F.C. INTERNAZIONALE 2024 CAPITOLO III " LA SECONDA STELLA"

Aggiungiamo anche la possibilità della cessione come con Fabbian con ricompra, ma se ci troviamo davanti un giocatore super ideale per stare in panca pronto a sostituire uno dei titolari enza nessun problema perchè darlo via? Con Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautovic e Carboni saremmo a posto........a meno che abbiano in mente di accettare un'offerta per 85 milioni per Thuram e con questi portare a casa sia Gudmunsonn che Zirkzee, 25 più un giovane al Genoa e 50 più Fabbian definitivo al Bologna.

thuram ha una clausola di 95 milioni

se il psg vuole thuram paghi tutta la clausola

poi andare a prendere zirzee e gudmunson

dumfries cercherei di rinnovare perchè non c'è in giro di meglio di dumfries a cifre abbordabili
 
Casadei buon giocatore ma questo è veramente un potenziale top player, non per niente è già nella nazionale argentina, non quella del Costarica.
Si si lo sto seguendo(anche se nelle gerarchie di Palladino è stato leggermente superato da Maldini)però purtroppo da noi è solo una questione di.Prezzo...
 
Si si lo sto seguendo(anche se nelle gerarchie di Palladino è stato leggermente superato da Maldini)però purtroppo da noi è solo una questione di.Prezzo...
Carboni ha appena compiuto 19 anni!! Questo tra due anni può valere 100 milioni kàzzo! Se l'Argentina già l'ha messo nella nazionale maggiore perchè non può stare in panchina nell'Inter dietro a Lautaro-Thuram-Taremi-Arnautivic? Lasciamo perdere Gudmunsonn e Zirkzee e puntiamo piuttosto su Buongiorno, oppure sacrifichiamo Thuram e con gli 85 milioni prendiamo Gudmunsonn insieme a Buongiorno. e siamo a posto.
 
Carboni ha appena compiuto 19 anni!! Questo tra due anni può valere 100 milioni kàzzo! Se l'Argentina già l'ha messo nella nazionale maggiore perchè non può stare in panchina nell'Inter dietro a Lautaro-Thuram-Taremi-Arnautivic? Lasciamo perdere Gudmunsonn e Zirkzee e puntiamo piuttosto su Buongiorno, oppure sacrifichiamo Thuram e con gli 85 milioni prendiamo Gudmunsonn insieme a Buongiorno. e siamo a posto.

il cinese non mette una lira....

e la dirigenza e allenatore vogliono giocatori già pronti....e costosi, non tutti possono arrivare a zero

giocoforza venderanno i giovani della primavera, se potessero venderebbero anche le porte.....

il cinese è diventato un grande problema, speriamo che venda....
 
il cinese non mette una lira....

e la dirigenza e allenatore vogliono giocatori già pronti....e costosi, non tutti possono arrivare a zero

giocoforza venderanno i giovani della primavera, se potessero venderebbero anche le porte.....

il cinese è diventato un grande problema, speriamo che venda....
Esatto, vogliono due pronti come Gudmunsonn e Buongiorno? Allora devi sacrificare Thuram perchè per quei due ci vogliono 70 milioni. Con Lautaro-Taremi-Gudmunsonn-Arnautovic-Carboni hai un grande parco attaccanti comunque!
 
Anche oggi voci sugli obiettivi di mercato, Gudmunsonn e Zirkzee su tutti........ma siamo così sicuri che Carboni valga meno di questi qua? Io l'ho seguito ultimamente in alcune partite del Monza e mi ha impressionato per controllo di palla e dribbling puntando diritto l'uomo! Messo anche bene fisicamente, grande corsa, questo potrebbe diventare un altro Perisic, di destra invece che sinistra, pensiamoci bene prima di privarci di un talento del genere che ha appena compiuto i 19 anni!!
non riesco a capire perchè dobbiamo darlo via per prendere altri che alla sua età non li ca.gava nessuno.
Tanto abbiamo già una squadra forte io porterei i giovani a casa e li farei crescere pian pian piano. Abbiamo Taremi portiamo a casa Carboni a fare il quinto chi se ne frega di Gudmunsonn.
 
sto guardando juve milan......non hanno gioco, sono l'anticalcio, mi domando come facciano ad osannare pioli e allegri
 
non riesco a capire perchè dobbiamo darlo via per prendere altri che alla sua età non li ca.gava nessuno.
Tanto abbiamo già una squadra forte io porterei i giovani a casa e li farei crescere pian pian piano. Abbiamo Taremi portiamo a casa Carboni a fare il quinto chi se ne frega di Gudmunsonn.
Speriamo che Zanetti e Lautaro si facciano sentire e proteggano il loro giovane nazionale e che Arna riesca magari a fare un buon finale in maniera di dare garanzie per la prossima stagione.
 
Allora devi sacrificare Thuram perchè per quei due ci vogliono 70 milioni.
Giù le mani da Thuram, è l'unico attaccante di livello internazionale , con pochissimi limiti, fisico, tecnica e cuore. Non lo vnderei per meno di 130.
 
Carina la canzone scudetto di Madame/tananai/Rose villain :D

Domani tutti in duomo:pop:
 
oggi ...
il giorno della festa, mi sto preparando per andare allo stadio
ho ancora l'adrenalina in corpo per l'ennesima vittoria del derby... stravincere i derby per me è normale ,viste le differenze abissali tra giocatori/schemi /allenatori/
siamo stati davvero molto bravi ,ottimo campionato .
godiamoci la seconda stella
emozioni e scintille magnificamente raccontate.


è festa si canta la nostra gioia...

 
oggi ...
il giorno della festa, mi sto preparando per andare allo stadio
ho ancora l'adrenalina in corpo per l'ennesima vittoria del derby... stravincere i derby per me è normale ,viste le differenze abissali tra giocatori/schemi /allenatori/
siamo stati davvero molto bravi ,ottimo campionato .
godiamoci la seconda stella
emozioni e scintille magnificamente raccontate.


è festa si canta la nostra gioia...

Ci vediamo allo stadio..peccato per il tempo..ma chi se ne frega..
FORZA INTER....
 
Okkio milanisti... 😭
Statevene a casa
Perché passano per Milano anche lì da voi🤣🤣
 
Giù le mani da Thuram, è l'unico attaccante di livello internazionale , con pochissimi limiti, fisico, tecnica e cuore. Non lo vnderei per meno di 130.

non c'è bisogno di vendere thuram

per zirkzee il bologna chiede 60 e lui vuole l'inter

valentin carboni valutato 30
giovanni fabbian valutato 20

+ 10 milioni con prestito con obbligo
 
non c'è bisogno di vendere thuram

per zirkzee il bologna chiede 60 e lui vuole l'inter

valentin carboni valutato 30
giovanni fabbian valutato 20

+ 10 milioni con prestito con obbligo
oh mamma.....se ti leggono milanisti e juventini aprono 3d di rosicamento :asd:
 
Ed ora festa in Duomo, si parla di più di 100.000 sul tragitto! Poi con la Lazio ci sarà anche un concerto, previsti Ligabue e poi Tananai e altre star del mondo della musica dove ci sono interisti a gogò. Vasco farà poi 7 concerti a San Siro a giugno con lo stadio che resterà nerazzurro in suo onore.
 
1714322107230.png
 

Allegati

  • 1714321462704.png
    1714321462704.png
    2,3 MB · Visite: 6
Ultima modifica:
Indietro