F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due vittorie su tre per le italiane in CL.
Manca l'inter che delle tre affronta l'avversario più abbordabile, stasera sarà goleada.
 
Due vittorie su tre per le italiane in CL.
Manca l'inter che delle tre affronta l'avversario più abbordabile, stasera sarà goleada.
goleada?
No dico ma sai di che parli? Il Porto è la più ostica delle tre.
Sarà una battaglia. Qualificazione per me è 50% noi e 50% loro. Tieni conto che loro giocheranno coperti e noi abbiamo sempre difficoltà con le squadre che giocano coperte non avendo nessuno che salta uomo.
 
Due vittorie su tre per le italiane in CL.
Manca l'inter che delle tre affronta l'avversario più abbordabile, stasera sarà goleada.
scienza-sfortuna.png
 
Partita difficilissima come prevedibile.
 
Onana fa troppo iL fenomeno
 
devono giocare con più aggressività a 2 tocchi e randellare con furbizia
qualcuno oggi ha lasciato il coraggio negli spogliatoi
questi sono tignosi
 
Qualità delle immagini pessime, sembra DAZN , di solito con Prime vedo perfettamente, questa sera un disastro.
Tornando alla partita, il campo non ci aiuta e il Porto è una compagine difficile da affrontare, da quel poco che ho visto l'arbitro mi sembra scarsissimo, pessimo come il campo.
 
il porto mi pare la voglia buttare un attimo in rissa come nella migliore tradizione del calcio portoghese,
in soldoni Comunque gara noiosetta, che si fa seguire poco
 
Qualità delle immagini pessime, sembra DAZN , di solito con Prime vedo perfettamente, questa sera un disastro.
Tornando alla partita, il campo non ci aiuta e il Porto è una compagine difficile da affrontare, da quel poco che ho visto l'arbitro mi sembra scarsissimo, pessimo come il campo.
io la vedo benissimo, infatti stavo giusto pensando che sto streaming è un palmo sopra quelli di dazn e sky, che peraltro trovo pessimo da anni
 
questa partita è giusta per lukaku vediamo se gli fa fare almeno 30 minuti
 
Lukaku sta tornando in forma.
 
buona vittoria contro una squadra ostica. Ritorno sarà una battaglia
 
Idem. Vedo perfetto. Altro che dazn
Ora che la partita è finita la pubblicità la vedo perfettamente.
Buona Inter, molte azioni sfumate per poco, dopo il vantaggio bisognava essere più lucidi, questi ci fanno sudare la qualificazione,
Chala sontuoso, così come Darmian. Porto squadra difficile da battere, speriamo che dovendo recuperare ci lascino degli spazi. Squadra esperta
 
oggi si.... ha fatto il fenomeno
molto merito della vittoria è grazie a lui
tu sei scomunicato per 2gg:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ah ah ma non era un rilievo tecnico.…
cmq si con Handa su quei tiri prima che si rialzava segnavano 3 gol
 
Ultima modifica:
Quest'anno il tabellone Champions è piuttosto "povero", forza ragazzi che si può fare qualcosa di buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro