Exprivia, pronti a cavalcare l'Onda Perfetta

Il titolo ha accumulato per diverse sedute tutto sotto 0,77.... il loro compito è quello di renderla ancora una volta resistenza... ci sta tutto... poi smettono di comprare e aumentano la lettera per dare peso alla cosa!

In realtà siamo agli sgoccioli.... entro maggio avremo l'inizio dell'Onda.... il problema che finirà prima il post!!!!

Cosa faccio anticipo con il nuovo??? già ho il titolo :D


dalla cina arriva lo tsunami?:D
 
Sicuramente potrebbe far infiammare quello che già è in atto... cmq è finita la figura di inversione quindi è tutto pronto per la brekkatura.

Se guardi il titolo di questo post.... era molto chiaro... anche se in pochi hanno capito il senso.... PRONTI A CAVALCARE l'ONDA PERFETTA?

Pronti avevo scritto.... ovvero questa è stata la fase di preparazione all'onda perfetta :)

Quindi il prossimo titolo non può che essere..... come bec soon :D
 
comunque vol acquisti 30.164 vendite 836
asta 550OK!

comunque un par di ciuffoli.....i conti si fanno alla fine.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vol acq. 33.664
vol ven. 48.836
asta 550 :clap: :clap: :clap:

Il discorso degli internal dealing.......quando ci sono i massimi di periodo........"qualcuno" vende :clap: :clap: :clap:

Che scoperta, è che sono sempre gli stessi :bye: :bye: :bye:
 
comunque un par di ciuffoli.....i conti si fanno alla fine.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vol acq. 33.664
vol ven. 48.836
asta 550 :clap: :clap: :clap:

Il discorso degli internal dealing.......quando ci sono i massimi di periodo........"qualcuno" vende :clap: :clap: :clap:

Che scoperta, è che sono sempre gli stessi :bye: :bye: :bye:

e che ti devo dire questa sale solo di mattina dopo pranzo
hanno sonno e si fanno il pisolino:wall::wall:
 
Sensazione "particolare" quella che si prova a vederla ROSSA dopo un +5% mattutino....!!
 
Parli del paccuzzello che arriverà ad hoc in asta??:o:o
...però non ci si può dimenticare della mattina.......o sbaglio??:confused:

non è detto.......lasciamoli lavorare.....vediamo cosa vogliono fare... con i volumi decrescenti :rolleyes:
 
In realtà siamo agli sgoccioli.... entro maggio avremo l'inizio dell'Onda.... il problema che finirà prima il post!!!!

Cosa faccio anticipo con il nuovo??? già ho il titolo :D

Lascia stare Bec, non commettere questo errore!!....abbiamo ancora un centinaio di messaggi a disposizione...e sapendo di cosa stiamo parlando ci bastano almeno per un paio di ottave!!!

Buongiorno a tutti
 
Sicuramente potrebbe far infiammare quello che già è in atto... cmq è finita la figura di inversione quindi è tutto pronto per la brekkatura.

Se guardi il titolo di questo post.... era molto chiaro... anche se in pochi hanno capito il senso.... PRONTI A CAVALCARE l'ONDA PERFETTA?

Pronti avevo scritto.... ovvero questa è stata la fase di preparazione all'onda perfetta :)

Quindi il prossimo titolo non può che essere..... come bec soon :D

Non anticipiamo i tempi ... teniamo questa discussione fino all'ultimo! OK!

Cmq buongiorno a tutti ... vedo che ieri mi avete voluto aspettare!


:D
 
Questo e' il book di quando le mani forti non sono ancora dentro... Questo e' il nostro book...

Adesso capire meglio cosa significa quando vi dico che vogliono creare resistenza a 0,77...

Stessa cosa vale sul denaro... Vedere che non ce nulla?

Ergo quando escono con 30/40mila pezzi secondo voi chi li compra realmente?

Il semaforo verde devono dare... È' ora!
 
Ciao beciuit non puoi renderti conto quanto spererei fossi cosi.
gia vedo che i volumi stanno rientrando e non sono sicuro che sia il momentodavvero per l'onda perfettae non ci sapettino altre lunghe settimane di stasi se va bene...ha colmato il gap con l'indice...
ci vorrebbe in settimana la notizia della cina per alimentare nuovo rialzo...
non posso negare che essendo il mio unico titolo dove sono piu o meno in pari (0.746) non so se incazzarmi ancora per non aver venduto a 0,77
 
Ciao beciuit non puoi renderti conto quanto spererei fossi cosi.
gia vedo che i volumi stanno rientrando e non sono sicuro che sia il momentodavvero per l'onda perfettae non ci sapettino altre lunghe settimane di stasi se va bene...ha colmato il gap con l'indice...
ci vorrebbe in settimana la notizia della cina per alimentare nuovo rialzo...
non posso negare che essendo il mio unico titolo dove sono piu o meno in pari (0.746) non so se incazzarmi ancora per non aver venduto a 0,77

Preparati a vendere in modo sbagliato Francis.... e stai sereno è la storia di tutti i giorni ;)

ricordati sempre i 18mila dell'indice e lascia stare la Cina...
 
Tièèè....ieri mattina era + 5%!!!!...alla faccia del trend...
 
Semmai dovesse tornasse a 0,77 e non dovessi vendere....che mi si possa paralizzare la mano!!!
 
beciuit lascio a te il commento,,,credo che mai e poi mai avresti immaginato un -3 oggi. ora dovete convenire con me che era in ipercomprato, ed è il male minore perche vuol dire che da domani riprende a salire, o dciiamoci ancora unavolta che è stata toppata sta benedetta onda del kaiser. e diciamocelo.
 
Che ovviamente Lallo non sai cosa sia :D :D:D

Bec....ma ancora non hai capito che in giornate come quelle odierne le persone "della strada" come me necessitano delle tue parole/previsioni/analisi... Che ci possano in qualche modo far vivere questi ribassi con un pó di ottimismo verso il futuro!!!....e poi oggi non si palesano nemmeno i cari Jonny, Vincente e Gatto!!!
Loro sono assenti, se ci abbandoni anche tu...rimaniamo solo noi povera plebe a scrivere boiate sul 3d...
Diciamo che piace provocare le risposte dei più esperti quando li vedo latitare!!!
Un caro saluto
 
Indietro