Exprivia, pronti a cavalcare l'Onda Perfetta

Inizio col botto!!...vediamo se ci respingono ancora!!:confused::confused:
 
Non si muove....staranno mica aspettando che io venda le mie...!!?!!
 
Ultima modifica:
Vince, pensi che oggi si ripeta il movimento già visto giovedì e venerdì??...strappo a 0,77 e poi lenta ma continua discesa fino a 0,73-0,74??
 
....la risposta me la sta dando il mercato!!!
 
giorno, è partita bene, ora ha un po ripiegato...sperem
 
Stamo semplicemente tornati ai blocchi di partenza....poco da dire!!
 
non si smentisce mai....
 
Potete dirmi se e' in ipercomprato? Ha testato tre volte la residenza senza sfondarla...ora da capir se continueranno altre buone notizie che la sosterranno fino a spingerla oltre 0,8 o dovrà scaricare l'rsi e far come negli ultimi mesimla sfiancante altalena tra 0,7 e 0,77
 
Ma che ipercomprato d'egitto, basta che si muova dal sonno eterno e va' gia' in ipercomprato? per questo titolo non si dovrebbe nominare la parola ipercomprato prima dei due mesi consecutivi di rialzo.
 
Ma che ipercomprato d'egitto, basta che si muova dal sonno eterno e va' gia' in ipercomprato? per questo titolo non si dovrebbe nominare la parola ipercomprato prima dei due mesi consecutivi di rialzo.


ma tu lavori in banca o da un fruttivendolo?:mmmm:

magari lavori in banca ma sei l'addetto alle pulizie :clap:
 
Non raccolgo la provocazione.
Non ho mai creduto a ipercomprato e ipervenduto. I titoli che salgono sul serio sono sempre in ipercomprato, e questo porta solo altri acquisti e altri massimi.e' del tutto fisiologico.
Idem , al contrario, dicasi per quelli che scendono.
Ribadisco che per un titolo come Exprivia, che piu' o meno e' sceso per 5 anni, parlare di ipercomprato e' una bestemmia.
 
Potete dirmi se e' in ipercomprato? Ha testato tre volte la residenza senza sfondarla...ora da capir se continueranno altre buone notizie che la sosterranno fino a spingerla oltre 0,8 o dovrà scaricare l'rsi e far come negli ultimi mesimla sfiancante altalena tra 0,7 e 0,77

Exprivia in ipercomprato?:'(
Magari.
 
Io sono in ipercomprate... Questa mattina con altre 5000 a 0,74 ho sfondato 650mila!!!
 
Buongiorno ragazzi. Oggi qui da me è festa e quindi non posso seguirvi. Vedo che il titolo ha mantenuto l'andamento della scorsa settimana seppur con volumi decisamente inferiori.
Mi aspetto qualche cosa di diverso oggi
 
Ma porca miseria che e' successo ha preso una brutt botta in vendita?
 
Il titolo ha accumulato per diverse sedute tutto sotto 0,77.... il loro compito è quello di renderla ancora una volta resistenza... ci sta tutto... poi smettono di comprare e aumentano la lettera per dare peso alla cosa!

In realtà siamo agli sgoccioli.... entro maggio avremo l'inizio dell'Onda.... il problema che finirà prima il post!!!!

Cosa faccio anticipo con il nuovo??? già ho il titolo :D
 
Indietro