Exprivia, pronti a cavalcare l'Onda Perfetta

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
che botta oggi exprivia...non si smentisce mai :(
 
e' un bel titolo!!!!!!!!!!! grande expriviaaaaaa
 
Buon giorno Beciuit e buon giorno a tutti Voi

.....al mare Prima del Monte il mare piatto senza onde :yes: :yes: :yes:.......€xprivia calma piatta senza onde :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....i miei capelli.....ahimè :D :D :D senza onde........solo la mia pancia è a onde ;) ;) ;)
 
si vede che non sono gradito :rolleyes: ...al prossimo forum :bye:

vabbè finirò io questo forum.....poi staremo a vedere il dafarsi :clap: :clap: :clap:
 
Ultima modifica:
Vol acq. 16.773

Vol ven. 20.159

torno al giro d'Italia.....

A domani
 
Dai micio non fare così... passa con noi dall'altra parte!!! Prendere batoste in compagnia fa meno male....
 
Dai micio non fare così... passa con noi dall'altra parte!!! Prendere batoste in compagnia fa meno male....

Vi leggo sempre con passione, ma me ne stò qua tranquillo tranquillo con il mio piccolo forum a suonarmela e cantarmela.......;) ;) ;) per queste ultime pagine, anche perchè hanno detto che lasciare il forum prima che sia esaurito porti male :wall: :wall: :wall:

Buona giornata a te :bye:
 
Ultima modifica:
Cavoli adesso devo darvi il buongiorno su due discussioni!:o

Buongiorno!

:yes:
 
Vi leggo sempre con passione, ma me ne stò qua tranquillo tranquillo con il mio piccolo forum a suonarmela e cantarmela.......;) ;) ;) per queste ultime pagine, anche perchè hanno detto che lasciare il forum prima che sia esaurito porti male :wall: :wall: :wall:

Buona giornata a te :bye:

E infatti!!!:wall::wall::wall:
Guarda che apertura!!KO!
 
E adesso cosa ci aspetta? Dobbiam uscir in stop loss dopo che nn abbiam venduto a 0,77?
 
Sono costretto a darti ragione, caro tennista!
 
Proseguono le vendite.......

10.566 vol acq.

26.434 vol vend.

mi verrebbe da dire .... tutto nella norma per il Nostro Titolino.......€xprivia non riesce a tenere i supporti.............a resistenze va a mille
 
e se questo ts rialzista fosse solo una costruzione dei manovratori per sbolognarle sulle resistenze? senza mai violare quella fondamentale a 80?
 
Indietro