F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
valutate voi. l moderatore rossonero ha perso la calma dopo la sconfitta e ha deciso di vendicarsi su di me.



non ho insultato nessuno Mi pare.
quindi impara a perdere caro mio



sono stato bannato per questa frase. Avevo detto di non frignare perchè avevano picchiato tutta la partita senza essere sanzionati.
Come al solito te la canti e te la suoni da solo pensando di avere a che fare con degli stolti.

Sei stato bannato per ben 24h (!!) dopo essere stato avvertito di darti una calmata. Spesso hai un atteggiamento denigrante verso chi non è in linea col tuo pensiero, arrivi ad insultare altri utenti e ti ho dovuto mio malgrado scrivere un mp per chiederti gentilmente di evitare, l'altro ieri sera ti ho scritto nuovamente invitandoti a raffreddarti perchè certe frasi se permetti te le tieni per te, o comunque non usi col sottoscritto. Hai risposto nuovamente a modo tuo pensando che per me fosse un problema legato alla partita, cosa di cui mi frega ben poco. Le 24 h sono la somma di alcuni atteggiamenti nel tempo.

Se ne facessi una questione di tifo non sarebbero state 24h e nemmeno ricoprirei questo ruolo, pubblicare dei msg privati e chiedere pubblicamente il voto alla "giuria del fol" non ti fa certo fare una degna figura, ma se piace continua pure. Se conoscessi il regolamento sapresti che è espressamente vietato.
 
Come al solito te la canti e te la suoni da solo pensando di avere a che fare con degli stolti.

Sei stato bannato per ben 24h (!!) dopo essere stato avvertito di darti una calmata. Spesso hai un atteggiamento denigrante verso chi non è in linea col tuo pensiero, arrivi ad insultare altri utenti e ti ho dovuto mio malgrado scrivere un mp per chiederti gentilmente di evitare, l'altro ieri sera ti ho scritto nuovamente invitandoti a raffreddarti perchè certe frasi se permetti te le tieni per te, o comunque non usi col sottoscritto. Hai risposto nuovamente a modo tuo pensando che per me fosse un problema legato alla partita, cosa di cui mi frega ben poco. Le 24 h sono la somma di alcuni atteggiamenti nel tempo.

Se ne facessi una questione di tifo non sarebbero state 24h e nemmeno ricoprirei questo ruolo, pubblicare dei msg privati e chiedere pubblicamente il voto alla "giuria del fol" non ti fa certo fare una degna figura, ma se piace continua pure. Se conoscessi il regolamento sapresti che è espressamente vietato.
il motivo è scritto sopra.
E' stato un tuo abuso. Nessun insulto.
Se adesso non si può neanche più dire di non frignare qua devi bannare tutti. Dove è che insulto altri utenti lo sai solo tu. Se e quando insulto qualcuno mi becco il ban e sto zitto.
Credo che possano giudicare tutti. Certo che lo metto alla giuria del FOL. Hai un ruolo pubblico e lo devi esercitare con equilibrio senza fare il tifoso. Se non sei in grado di essere equilibrato non fare il moderatore. Io non sarei super partes infatti evito di fare il moderatore.
 
il motivo è scritto sopra.
E' stato un tuo abuso. Nessun insulto.
Se adesso non si può neanche più dire di non frignare qua devi bannare tutti. Dove è che insulto altri utenti lo sai solo tu. Se e quando insulto qualcuno mi becco il ban e sto zitto.
Credo che possano giudicare tutti. Certo che lo metto alla giuria del FOL. Hai un ruolo pubblico e lo devi esercitare con equilibrio senza fare il tifoso. Se non sei in grado di essere equilibrato non fare il moderatore. Io non sarei super partes infatti evito di fare il moderatore.
Vai da Foster a raccontare dei miei abusi, e ti do pure il permesso di fagli leggere i nostri mp e di lamentarti delle 24 di ban.
 
certo che quei pifferi che c'avevamo sulle maglie aggratis, potevano avere 2 squadre nelle finali europee ed invece nisba
 
valutate voi. l moderatore rossonero ha perso la calma dopo la sconfitta e ha deciso di vendicarsi su di me.



non ho insultato nessuno Mi pare.
quindi impara a perdere caro mio



sono stato bannato per questa frase. Avevo detto di non frignare perchè avevano picchiato tutta la partita senza essere sanzionati.
verità sacrosanta, nel finale han pure cercato di buttarla in rissa per farci beccare un qlk rosso
 
il motivo è scritto sopra.
E' stato un tuo abuso. Nessun insulto.
Se adesso non si può neanche più dire di non frignare qua devi bannare tutti. Dove è che insulto altri utenti lo sai solo tu. Se e quando insulto qualcuno mi becco il ban e sto zitto.
Credo che possano giudicare tutti. Certo che lo metto alla giuria del FOL. Hai un ruolo pubblico e lo devi esercitare con equilibrio senza fare il tifoso. Se non sei in grado di essere equilibrato non fare il moderatore. Io non sarei super partes infatti evito di fare il moderatore.
Dai Rainbow,

Lascia perdere 😀 siamo in finale di Champions 🖤💙
 
ROMA in finale E.L.
FIORENTINA in finale CONFERENCE LEAGUE
INTER finale C.L.
la juve :no:
complimenti alla roma,e alla fiorentina :clap::clap:
quando non gioca la mia squadra io tifo sempre ns italiane
 
ROMA in finale E.L.
FIORENTINA in finale CONFERENCE LEAGUE
INTER finale C.L.
la juve :no:
complimenti alla roma,e alla fiorentina :clap::clap:
quando non gioca la mia squadra io tifo sempre ns italiane
Sono contento per la Roma di Mou e per la Fiorentina.
non ho tifato contro la Juve. Mi sarebbe piaciuta una finale tutta italiana e Siviglia mi sta sui maroni
 
Avete visto lo striscione vergognoso contro Di Marco?
 
in inghilterra ci prendono per il kiulo....

l'inter la società sommersa dai debiti, fatta di scarti e di parametri zero con una proprietà senza soldi....

è arrivata in finale e non si capisce com'è stato possibile...
 
in inghilterra ci prendono per il kiulo....

l'inter la società sommersa dai debiti, fatta di scarti e di parametri zero con una proprietà senza soldi....

è arrivata in finale e non si capisce com'è stato possibile...
l'inter è come quei prodotti cinesi che non valgono nulla ma che miracolosamente funzionano da dio.. :yeah:
 

Ranking, Istanbul vale il grande sorpasso: dal 2023-24 Inter davanti alla Juve. La classifica​

piccole soddisfazioni di giornata:D
 
Avete visto lo striscione vergognoso contro Di Marco?
brutto episodio davvero... Di Marco è uno che vive visceralmente le partite perchè è uno dei pochi che ha la fortuna di giocare nel club che ama, ci sta che dopo una partita fondamentale si sia lasciato un pò andare... ma scusarsi addirittura... :rolleyes:
 
brutto episodio davvero... Di Marco è uno che vive visceralmente le partite perchè è uno dei pochi che ha la fortuna di giocare nel club che ama, ci sta che dopo una partita fondamentale si sia lasciato un pò andare... ma scusarsi addirittura... :rolleyes:
siete sempre stati cosi.... siete recidivi
è non è passato tanto tempo
esistono tifosi che non accettano certe cose...
però pensano di averne il diritto di farle
:no:
non va bene, addirittura PURE CERTI GIOCATORI ESPONGONO/sostengono LO STRISCIONE :no:
proprio non va bene
allegato IN RICORDO.... GUARDALO TUTTO
Sul pullman del Milan spunta uno striscione offensivo contro l’Inter: aperta un’inchiesta

e addirittura ad ambrosini gli fanno commentare le partite dell'inter
ma anche lui (e chi lo delega ) con che faccia... dopo aver rivisto queste immagini

x quelli che hanno la memoria corta:o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro