EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
15/5/22
  • #755


  • Gli Analisti non si pronunciavano su Exprivia da 2 anni. Si Sente e si Vede che c'e' aria di Svolta.

  • 13/5/22
  • #739
E questa volta NON ha lasciato Nessun GAP Aperto............ ;)

Parere personale, entro 2022 si Rientra nell'Indice STAR. ;)

Si è vista la svolta...:D
E si è visto come siamo rientrati nello Star a fine 22....è che nel 23 ci hanno sciacquato dalle p@lle :yeah:

Pagine pagine pagine costellate da perle di saggezza....i titoli li abbiamo capiti...la pubblicità pure.....ci vediamo sugli altri forum....hai venduto e ti salutiamo ....CIAO CIAO :asd:
Fatti curare da uno Bravo........, anzi fatti Rinchiudere.
 
Ha venduto PARCO DELLA VITTORIA .... magari a te....bello il monopoli:clap::clap::clap: :5eek: :5eek: :5eek:

Olione, ho Postato gli Eseguiti e la Contabile del Capital Gain e delle Tasse Pagate, l'ha vista Francesco1962 e molti altri, probabilmente l'hai vista anche tu (dato che stai sempre appresso a me, a vedere cosa scrivo, per attaccarmi Denigrarmi), ma tanto tu devi attaccare comunque.

Sono Stato Bannato proprio per aver Postato gli Eseguiti e il Capital Gain.
Assurdo, qui' tutti a fare gli Sboroni, Ventilando operazioni a Destra e Sinistra (operazioni sulla Carta......., Igenica......), senza mai postare un'Esegiuto (e va tutto bene), mentre chi fa Operazioni, le comunica, poi vende e Posta gli Eseguiti, quello viene Bannato.

Cose dell'Altro Mondo, Questo e' un FORUM DI FINANZA (non capisco cosa c'e' di anomalo postare l'Operativita', anzi dovrebbe essere la regola), e chi posta gli Eseguiti viene Bannato, mentre Utenti INUTILI che postano Musica, Cavolate, e stanno tutto il Giorno a Provocare (Sindrome da MicroPene) a quelli e' tutto concesso. ASSURDO!
 
E' semplicemente poco elegante postare gli eseguiti
 
inutile prendersela con la società o con i soci di maggioranza....serve a nulla.
d'altronde tu come avresti operato al loro posto?
e' ovvio e comprensibile che abbiano pensato al loro guadagno e non a quello degli altri (leggi trader e piccoli azionisti).
hanno fatto di tutto per tenere il prezzo basso e per lanciare OPA ad un prezzo a loro conveniente, mica a noi piccoli.
Questo è il mercato, dove da una parte ci stanno gli squali e dall'altra i pesciolini.
: bye:
Non lo faccio mai quando sento puzza di polemiche, ma sono talmente incredulo da quello che leggo che mi tocca. Ma tu sei Favuzzi per caso? Ho capito che non scherzi e rabbrividisco. La borsa, ha una finalità principale di finanziamento per le aziende che si quotano. I finanziatori vengono remunerati da dividendi e incrementi di valore del titolo. Questo L'ABC in un mondo normale. Società come Exprivia usano la borsa a soli fini privati, non erogano dividendi e lavorano alacremente per abbattere la quotazione. Sono solo delinquenti a spese di chi ha contribuito a farli vivere. Con chi dovrei prendermela? Certo, lo so, con me stesso, eppure non mi reputo uno sprovveduto. Questa è un'associazione a delinquere, sempre impunita nel paese dei balocchi, e con molte collusioni è complicità. Non basta leggere, studiare, informarsi, partita persa
 
E' semplicemente poco elegante postare gli eseguiti

Anche Provocare, e dare del Cantastorie a chi ha dato prove postato eseguiti e Capital Gain, E' POCO ELEGANTE, ma tu continui a farlo Ripetutamente e Costantemente, ma a te tutto e' concesso?, vero?.
Mentre Cazzeggiare, postare Musica, Barzellette, Provocare, su un Forum di Finanza (RIPETO SU UN FORUM DI FINANZA, dove il Postare Eseguiti dovrebbe essere la Condizione Sine Qua Non), questo e' concesso!...............

P.S. A Monopoli non ci gioco, anzi a Monopoli ho una Bellissima Villa Affacciata al Meraviglioso Mare della Puglia, se vuoi, vieni a trovarmi, ti invito per un mese, ovviamente a Spese mie.
 
Ultima modifica:
Il Cavaliere del lavoro Favuzzi in groppa al suo ronzino alla fine l'ha messa in quel posto a tutti.
I soci fregati, Borsa Italiana che perd un altro pezzo oltre all'immagine, se queste sono le regole e cioè poter fare quello che gli pare tanto vale lasciar perdere Piazza Affari
 
Non lo faccio mai quando sento puzza di polemiche, ma sono talmente incredulo da quello che leggo che mi tocca. Ma tu sei Favuzzi per caso? Ho capito che non scherzi e rabbrividisco. La borsa, ha una finalità principale di finanziamento per le aziende che si quotano. I finanziatori vengono remunerati da dividendi e incrementi di valore del titolo. Questo L'ABC in un mondo normale. Società come Exprivia usano la borsa a soli fini privati, non erogano dividendi e lavorano alacremente per abbattere la quotazione. Sono solo delinquenti a spese di chi ha contribuito a farli vivere. Con chi dovrei prendermela? Certo, lo so, con me stesso, eppure non mi reputo uno sprovveduto. Questa è un'associazione a delinquere, sempre impunita nel paese dei balocchi, e con molte collusioni è complicità. Non basta leggere, studiare, informarsi, partita persa
rabbrividisci per quanto scrivo?
continua allora a sognare sulla Borsa e sui mercati azionari in Italia.
mai conosciuta la parolina SL? serve proprio a ridurre i rischi e le perdite... proprio nel mercato di cui sopra - per chi lo conosce.
ergo, per alcuni potranno essere fa.ra.butti - io non lo so, non seguo molto analisi fondamentale e non sto dietro più di tanto alle notizie, che pure leggo - ma certamente chiunque investe dei soldi su mercato azionario non può solo semplicemente guardare al potenziale gain ma deve anche valutare e considerare il rischio di una potenziale perdita.
alla fine quindi, qualunque siano le cause dei mancati gain o dei loss, la colpa è sempre e solo in capo a chi ha "rischiato" il proprio capitale.
:bye:
 
Olione, ho Postato gli Eseguiti e la Contabile del Capital Gain e delle Tasse Pagate, l'ha vista Francesco1962 e molti altri, probabilmente l'hai vista anche tu (dato che stai sempre appresso a me, a vedere cosa scrivo, per attaccarmi Denigrarmi), ma tanto tu devi attaccare comunque.

Sono Stato Bannato proprio per aver Postato gli Eseguiti e il Capital Gain.
Assurdo, qui' tutti a fare gli Sboroni, Ventilando operazioni a Destra e Sinistra (operazioni sulla Carta......., Igenica......), senza mai postare un'Esegiuto (e va tutto bene), mentre chi fa Operazioni, le comunica, poi vende e Posta gli Eseguiti, quello viene Bannato.

Cose dell'Altro Mondo, Questo e' un FORUM DI FINANZA (non capisco cosa c'e' di anomalo postare l'Operativita', anzi dovrebbe essere la regola), e chi posta gli Eseguiti viene Bannato, mentre Utenti INUTILI che postano Musica, Cavolate, e stanno tutto il Giorno a Provocare (Sindrome da MicroPene) a quelli e' tutto concesso. ASSURDO!
quoto in toto sui ban.
ne so qualcosa.
:D
 
A 911 km di distanza si era già capito 1 anno fa come sarebbe andata a finire con L'OPA, invece a 77 km di distanza si incensavano le lodi di quanto stava per succedere con previsioni mirabolanti.
Approvazione bilancio 2021 c'erano 34 fondi in assemblea ed il titolo un massimo a 2,70 ...approvazione bilancio 2022 c'erano 11 fondi ed il titolo con un minimo di 1,1240...
Chi sapeva è scappato... Per alcuni andrà abbastanza bene, per molti rimarrà in mano il cerino...
Peccato che vada a finire così
 
A 911 km di distanza si era già capito 1 anno fa come sarebbe andata a finire con L'OPA, invece a 77 km di distanza si incensavano le lodi di quanto stava per succedere con previsioni mirabolanti.
Approvazione bilancio 2021 c'erano 34 fondi in assemblea ed il titolo un massimo a 2,70 ...approvazione bilancio 2022 c'erano 11 fondi ed il titolo con un minimo di 1,1240...
Chi sapeva è scappato... Per alcuni andrà abbastanza bene, per molti rimarrà in mano il cerino...
Peccato che vada a finire cma pe

A 911 km di distanza si era già capito 1 anno fa come sarebbe andata a finire con L'OPA, invece a 77 km di distanza si incensavano le lodi di quanto stava per succedere con previsioni mirabolanti.
Approvazione bilancio 2021 c'erano 34 fondi in assemblea ed il titolo un massimo a 2,70 ...approvazione bilancio 2022 c'erano 11 fondi ed il titolo con un minimo di 1,1240...
Chi sapeva è scappato... Per alcuni andrà abbastanza bene, per molti rimarrà in mano il cerino...
Peccato che vada a finire così
perche invece di dire peccato ecc non mettete il coltello tra i denti e lottate? non aderite...non aderite...non aderite..non aderite..non aderite....per nessun motivo fino all ultimo giorno!!!
 
Mandate mail a Barisoni
 
perche invece di dire peccato ecc non mettete il coltello tra i denti e lottate? non aderite...non aderite...non aderite..non aderite..non aderite....per nessun motivo fino all ultimo giorno!!!
io come detto attendo ultimo giorno prima di aderire, ma non mi faccio illusioni su possibili rilanci.
Vedremo.
:bye:
 
Ha venduto PARCO DELLA VITTORIA .... magari a te....bello il monopoli:clap::clap::clap: :5eek: :5eek: :5eek:
No, niente "trucchi" :no:....confermo quanto detto da Will, visto con i miei occhi (e nonostante l'età non più giovanissima ho ancora 10/10 sia al sx che al dx :yes:), ha pubblicato l'ultima pagina degli eseguiti con l'estratto fiscale e l'importo della plusvalenza finale realizzata OK!....a prescindere dal fatto che si può condividere o meno il fatto di postare operazioni personali (io non ci trovo niente di "scandaloso", siamo su un forum di finanza operativa ;)), va riconosciuto a Will la sua trasparenza in risposta a chi lo accusava di fare solo chiacchiere da bar ;)....
 
non seguo molto analisi fondamentale e non sto dietro più di tanto alle notizie, che pure leggo - ma certamente chiunque investe dei soldi su mercato azionario non può solo semplicemente guardare al potenziale gain ma deve anche valutare e considerare il rischio di una potenziale perdita.

ovviamente una perdita è da mettere in conto capitale, ma ...
per valutare una azienda se non guardi i bilanci cosa guardi ?? :confused:
i fondamentali sono quasi l'unica cosa che conta, per una azienda, credo non solo per me, non vedo altri parametri.
Altrimenti ti basi su cosa, chi ha la sede più bella?? sulla simpatia del fondatore ?? 🤔
Certo se qualcuno ha altri metodi per fare investimenti profittevoli sono tutt'orecchi.
Oltre ai fondamentali, poi certo guardo il grafichetto, può servirmi per capire se sto entrando su un massimo o un minimo di breve, se una discesa speculativa sta finendo o se devo aspettare ad entrare, se sono in un flag o in uno spike, ma se non so cosa compro e perché lo compro allora tanto vale andare al casinò, secondo me.
Detto questo, più l'azienda è piccola e più i conti posso essere inficiati da manovre speculative, purtroppo.

io vorrei investire in aziende sane e/o con delle prospettive
certo che se guardi solo grafici, non fai investimenti, fai trading speculativo
(cosa rispettabilissima che pratico anche io, ora solo con il 5% del mio capitale, di solito su indici non su azioni, e spesso con finalità di edge rispetto alle azioni e fondi che cassetto.
Singole singole in casi sporadici, vedi meta, tesla o saras 😛 )

IL problema è che le comunicazioni societarie devono essere corrette e non sempre lo sono.
Poi ci sono le manovre speculative di fondi , che se d'accordo con la proprietà, potrebbero configurare reati, sia per rialzi che ribassi fraudolenti, come aggiotaggio comune, societario e manipolazione di mercato.

Detto tutto questo sproloquio Borsa Italiana purtroppo è "manorata", lo sappiano , una delle più manovrate a detta di taluni.
in ogni caso "manovre" ce ne sono eccome, ma questo non può essere preso come la regola

aperto a commenti , consigli e critiche ovviamente
 
Ultima modifica:
Olione, ho Postato gli Eseguiti e la Contabile del Capital Gain e delle Tasse Pagate, l'ha vista Francesco1962 e molti altri, probabilmente l'hai vista anche tu (dato che stai sempre appresso a me, a vedere cosa scrivo, per attaccarmi Denigrarmi), ma tanto tu devi attaccare comunque.

Sono Stato Bannato proprio per aver Postato gli Eseguiti e il Capital Gain.
Assurdo, qui' tutti a fare gli Sboroni, Ventilando operazioni a Destra e Sinistra (operazioni sulla Carta......., Igenica......), senza mai postare un'Esegiuto (e va tutto bene), mentre chi fa Operazioni, le comunica, poi vende e Posta gli Eseguiti, quello viene Bannato.

Cose dell'Altro Mondo, Questo e' un FORUM DI FINANZA (non capisco cosa c'e' di anomalo postare l'Operativita', anzi dovrebbe essere la regola), e chi posta gli Eseguiti viene Bannato, mentre Utenti INUTILI che postano Musica, Cavolate, e stanno tutto il Giorno a Provocare (Sindrome da MicroPene) a quelli e' tutto concesso. ASSURDO!
Francamente non vedo nulla di male a certificare con i post la propria operatività, anzi ben vengano.
Condivido le considerazioni al riguardo postate da WILL
 
Riguardo alla prospettata Opa, qualche acquisto in ottica speculativa potrebbe starci secondo voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro