EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poteva essere leggermente diverso....secondo me...
certo i multipli ci sono tutti, ma hanno utilizzato tutto il finanziamento disponibile per rilanciare oltre serve un'altra istruttoria a Bpm
non che non sia fattibile, in teoria hanno ancora tempo ma lo ritengo improbabile
 
ma ad oggi a quanto sono arrivati?
 
La mossa l hanno fatta ...da farabutti come sono......ma non basta assolutamente.......state fermi non vendete e soprattutto non aderite ..non ederite..non ederite..non aderite..non aderite...
 
La mossa l hanno fatta ...da farabutti come sono......ma non basta assolutamente.......state fermi non vendete e soprattutto non aderite ..non ederite..non ederite..non aderite..non aderite...
Non Aderite o non Ederite?:unsure:
:asd:OK!
 
Mi domando perchè Abaco non si sia messa in bid a raccattare azioni. Una milionata oggi la raccoglieva di sicuro
 
Fossi stato in loro avrei proposto 1,68 incrementabile a 1,75 in caso di raggiungimento del 90%.
A 1,68 ho molti dubbi che possano raggiungere il 90 per cento del capitale.
Io avrei proposto 1.7 e al raggiungimento della % un piccolo premio diciamo con prezzo finale 1.8...
 
Mi domando perchè Abaco non si sia messa in bid a raccattare azioni. Una milionata oggi la raccoglieva di sicuro
È questa e la cosa strana...visti i volumi da inizio opa ...non mi sembra che qualcuno abbia raccatto grosse %. A meno che qualche fondo o chi per loro abbia acquistato ante opa....
 
Mi domando perchè Abaco non si sia messa in bid a raccattare azioni. Una milionata oggi la raccoglieva di sicuro
Secondo me qualche Sim sta raccogliendo al suo posto.
Adesso non esagerare per arrivare a un mln la vedo molto dura
I Volumi in questo momento sono 282.431 az.
 
....quelle che avrebbe raccolto oggi... gli arriveranno lo stesso l'ultimo gg...
Si ok... in Abaco avrei preferito il certo di oggi piuttosto che l'incerto degli ultimi giorni.
Mi sarei portato avanti col lavoro...
Vedremo.
 
Secondo me qualche Sim sta raccogliendo al suo posto.
Adesso non esagerare per arrivare a un mln la vedo molto dura
I Volumi in questo momento sono 282.431 az.
280k + 350k in lettera li portava alle 10.00 del mattino ad avere già 600k abbondanti. Fai tu...
 
La mossa l hanno fatta ...da farabutti come sono......ma non basta assolutamente.......state fermi non vendete e soprattutto non aderite ..non ederite..non ederite..non aderite..non aderite...
E pensa che c'è gente che sostiene che siano onesti...:wall::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro