F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

non capisco cosa ci faccia al milan....:asd::asd:

ma probabilmente non lo sa nemmeno lui....:asd::asd:
è l'unica squadra che gli da retta, nel resto del mondo, Inghilterra compresa, se ne guardano bene dall'avercelo intorno
 
è l'unica squadra che gli da retta, nel resto del mondo, Inghilterra compresa, se ne guardano bene dall'avercelo intorno

infatti è meglio che tutta sta gentaglia incompetente rimanga al milan....

così più danni fanno, meglio è per noi.....

vinceremo derby ancora per moltissimi anni....
 
Pensare che avevano Paolo Maldini, forse l'unico superiore nella storia del calcio milanese a Zanetti, e han preferito uno zingaro mercenario al quale si vede non sono bastati i milioni presi da Aiax, Juve, Inter, Barca, PSG, United e Milan alla fine da pensionato.

infatti devono ringraziare maldini che li ha tirati fuori dal fango....

altrimenti erano messi ancora peggio...

basti guardare l'ultima campagna acquisti senza maldini....che disastro
 
Più che i gobbi son proprio i bilanisti ad averla presa male, alcuni soprattutto. Tra i loro piagnistei leggere che siamo una squadra di mercenari è il massimo, quando ci siamo liberati dei Lukaku e Skriniar senza problemi ed ora l’ossatura è fatta da un nucleo che più affiatato non si può. Più interisti dentro di giocatori come Dimarco o Bastoni, di Barella o Lautaro non saprei chi trovare ed è incredibile come abbiamo subito fatto spogliatoio elementi come Miki, Chala, Thuram, Pavard e Frattesi, quest’ultimo poi, insieme a Arna e Sanchez per esempio, che sembra non gliene freghi nulla di giocare poco, prima viene la squadra e vincere, grandi! Più mercenario di quello che comanda a Milanello, che se domani passa un arabo e gli offre 100 euro in più prende il primo aereo non saprei. Poi basta guardarlo in tribuna, è lì scoglionato che non vede l’ora di andarsene fuori dalle balle!
 
133840009-9c589300-59e0-4905-9a89-fb0a6e8023af.jpg
 
Da quando seguo il calcio, per me, la miglior inter di sempre.
adesso sotto con la champions!
 
"Ripetetelo alla Madonnina
chi è campione e chi è
piangina"

FORZA INTER..... :bow: :bow:
 
Anche oggi voci sugli obiettivi di mercato, Gudmunsonn e Zirkzee su tutti........ma siamo così sicuri che Carboni valga meno di questi qua? Io l'ho seguito ultimamente in alcune partite del Monza e mi ha impressionato per controllo di palla e dribbling puntando diritto l'uomo! Messo anche bene fisicamente, grande corsa, questo potrebbe diventare un altro Perisic, di destra invece che sinistra, pensiamoci bene prima di privarci di un talento del genere che ha appena compiuto i 19 anni!!
 
Anche oggi voci sugli obiettivi di mercato, Gudmunsonn e Zirkzee su tutti........ma siamo così sicuri che Carboni valga meno di questi qua? Io l'ho seguito ultimamente in alcune partite del Monza e mi ha impressionato per controllo di palla e dribbling puntando diritto l'uomo! Messo anche bene fisicamente, grande corsa, questo potrebbe diventare un altro Perisic, di destra invece che sinistra, pensiamoci bene prima di privarci di un talento del genere che ha appena compiuto i 19 anni!!
Sapendo come si muovono Ausilio e Marotta....se arriva l'offertona (tipo quella del ragazzino al Chelsea)non ci pensano 2 volte......
 
Sapendo come si muovono Ausilio e Marotta....se arriva l'offertona (tipo quella del ragazzino al Chelsea)non ci pensano 2 volte......
Casadei buon giocatore ma questo è veramente un potenziale top player, non per niente è già nella nazionale argentina, non quella del Costarica.
 
Indietro