F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poca roba tenendo conto della premessa. Marotta non mi piace, tira sempre la corda all'infinito, hanno speso una tombola per Lukaku per un prestito, Dybala costava meno, e sarebbe stato nostro, ed è indiscutibilmente più forte, hanno speso 30 ml per Gosens infortunato + ingaggio e hanno perso Pericic per 1 ml. A me sembra che Marotta e Ausilio difettino di fantasia visione e intuito. Ora si parla di Thuram un'altro scatolone che da del lei al pallone.
guarda che Perisic ha fatto schifo quest'anno al Tottenham.
 
ausilio non mi mai piaciuto come direttore sportivo....

marotta va bene come AD

al posto di ausilio che ha fatto il suo tempo all'inter servirebbe uno bravo come giuntoli del napoli che sta dimostrando di essere il migliore sul mercato....praticamente sbaglia molto raramente...
giusto criticare ma i vari skriniar, brozovic, perisic, lo stesso Icardi, kovacic etc etc chi li ha portati a suo tempo?
è facile fare mercato quando hai soldi disponibili. Napoli ha i soldi cash.
Inter non li ha. Forse non avete capito che c'e' una profonda differenza. Inter se incassa 100 mica li spende.
Napoli incassa 100 e spende 100.
 

giusto criticare ma i vari skriniar, brozovic, perisic, lo stesso Icardi, kovacic etc etc chi li ha portati a suo tempo?
è facile fare mercato quando hai soldi disponibili. Napoli ha i soldi cash.
Inter non li ha. Forse non avete capito che c'e' una profonda differenza. Inter se incassa 100 mica li spende.
Napoli incassa 100 e spende 100.
vero l'inter non ha soldi è risaputo
ma perchè poi ha rifiutato i 55mln dal psg per skriniar a luglio ? ancora non l'ho capita e ha preferito perderlo a 0 euro

praticamente ha perso la somma che percepisce per una partecipazione di C.L.
non solo l'allenatore è in confusione ,ma forse anche qualche dirigente ha perso smalto
con i soldi è facile fare mercato ,ma poi se ti fanno un'offerta degna di considerazione calcolando i possibili rischi e la rifiuti,
beh... allora devi fare mea culpa considerando che invece di soldi ne hai tanto tanto bisogno.
 
guarda che Perisic ha fatto schifo quest'anno al Tottenham.
fa nulla , a priori hanno cannato strategia. Ivan era da tenere pur di non dilapidare 30 ML per un infortunato con caratteristiche inadatte al nostro gioco. Anche Dybala è rimasto spesso ai box, cio non toglie che anche qui hanno cannato, era da prendere e rischiare.
 


vero l'inter non ha soldi è risaputo
ma perchè poi ha rifiutato i 55mln dal psg per skriniar a luglio ? ancora non l'ho capita e ha preferito perderlo a 0 euro

praticamente ha perso la somma che percepisce per una partecipazione di C.L.
non solo l'allenatore è in confusione ,ma forse anche qualche dirigente ha perso smalto
con i soldi è facile fare mercato ,ma poi se ti fanno un'offerta degna di considerazione calcolando i possibili rischi e la rifiuti,
beh... allora devi fare mea culpa considerando che invece di soldi ne hai tanto tanto bisogno.
vai a capirla.....
secondo me Zhang voleva 70 milioni ed era convinto di riuscire a fare come con Hakimi e Lukaku.
Ma skriniar si era già messo d'accordo con il PSG quindi non avrebbero mai rialzato offerta.
Tu lo capisci perchè non vende Inter? Ancora un po' che aspetta se non fa arrivare soldi dalla cina gliela portano via per 2 lire.
Io sono convinto che se dai i soldi a Ausilio e Marotta una squadra buona te la sanno fare. Errori li fanno tutti. Ma se ad ogni mercato devi fare 50-60 milioni di attivo non riesce nessuno a fare miracoli.
cmq per me rinnovi a certe cifre di ingaggio non vanno più fatti. Se uno vuole prendere 6-7 milioni è da vendere e stop. SI va su giocatori più giovani e che hanno fame. Serve prendere un tecnico giovane e affammato e avere più pazienza noi tifosi.
 
Ultima modifica:
fa nulla , a priori hanno cannato strategia. Ivan era da tenere pur di non dilapidare 30 ML per un infortunato con caratteristiche inadatte al nostro gioco. Anche Dybala è rimasto spesso ai box, cio non toglie che anche qui hanno cannato, era da prendere e rischiare.
si vabbè...
a posteriori tutti fenomeni
 
nervi a fior di pelle
meglio così che molli come in campionato
 
vai a capirla.....
secondo me Zhang voleva 70 milioni ed era convinto di riuscire a fare come con Hakimi e Lukaku.
Ma skriniar si era già messo d'accordo con il PSG quindi non avrebbero mai rialzato offerta.
Tu lo capisci perchè non vende Inter? Ancora un po' che aspetta se non fa arrivare soldi dalla cina gliela portano via per 2 lire.
Io sono convinto che se dai i soldi a Ausilio e Marotta una squadra buona te la sanno fare. Errori li fanno tutti. Ma se ad ogni mercato devi fare 50-60 milioni di attivo non riesce nessuno a fare miracoli.
a ZHANG dovrebbero insegnare o raccontare un vecchio proverbio che noi tutti conosciamo...

"Chi troppo vuole nulla stringe"​

io penso che lui troverà un socio di minoranza
perchè è innamorato dell'inter e della bella vita che fa in italia:D
non lo faccio una cima ,ma poi farsi portare via con 2 spiccioli l'inter, dopo aver messo nelle casse oltre 800mln mi sembra strano/folle
vedremo gli sviluppi
 
guarda che Perisic ha fatto schifo quest'anno al Tottenham.
In 6 stagioni all'Inter 50 gol, una stagione a Londra 1 gol! Ha pagato la disastrosa annata di Conte, col Tottenham eliminato dal Milan (!!!), un quinto posto che al momento li esclude dalla CL e con solo 6 squadre che han preso più gol di loro, che per un difensivista...........
 


vero l'inter non ha soldi è risaputo
ma perchè poi ha rifiutato i 55mln dal psg per skriniar a luglio ? ancora non l'ho capita e ha preferito perderlo a 0 euro

praticamente ha perso la somma che percepisce per una partecipazione di C.L.
non solo l'allenatore è in confusione ,ma forse anche qualche dirigente ha perso smalto
con i soldi è facile fare mercato ,ma poi se ti fanno un'offerta degna di considerazione calcolando i possibili rischi e la rifiuti,
beh... allora devi fare mea culpa considerando che invece di soldi ne hai tanto tanto bisogno.
Io sono convinto che quell'offerta non è mai arrivata, come sono convinto che per dumfries non è arrivato e non arriverà, così come nessuno ha mai offerto nulla al cinese per l'Inter
 
Dumfries all inizio prometteva bene, poi si è perso completamente, anche san siro è abb spazientito. Inzaghi pero lo fa giocare, qualche cosa utile l ha fatta, piu che altro in fase difensiva ricordo qualche salvataggio sulla linea, qualche rigore inoltre l ha preso.

Stasera come all andata tifero per i cuginetti, il napoli per me rimane fortissimo.
 
Io sono convinto che quell'offerta non è mai arrivata, come sono convinto che per dumfries non è arrivato e non arriverà, così come nessuno ha mai offerto nulla al cinese per l'Inter
sei padronissimo di non crederci ,ma è cosi quindi tu pensi che l'inter ha preferito mandarlo a scadenza a zero cosi ?
per dumfries al momento non è arriva nessuna offerta
e vorrei vedere chi è quel pazzo che lo vuole
fa pena da quando è tornato dal mondiale
 
Ultima modifica:
sei padronissimo di non crederci ,ma è cosi quindi tu pensi che l'inter ha preferito mandarlo a scadenza a zero cosi ?
per dumfries al momento non è arriva nessuna offerta
e vorrei vedere chi è quel pazzo che lo vuole
fa pena da quando è tornato dal mondiale
per me Skriniar era già d’accordo con Psg. Non rinnovava cmq. Ci ha preso per il cu.lo per bene
 
Certo che il napoli campione d'Italia sta uscendo umiliato dal triplice confronto col milan
leao da paura
 
milan in finale di champions sarebbe da nn credere
 
Se il Milan dovesse vincere la Champions ed arrivare tra le prime 4 in campionato, libererebbe un posto per la quinta classificata?
 
per me Skriniar era già d’accordo con Psg. Non rinnovava cmq. Ci ha preso per il cu.lo per bene
scusa intanto l'offerta è stata fatta a luglio 2022,quindi lui era sotto contratto ancora con l'inter, il psg non poteva contattarlo x ingaggiarlo
lui chiedeva 6mln per 4 anni l'inter 4,5mln per 3 anni
beh.... 1,5 mln per non accontentarlo è da( ciula) lo hanno messo nelle mai del psg
aveva chiesto 6mln bene io gliele davo, a gennaio o giugno successivo lo piazzavo al miglior offerente
minimo avrei guadagnato almeno 35-40mln
 
Se il Milan dovesse vincere la Champions ed arrivare tra le prime 4 in campionato, libererebbe un posto per la quinta classificata?
L'Italia qualifica alla fase finale della Champions 4 squadre al massimo 5 se la squadra che vince la UEFA o la stessa Champions non si qualificasse tramite il campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro