F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa intanto l'offerta è stata fatta a luglio 2022,quindi lui era sotto contratto ancora con l'inter, il psg non poteva contattarlo x ingaggiarlo
lui chiedeva 6mln per 4 anni l'inter 4,5mln per 3 anni
beh.... 1,5 mln per non accontentarlo è da( ciula) lo hanno messo nelle mai del psg
aveva chiesto 6mln bene io gliele davo, a gennaio o giugno successivo lo piazzavo al miglior offerente
minimo avrei guadagnato almeno 35-40mln
Ma figurati se non lo ha contattato.. non è una verginella Skriniar.
 
Il nano ha voluto vincere l'ultimo scudetto e ora vuole provare l'emozione della Champions per l'ultima volta. Io mi preparo al peggio.
 
Il nano ha voluto vincere l'ultimo scudetto e ora vuole provare l'emozione della Champions per l'ultima volta. Io mi preparo al peggio.
intanto qua li descrivevano come Pipponi e stanno in semifinale di CL.
 
intanto qua li descrivevano come Pipponi e stanno in semifinale di CL.
Non c'entra nulla. Ha vinto lo scudetto come lo vincerà il Napoli quest'anno, le acque del Mar Rosso furono più combattive con Mosè al confronto.
Sorteggio manipolato per mandarli in finale, e poi occhio.
 
Non c'entra nulla. Ha vinto lo scudetto come lo vincerà il Napoli quest'anno, le acque del Mar Rosso furono più combattive con Mosè al confronto.
Sorteggio manipolato per mandarli in finale, e poi occhio.
Ah si certo non c’entra nulla. Il Napoli fuori e il Tottenham li hanno eliminati lo spirito santo. Ma finitela di dire boiate.
 
Noi siamo nella situazione del 1994. Società in vendita, squadra allo sbando in campionato con salvezza all'ultima giornata, giocatori in vendita o comunque in rottura, nervi a fior di pelle ma raccolgono le forze per le 3/4 partite che permettono di vincere la Coppa Uefa. Alla meglio andrà così. Alla peggio, più probabile al momento (anche oggi litigio fra giocatori), resteremo con un pugno di mosche, non qualificati in CL per il prossimo anno e senza alzare né CL (figuriamoci,) né Coppa Italia.
 
Ah si certo non c’entra nulla. Il Napoli fuori e il Tottenham li hanno eliminati lo spirito santo. Ma finitela di dire boiate.
Il Tottenham non ha neanche giocato. Il Napoli te lo ho scritto sopra, non è quello squadrone che han fatto sembrare gli avversari in campionato.
 
Noi siamo nella situazione del 1994. Società in vendita, squadra allo sbando in campionato con salvezza all'ultima giornata, giocatori in vendita o comunque in rottura, nervi a fior di pelle ma raccolgono le forze per le 3/4 partite che permettono di vincere la Coppa Uefa. Alla meglio andrà così. Alla peggio, più probabile al momento (anche oggi litigio fra giocatori), resteremo con un pugno di mosche, non qualificati in CL per il prossimo anno e senza alzare né CL (figuriamoci,) né Coppa Italia.
Quella Inter pero’ davanti aveva 2 fenomeni
 
Il Tottenham non ha neanche giocato. Il Napoli te lo ho scritto sopra, non è quello squadrone che han fatto sembrare gli avversari in campionato.
Si sì come no.
per essere una squadra di Pipponi non mi pare male.
 
Sto già pensando al povero 34enne Darmian contro Leao…………..dopo una dozzina di partite in poco più di un mese!

Vabbè il Milan è Leao, il portiere e Theo.
Il resto di basso livello (tranne Giroud che oramai è anzianissimo).
Meglio del Milan in semi è impossibile in tutto l'universo.
 
Beh, ma non c'è nessuno in questo thread?

Oh.. stasera avete la partita..



Che poi c'è il derby! Non siete contenti? :D
 
scemi noi a nn darlo per 40 o 50 milioni in estate, cioè scemi cinesi o chi per essi
Esatto, in stato confusionale è andato il cinese, perchè Marotta aveva praticamente concluso con 35 milioni al Torino per Bremer incassando 50 milioni dal PSG per Skriniar. Avevamo ora Bremer e 15 milioni in più. Risultato della genialata gialla? Bremer alla Juve, Skriniar al PSG gratis e necessità ora di vendere Dumfries ma probabilmente non solo lui!
 
Vabbè il Milan è Leao, il portiere e Theo.
Il resto di basso livello (tranne Giroud che oramai è anzianissimo).
Meglio del Milan in semi è impossibile in tutto l'universo.
ah dici poco?
Cmq sono cazz..ate che il resto è di basso livello. Hanno difesa nettamente meglio della nostra. A centrocampo Tonali e Benaccer sono tosti. Ma continuate a pensare che siano pipponi mi raccomando. Non vi è bastato l'anno scorso.
 
Beh, ma non c'è nessuno in questo thread?

Oh.. stasera avete la partita..



Che poi c'è il derby! Non siete contenti? :D
il morale degli interisti è sotto ai tacchi. Anche se passiamo c'e' pochissima fiducia nella squadra.
 
anche questa li avrebbe... se solo avessero voglia di tirar fuori le p@lle...
beh con tutto il rispetto per lukaku e lautaro, Sosa e Berkamp erano più forti. Peccato che a Berkamp non piacesse stare in Italia e non si è mai adattato, ma tecnicamente era di un'altra categoria.
 
Arrivare in finale sarebbe fantastico, poi ovvio che ci asfaltano, ma direi di pensare al Benfica, poi se dovesse andar bene con il milan la percentuale è del 50% dipende sempre dagli episodi e da come arrivi alla sfida.
Il Napoli davvero sfortunato, ci è arrivato senza centravanti e con due assenze pesanti, gli è poi girata storta negli episodi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro