F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

comunque da non dimenticare che CORREA

l'ha voluto fortemente inzaghi

quando è un esterno alto proprio come chiesa

che con il modulo 3-5-2 non centra proprio nulla....
Correa è una seconda punta che sa fare anche il trequartista. Dal punto di vista tattico era perfetto.
Mica era quello il problema. Era la testa. Peccato perché tecnicamente è parecchio dotato.
 
L'ultimo portiere che pagammo 18 milioni e ho dovuto sopportare per 12 anni è stato Handanovic il gatto di marmo.
 
1718261723977.png


Risparmi dei giocatori in scadenza.

14 mln sono stati gia reinvestiti su Taremi e Zielinski

Fonte: calcioefinanza
 
Quindi abbiamo preso Taremi e Zielinnski ed in più abbiamo in cassa 2mjoni...Ausilio Baccin e Marotta sempre più top...
a parte le commissioni che non sono citate (ma non vanno a incidere sui costi rosa) poi almeno un paio dovranno essere sostituiti.
 
Considerando che Cuadrado già era stato sostituito da Buchanan a gennaio, il differenziale in termini di costo andrà sul portiere (stipendio+ammortamento), con Klaassen/Sensi sostituiti da un solo giocatore (Zielinski) o al più prendendo un giocatore in primavera/di poco conto come ulteriore rimpiazzo. Poi si, ci sono anche le commissioni da considerare su Zielinski/Taremi ma non so quante siano
 
Considerando che Cuadrado già era stato sostituito da Buchanan a gennaio, il differenziale in termini di costo andrà sul portiere (stipendio+ammortamento), con Klaassen/Sensi sostituiti da un solo giocatore (Zielinski) o al più prendendo un giocatore in primavera/di poco conto come ulteriore rimpiazzo. Poi si, ci sono anche le commissioni da considerare su Zielinski/Taremi ma non so quante siano
buchanan sempre usato a sinistra da inzaghi. Il perchè non so.
 
buchanan sempre usato a sinistra da inzaghi. Il perchè non so.
Credo abbia preferito Dumfries e Darmian sulla destra... ma se Dumfries dovesse essere ceduto le cose dovrebbero cambiare

""Si è inserito bene. E' un ragazzo introverso, ma si è inserito bene. Ha giocato tantissimo a destra, ma lì a destra abbiamo Dumfries, Darmian e Cuadrado, ce ne sono tanti in quel ruolo. L'ho messo anche per necessità a sinistra, mi è sempre piaciuto negli allenamenti. In quella zona lì ho fatto giocare diverse partite per far rifiatare qualcuno, per cui ho garanzie in quel ruolo lì anche. Si è ritagliato il suo spazio e stasera l'ha sfruttato al massimo".
 
Continuo a ritenere che prima che al portiere si debba pensare ad un difensore, non puoi pensare di affrontare una stagione densissima come la prossima con Acerbi, ormai chiaramente in declino, e De Vrij che a 32 anni viene comunque pure lui da acciacchi vari, senza dimenticare che il povero Darmian che ha finito la stagione in riserva sparata deve continuare a tirare la carretta in nazionale. La prossima stagione ci aspetta una Juve di un altro spessore, con un allenatore che riesce a portare i rendimenti dei propri giocatori a livelli massimi, basta vedere Saelemakers per esempio, e che se dovesse disporre di un centrocampo con Douglas Luiz, Rabiot, Koopmeiners e Fagioli, aggiungendo magari Calafiori a Bremer e Danilo dietro.......altro che il calcio di Allegri! Tra l'atro mi aspetto che prendano anche almeno Berardi, che non credo proprio vorrà farsi un anno in B.
 
Meno male che Zanetti non è obbligato a fare delle conferenze stampa fumose con frasi fatte mentre gli altri dirigenti non ci mettono la faccia
 
Continuo a ritenere che prima che al portiere si debba pensare ad un difensore, non puoi pensare di affrontare una stagione densissima come la prossima con Acerbi, ormai chiaramente in declino, e De Vrij che a 32 anni viene comunque pure lui da acciacchi vari, senza dimenticare che il povero Darmian che ha finito la stagione in riserva sparata deve continuare a tirare la carretta in nazionale. La prossima stagione ci aspetta una Juve di un altro spessore, con un allenatore che riesce a portare i rendimenti dei propri giocatori a livelli massimi, basta vedere Saelemakers per esempio, e che se dovesse disporre di un centrocampo con Douglas Luiz, Rabiot, Koopmeiners e Fagioli, aggiungendo magari Calafiori a Bremer e Danilo dietro.......altro che il calcio di Allegri! Tra l'atro mi aspetto che prendano anche almeno Berardi, che non credo proprio vorrà farsi un anno in B.

Rabiot va al Milan.
Questo veramente ottimo, ma all'inter dormono:wall:

Hermoso ha detto sì al Napoli per 4mln a stagione: cosa manca per la fumata bianca
 
Rabiot ottimo? Si al Milan forse...da noi sarebbe un buon rincalzo.

Son loro che si son affidati ad un interista per tornare a vincere.
 
Rabiot ottimo? Si al Milan forse...da noi sarebbe un buon rincalzo.

Son loro che si son affidati ad un interista per tornare a vincere.

Ottimo era riferito ad Hermoso, Rabiot all'Inter nemmeno in cartolina vorrei vederlo.
 
Indietro