EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi anche meglio di quello che credevo. Considerando che il 10 l’ho io e il 6 gli istituzionali.

Credo che i tanti qua dentro che non volevano alla fine hanno avuto la paura innescata al momento giusto.

D’altronde i signori del settore sanno sempre come gestire l’emotività del giovane Livingston 😅

Attendo dati ufficiali ed ora come da prospetto A.12… ci vedremo con i soci rimasti in OTC.

Buona serata a tutti ed un saluto speciale a Epicureo

Scusa ma perché non le hai date?
Per me non dandole hai messo a rischio l’opa per tutti
 
si è ovvio che ho scritto per riderci sopra… vi pare che abbia il 10 😴
 
chi si è cacato sotto oggi? 5,8 milioni sono tanta roba...ma le mia restano nel mio portafoglio x ora..hai capito sig favuzzi?
 
si è ovvio che ho scritto per riderci sopra… vi pare che abbia il 10 😴
Mah, tutto può essere ;)....tempo fa un utente ha postato l'ultima pagina degli eseguiti della vendita di 180k BFF :eek:....non si arriva a quel ctv, ma è pur sempre una bella somma OK!....
 
Se sono ufficiali i 5,8mln siamo a 13mln di pezzi consegnati pari al 26% circa del capitale. Erano 22,5mln i pezzi rimasti oggetto di opa quindi 9,5mln rimasti dentro.

Quindi circa il 19%

Ovvero opa arrivata all’81% quindi direi andata molto bene più di quello che si poteva sperare…

Attendo comunque conferma dell’ufficialità 😌
 
Se sono ufficiali i 5,8mln siamo a 13mln di pezzi consegnati pari al 26% circa del capitale. Erano 22,5mln i pezzi rimasti oggetto di opa quindi 9,5mln rimasti dentro.

Quindi circa il 19%

Ovvero opa arrivata all’81% quindi direi andata molto bene più di quello che si poteva sperare…

Attendo comunque conferma dell’ufficialità 😌
E quindi che si fa'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro