F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

Ma alla fine su chi l'abbiamo vinto sto scudo?
milan e juve disperse XD
ehh ma senza aiutini XD
 
Milano paralizzata, dai Bastioni alla sede, da corso Venezia a piazza del Duomo, tutta la Milano da bere in strada a festeggiare, con Sky sport, Tele Lombardia e altre private a trasmettere. La periferia milanista molto tranquilla. Non è un caso se la nostra sede è in zona Aulenti e la loro al Portello............
 
ma pure zirkzee preferisce noi ai cugini di campagna? :)

che delirio quest oggi, che tifosi, splendidi e innumerevoli. Grande denzel!
 
Mai visto San Babila, corso Vittorio Emanuele e piazza del Duomo totalmente invase da gente!
 
Pure Marotta ha detto di non aver mai provato emozioni simili....che bella Milano ieri...ma quanti siamo????

Poi pensandoci...altri scudetti li ha vinti a Torino ( col falso in bilancio) e a festeggiare c'era si veramente 4 gatti come da tradizione 🤣
 
Circa 300.000 tra San Babila, corso V. Emanuele e Duomo con decine di migliaia sui 4 km del percorso, con tre ore di fuochi d'artificio credo mai visti a Milano. Unico neo lo striscione contro Hernandez che passano a Denzel e lui ingenuamente lo mostra entusiasta. Pareggia quello che il simpatico esterno francese espose due anni fa ("la coppa Italia mettetevela nel c....") però si poteva evitare.
Qui il classico tifoso "bauscia", avrà speso 20.000 euro per conciare così la sua Harley!
Adesso la nuova festa per Inter-Lazio, con concerto cui sono già sicuri Ligabue e Tananai con altri che stanno confermando, tra Max Pezzali, Vecchioni, Ruggeri.

Local Team
 
ieri ho visto la partita bologna-udinese

praticamente ZIRKZEE non ha toccato palla, giocatore nullo....contro una squadretta

ci sarà un motivo se il bayern monaco l'ha scaricato....

questo non vale 60 milioni.....ma nemmeno 40

occhio che di giocatori che hanno fatto 6 mesi buoni e poi scomparsi
è pieno il mondo del calcio....

mi ricordo fra gli altri gagliardini e kondogbia...
28 per gagliardini e 40 per kondogbia vero ausilio ??
te li ricordi ausilio, vero??
 
ieri ho visto la partita bologna-udinese

praticamente ZIRKZEE non ha toccato palla, giocatore nullo....contro una squadretta

ci sarà un motivo se il bayern monaco l'ha scaricato....

questo non vale 60 milioni.....ma nemmeno 40

occhio che di giocatori che hanno fatto 6 mesi buoni e poi scomparsi
è pieno il mondo del calcio....

mi ricordo fra gli altri gagliardini e kondogbia...
28 per gagliardini e 40 per kondogbia vero ausilio ??
te li ricordi ausilio, vero??
In effetti se devo prenderne uno prendo tutta la vita Gudmunsonn se è vero che costa la metà. Kirkzee sicuramente ha più tecnica e più prospettiva ma Gudmunsonn certamente è più solido e ti garantisce una dozzina di gol.
 
ieri ho visto la partita bologna-udinese

praticamente ZIRKZEE non ha toccato palla, giocatore nullo....contro una squadretta

ci sarà un motivo se il bayern monaco l'ha scaricato....

questo non vale 60 milioni.....ma nemmeno 40

occhio che di giocatori che hanno fatto 6 mesi buoni e poi scomparsi
è pieno il mondo del calcio....

mi ricordo fra gli altri gagliardini e kondogbia...
28 per gagliardini e 40 per kondogbia vero ausilio ??
te li ricordi ausilio, vero??

Davanti non serve nessuno, Taremi è un grande giocatore che sicuramente farà il titolare al posto di Thuram.
A centrocampo con Zielinski, coperti.
Di conseguenza la priorità massima è un centrale difensivo forte al posto di Acerbi che non può più fare il titolare avendo ormai 36 anni abbondanti e la riserva che è de Vrij in fase ampiamente calante da anni, e poi prendere un portiere di riserva visto che Audero assolutamente non è da Inter.
Chiaramente per puntare la CL in campionato non c'è proprio gara
 
Davanti non serve nessuno, Taremi è un grande giocatore che sicuramente farà il titolare al posto di Thuram.
A centrocampo con Zielinski, coperti.
Di conseguenza la priorità massima è un centrale difensivo forte al posto di Acerbi che non può più fare il titolare avendo ormai 36 anni abbondanti e la riserva che è de Vrij in fase ampiamente calante da anni, e poi prendere un portiere di riserva visto che Audero assolutamente non è da Inter.
Chiaramente per puntare la CL in campionato non c'è proprio gara
Infatti anch'io davanti aggiungerei solo Carboni che è gratis ai 4 Lautaro-Thuram-Taremi-Arna. In questo finale va provato assolutamente Bisseck centrale o a destra con Pavard centrale, se funziona potremmo anche restare così.
 
Ragazzi continuo a godere come un riccio da ieri pomeriggio :yes: :asd::asd:
 
Davanti non serve nessuno, Taremi è un grande giocatore che sicuramente farà il titolare al posto di Thuram.
A centrocampo con Zielinski, coperti.
Di conseguenza la priorità massima è un centrale difensivo forte al posto di Acerbi che non può più fare il titolare avendo ormai 36 anni abbondanti e la riserva che è de Vrij in fase ampiamente calante da anni, e poi prendere un portiere di riserva visto che Audero assolutamente non è da Inter.
Chiaramente per puntare la CL in campionato non c'è proprio gara
Per rivincerlo basta sicuramente l’attuale rosa……….dove ci sarebbero già 4 ex milanisti……..Thuram, Chala, Taremi e Frattesi!
 
Per rivincerlo basta sicuramente l’attuale rosa……….dove ci sarebbero già 4 ex milanisti……..Thuram, Chala, Taremi e Frattesi!

Vabbè è scontato il bis.
Milan e Juve con rose notevolmente più scarse e pure con nuovi allenatori.
Le altre non esistono, vincono una volta ogni 30-40 anni.
C'è già un notevole miglioramento con Taremi per Sanchez e Zielinski per Sensi
 
Vabbè è scontato il bis.
Milan e Juve con rose notevolmente più scarse e pure con nuovi allenatori.
Le altre non esistono, vincono una volta ogni 30-40 anni.
C'è già un notevole miglioramento con Taremi per Sanchez e Zielinski per Sensi
Non dimentichiamo che potrebbero esplodere Buchanan e Carboni……..
 
Indietro