le news di stanotte, io dò quasi per scontato la rinuncia alla soglia da parte del filantropo
altra cosa da considerare è il bollo che chi paga come me trimestrale bisogna vedere se al 30/09 risulta nel dossier si paga lo 0,2% e quindi non sò quanto conviene
 
... il pagamento avverrà il 5° giorno successivo di borsa aperta successivo al termine opa.

Il termine opa è il 29 Settembre.
6 Ottobre avrete i dindini sul conto.

Cari ex soci un forte abbraccio
Solo chi non ha aderito prima, o ho interpretato male?
 
... il pagamento avverrà il 5° giorno successivo di borsa aperta successivo al termine opa.

Il termine opa è il 29 Settembre.
6 Ottobre avrete i dindini sul conto.

Cari ex soci un forte abbraccio
per coloro che aderiranno il l 25, 26, 27, 28 e 29 settembre 2023.....
(la “Riapertura dei Termini”). Per l’effetto agli azionisti dell’Emittente che non abbiano aderito all’Offerta nel corso del Periodo di Adesione sarà consentito aderire durante la Riapertura dei Termini, al medesimo Corrispettivo. Il pagamento del Corrispettivo per ciascuna azione dell’Emittente portata in adesione all’Offerta durante la Riapertura dei Termini avverrà – in considerazione del contestuale trasferimento della proprietà di dette azioni all’Offerente – alla Data di Pagamento ad Esito della Riapertura dei Termini, il giorno 6 ottobre 2023.
 
per coloro che aderiranno il l 25, 26, 27, 28 e 29 settembre 2023.....
(la “Riapertura dei Termini”). Per l’effetto agli azionisti dell’Emittente che non abbiano aderito all’Offerta nel corso del Periodo di Adesione sarà consentito aderire durante la Riapertura dei Termini, al medesimo Corrispettivo. Il pagamento del Corrispettivo per ciascuna azione dell’Emittente portata in adesione all’Offerta durante la Riapertura dei Termini avverrà – in considerazione del contestuale trasferimento della proprietà di dette azioni all’Offerente – alla Data di Pagamento ad Esito della Riapertura dei Termini, il giorno 6 ottobre 2023.
OK!...ciao recchia...mi raccomando!
 
Ma hanno riaperto ancora i termini fino al 29?
Ma quanto Ca zzz zzzo dura questa pantomima? :wall:
 
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-09/20230920_136998.pdf

...
Risultati definitivi dell’Offerta
L’Offerente comunica l’avveramento della Condizione sulla Soglia e che per l’effetto l’Offerta è quindi divenuta incondizionata e pienamente efficace. Si conferma pertanto che nella giornata di venerdì 22 settembre 2023 (la “Data di Pagamento”) l’Offerente provvederà al pagamento del
Corrispettivo per ciascuna azione dell’Emittente portata in adesione all’Offerta durante il Periodo di Adesione, a fronte del contestuale trasferimento della proprietà di tali azioni all’Offerente.
...
 
io mi metto a 1.676 e poi le consegno, 0.24% che equivale al 6.701% annuo
 
se come me hai il bollo trimestrale non conviene
il bollo trimestrale viene applicato per lo 0.05, tenendo inoltre conto della giacenza media, quindi conviene ancora, certo sarebbe stato meglio non ci fosse
 
Buongiorno
chiedo scusa ma mi sono svegliato adesso
ho in portafoglio il titolo con pmc 2,05
Pensavo di portare in adesione metà(2500 azioni) e metà tenerle(sarà una buona idea?)
Si recupera la minus aderendo all'OPA?
 
Si recuperi le minus
 
Stamattina puntuale è arrivato l'accredito....saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro