F.c. INTERNAZIONALE 2022-2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un anno fa da 1-0 a 1-2 in tre minuti
 
salite salite tutti che c'e' posto ancora :)
se avete tempo e volete farvi due risate non andate troppo indietro, basta guardare dai commenti di inter monza, cosa dicevo e come venivo trattato dai soliti 2/3 lorenzini intertristi del gruppo.

Da quella partita disputata manco un mese fa, ne abbiamo giocate altre sette (4 in campionato, 2 in Champions e 1 in Coppa Italia) vincendone praticamente tutte...ok 3-3 con benfica..., segnando 20 gol e prendendone 4 di cui appunto 3 dal meraviglioso e inarrestabile Benfica :) :)
metà del lavoro è compiuto, siamo pur sempre l inter quindi nulla è ancora raggiunto, vale stesso discorso fatto col benfica.
peccato non averla chiusa definitivamente, 3-0 era sicuramente un risultato più giusto...ma come dicevo noi siamo l inter e siamo destinati a soffrire...sia mai avessimo dato il colpo del ko ai cuginetti.

la cominciate a vedere anche voi la differenza tra le 2 rose? sapete, da qualche mese se ne sono finalmente resi conto anche i milanisti...manca qualche lorenzino e qualche arcobaleno....gia saldamente sul carro vedo :) quando penso che abbiam perso campionato della seconda stella contro sti scappati di casa provo ancora sensazioni spiacevoli.

bravi tutti, dal primo all'ultimo. menzione particolare per dumfries, che ha impacchettato e annullato la pantera rosa simulatrice/urlatrice.ora al ritorno stessa ferocia, bisogna entrare col sangue agli occhi e continuare a fargli capire che non ce ne è. semifinale tra l altro decisa da due arzilli vecchietti over 35 arrivati a parametro 0...ah sti cinesi taccagni!!!!

ora vi lascio continnuare a parlare di debiti e di fallimenti, continuate pure a insultare i cinesi zhang.

viva i ciaina che ci hanno ribaltato come un calzino,dandoci finalmente anche strutturalmente una dimensione moderna, inter social media su tutti.

grazie INter, grazie per questa meravigliosa serata.

grazie simone, l'artefice n1 di questo finale di stagione che può diventare leggendario.

andassimo in finale, lo ripeto, prego di prendere il Real...dove ce la giochiamo al 50%, ma penso anche qualcosa di piu... siamo gli unici italiani ad averlo sconfitto in finale...col city la vedo molto piu dura e partiremmo underdog (25%)

al 90% la finale sarà inter-city, spero di sbagliarmi sulla seconda squadra. Forza real e speriamo pep lasci fuori foden e mahrez anche al ritorno:)
 
per la precisione, aggiorno anche lo storico delle partite ufficiali, pe ribadire la nostra storica superiorità nei derby contro i cuginetti.

vittorie inter 88
pareggi 69
vittorie milan 79
 
ma la prova TV per il pugno di Krunic non esiste +?
 
comunque ieri il centrocampo ha giocato benissimo considerando che il modulo in teoria privilegia la difesa.
 
Massima calma, abbiamo ancora 2 DERBY da vincere....

il ritorno di champions per andare in finale....

il ritorno di campionato per entrare nelle prime quattro

FORZA INTER
 
Più che prova tv mi chiedo il var così solerte a rettificare il rigore dove era? Quello era rosso più espulsione. Una ladrata immane.

veramente scandaloso, gli tira la maglia da dietro....

è vero che lautaro accentua la caduta però il rigore era netto...

peccato perchè il terzo gol lo meritavamo, abbiamo stradominato...
 
Pazzesco, i più chiedevano la testa di inzaghi ed ora ci porta in finale di coppItalia e di champions, roba che nn si vedeva dai tempi del Vate e prima ancora dagli anni '70, allenatore da eliminazione diretta
 
veramente scandaloso, gli tira la maglia da dietro....

è vero che lautaro accentua la caduta però il rigore era netto...

peccato perchè il terzo gol lo meritavamo, abbiamo stradominato...
infatti uno scandalo, telefonata partita dai vertici uefa che vorrebbero finale real-milan per il blasone
 
Un anno fa da 1-0 a 1-2 in tre minuti
un anno fa si era deciso che lo scudo doveva andare al milan, altrimenti nn mi spiego certe immani strònzate che abbiamo fatto, seconda stella gettata in almeno mezza dozzina di regali inconcepibili fino all'obbrobrio di bologna
 
salite salite tutti che c'e' posto ancora :)
se avete tempo e volete farvi due risate non andate troppo indietro, basta guardare dai commenti di inter monza, cosa dicevo e come venivo trattato dai soliti 2/3 lorenzini intertristi del gruppo.

Da quella partita disputata manco un mese fa, ne abbiamo giocate altre sette (4 in campionato, 2 in Champions e 1 in Coppa Italia) vincendone praticamente tutte...ok 3-3 con benfica..., segnando 20 gol e prendendone 4 di cui appunto 3 dal meraviglioso e inarrestabile Benfica :) :)
metà del lavoro è compiuto, siamo pur sempre l inter quindi nulla è ancora raggiunto, vale stesso discorso fatto col benfica.
peccato non averla chiusa definitivamente, 3-0 era sicuramente un risultato più giusto...ma come dicevo noi siamo l inter e siamo destinati a soffrire...sia mai avessimo dato il colpo del ko ai cuginetti.

la cominciate a vedere anche voi la differenza tra le 2 rose? sapete, da qualche mese se ne sono finalmente resi conto anche i milanisti...manca qualche lorenzino e qualche arcobaleno....gia saldamente sul carro vedo :) quando penso che abbiam perso campionato della seconda stella contro sti scappati di casa provo ancora sensazioni spiacevoli.

bravi tutti, dal primo all'ultimo. menzione particolare per dumfries, che ha impacchettato e annullato la pantera rosa simulatrice/urlatrice.ora al ritorno stessa ferocia, bisogna entrare col sangue agli occhi e continuare a fargli capire che non ce ne è. semifinale tra l altro decisa da due arzilli vecchietti over 35 arrivati a parametro 0...ah sti cinesi taccagni!!!!

ora vi lascio continnuare a parlare di debiti e di fallimenti, continuate pure a insultare i cinesi zhang.

viva i ciaina che ci hanno ribaltato come un calzino,dandoci finalmente anche strutturalmente una dimensione moderna, inter social media su tutti.

grazie INter, grazie per questa meravigliosa serata.

grazie simone, l'artefice n1 di questo finale di stagione che può diventare leggendario.

andassimo in finale, lo ripeto, prego di prendere il Real...dove ce la giochiamo al 50%, ma penso anche qualcosa di piu... siamo gli unici italiani ad averlo sconfitto in finale...col city la vedo molto piu dura e partiremmo underdog (25%)

al 90% la finale sarà inter-city, spero di sbagliarmi sulla seconda squadra. Forza real e speriamo pep lasci fuori foden e mahrez anche al ritorno:)
Bravo, dici bene , siamo pur sempre la pazza Inter, ricordo bene i 3 minuti dello scorso anno da 1-0 a 1-2 risultato che ci è costato lo scudetto, mi vengono i brividi, come quando ho visto entrare Gagliardini.
 
Bravo, dici bene , siamo pur sempre la pazza Inter, ricordo bene i 3 minuti dello scorso anno da 1-0 a 1-2 risultato che ci è costato lo scudetto, mi vengono i brividi, come quando ho visto entrare Gagliardini.
quando entrano gagliardini e correa insieme bisogna tirar fuori il rosario
 
il vero scandalo di ieri sera è averne fatti meno di 4 a sti scappati di casa
 
io ve l'ho scritto qualche post sopra: dopo avervi visto sabato scorso qui all'Olimpico mi sorprende e non poco non trovarvi al posto del Napoli. Resto dell'idea che la vostra rosa sia di gran lunga superiore...
 
Ci è mancato Lukaku per molto tempo, Brozo qualche mese, Skriniar ... mettici il mondiale , la nostra rosa non è giovane, ci è poi girata davvero storta qualche partita con 30 tiri e 200 cross ma zero gol.
 
io ve l'ho scritto qualche post sopra: dopo avervi visto sabato scorso qui all'Olimpico mi sorprende e non poco non trovarvi al posto del Napoli. Resto dell'idea che la vostra rosa sia di gran lunga superiore...
la rosa ha delle mancanze enormi in difesa. Poi è anzianotta. Ma per fare la CL nelle partite secche esperienza conta tanto. Poi in Cl le partite si giocano molto più aperte e noi abbiamo una squadra che fa fatica a giocare contro le squadre che si chiudono mentre si esalta contro squadre che giocano aperte. In campionato era impossibile tenere ritmo del Napoli e contemporaneamente andare avanti in coppa.
 
La stagione è nel vivo, ancora non siamo qualificati per la prossima c.l. e la finale è tutta da conquistare, serve ancora uno sforzo, calma e gesso che la strada è lunga, i facili entusiasmi non giovano mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro