Exprivia, pronti a cavalcare l'Onda Perfetta

buon fine settimana a tutti
vediamo se lunedi hanno ancora voglia di comprare
 
Ma questa Cina?ora sarebbe decisiva per la rottura di0,78....
 
l'importante è che arrivi ad un euro nel breve...:D
 
continuano i volumi.

probabile attacco ai 0,80 x prossima settimana?,,,,,,,,credo di si:sbonk::cincin:
 
mi par di vedere profilarsi una chiusura "a' la Exprivia'"


il week vai dal dottore urgentemente e prenditi una bella scatoletta di tavor, ne hai bisogno, ascolta me , i problemi sono seri.-

la depressione e' una brutta bestia, curati altro che borsa.

ma con tutti i titoli che ci sono proprio qui dovevi capitare?:wall::wall::bye:
 
Volume acquisto 252.522 + 116.150 = 368.672

Volume vendita 205.407 + 154.265 = 359.672

Asta 1.334 + 9.600 = 10.934

questi sono i volumi di giovedì e venerdì, le sapienti mani sono riuscite a pareggiare acquisti e vendite...:clap: :clap: :clap:


Arriveranno le notizie dalla Cina ma arriveranno anche gli internal dealing da Molfetta...:yes: :yes: :yes:

A questi livelli ci hanno già respinto più volte, vediamo se questa possa essere la volta buona, altrimenti ho già un gran bel titolo per il prossimo forum....:yeah::yeah::yeah:
 
Ultima modifica:
Non ho capito gli ultimi tre interventi. Secondo te gatto gli internal dealing dovrebbero provocare effetto negativo sulmtitolo ?
 
Non ho capito gli ultimi tre interventi. Secondo te gatto gli internal dealing dovrebbero provocare effetto negativo sulmtitolo ?

Avere effetto negativo sul titolo significa che che qualcuno all'interno della societá comunica la sua decisione di vendere!!! Ma perchè dovrebbe succedere questo??:confused::confused:
 
Avere effetto negativo sul titolo significa che che qualcuno all'interno della societá comunica la sua decisione di vendere!!! Ma perchè dovrebbe succedere questo??:confused::confused:


sai che gliene frega al mercato se qualcuno all'interno o al socio di maggioranza che ha una partecipazione del 50% o 25,000,000 di azioni ne vende 200,000? l'1% del capitale e poi dopo 1 mese magari le ricompra?:specchio:

intanto Exprivia ha raggiunto il gap con l'indice.OK!
 

Allegati

  • grafuci.PNG
    grafuci.PNG
    37,4 KB · Visite: 215
Mi scuso per tutte le volte che avevo dubitato della mancata chiusura del GAP con indice...ora siamo al bivio pero...accumulerà in modo sfiancante tra 0,7 e 0,77, sfonderà a breve 0,77 o se addirittura l'indice dovesse ripiegar tornerebbe nuovamente sotto 0,7? Che vi aspettate?
 
una pausa di riflessione alla exprivia :D
 
Mi scuso per tutte le volte che avevo dubitato della mancata chiusura del GAP con indice...ora siamo al bivio pero...accumulerà in modo sfiancante tra 0,7 e 0,77, sfonderà a breve 0,77 o se addirittura l'indice dovesse ripiegar tornerebbe nuovamente sotto 0,7? Che vi aspettate?


comprovato che Exprivia segue l'indice il 2013 per Exprivia sara' un anno particolare perche' ci saranno almeno, dipende dalla grandezza ,una o due acquisizioni, una quasi sicuramente in Cina e me la attendo a breve.

la marginalita' dovrebbe salire rispetto al 2012 e gli effetti si sono visti gia' in questo primo trimestre, il riassetto societario attuato lo scorso mese va' in questa direzione.

Se il mercato iniziera' a scontare queste cose e verra' riscoperta da chi conta come sembrerebbe i 0,80 non dovrebbero essere un problema a superarli.

Se uno guarda questi dati e le quotazioni attuali e prende i dati dell anno scorso e le quotazioni dell'anno scorso che erano le stesse di quest'anno , non ci dovrebbero essere problemi, come non si capisce perche' si debba quotare come nel 2005 quando si fatturava 48 milioni e se ne perdevano 3,6 milioni.

ora si fattura 31 milioni in un trimestre si fa' piu' utili che nell'anno 2005 e il titolo quota 0,73 euro meno di allora:bsod::bsod:.:wall::wall:

basterebbe questo dato per farci riflettere.


leggetevi la trimestrale per intero che e' sempre utileOK!

Documenti Societari - Borsa Italiana
 

Allegati

  • trimestrale 2.PNG
    trimestrale 2.PNG
    49,2 KB · Visite: 181
dovrebbe salire ad 1 euro solo con la trimestrale, hai ragione !
 
faccio notare che nel primo trimestre gli investimenti sono continuati, si sono comprate quote della societa' REALTECH che e' cosi' diventata nostra per il 100% , cosi' come per la societa' DATILOG ora al 100% e si e' investito in Brasile mediante un aumento di capitale nella societa' EXPRIVIA DO BRASIL.

Per un totale di 1,3 milioni.

questo per rimarcare la trimestrale che avrebbe potuto essere ancora migliore.
 
Marsalai questi dati sembra effettivamente sottovalutata. Come sono gli indicatori?siamo in ipercomprato? Guardando i
Grafico di finanzaonline sembrerebbe di si
 
Indietro