F.DAX per pochi

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
R3 11.828
r2 11.690
r1 11.644
11.551
s1 11.505
s2 11.413
s3 11.274

Non so cosa sia capitato ma su questo sito non si caricano più la immagini e non si vedono neppure quelle degli altri, mentre si caricano regolarmente ad esempio su investire oggi.
Qualcuno sa cosa fare ?



Dax operazioni | Forum di Investireoggi

sì non andavano neanche a me ieri.
Ho risolto allegandole
 
quasi il 100% delle volte uso le divergenze dello stocastico guardando 2 timefreme (1 e 5 min)
le BB le uso per contestualizzare il discorso: meglio se sono vicino/oltre in entrambi i TF
 

Allegati

  • a.PNG
    a.PNG
    40,1 KB · Visite: 106
le vedo bene.
Vedo anche le mie che ho messo ieri sera comme allegati
 
vedo questo
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    69 KB · Visite: 7
bella cappella che ho fatto... praticamente avevo già finito la giornata :wall::wall:

grafico orario a sx e a 1 minuto a dx

potete anche insultarmi :yes:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    107,8 KB · Visite: 13
giooorno, stamattina ero pronto per lo shortone , alle 9.01 mi suona il campanello era un condomino rompiballe e mi ha fatto saltare lo short , poi visto la discesa a 550 non ho avuto il coraggio di entrare long per un rimbalzino , prossimo livello per un S lo vedo a 600 ,e per un L a 530/25
 
il rimbalzino long delle 9:45 l'ho preso... almeno quello... :-(
 
Questa volta la mediata è andata male

a.PNG
-325 €

Ho avuto due occasioni per uscire in gain ma ho voluto fare il furbo e lasciar correre qualche contratto mentre ovviamente il dax reversava fregandomi.
La battagli è stata lunga e quel che più mi secca mi ha costretto a rinviare l'appuntamento delle 10.30.
Quando ho chiuso pensavo di essere ormai in pari ma ero ancora sotto; quando comincio a comprare e vendere perdo di vista il pmc effettivo.
Numero max di contratti=11.
 
karl , ti stavo pensando , dicevo forse karl oggi sta fermo come me , invece caspiterina !!! hai fatto 1000 eseguiti :)
 
karl , ti stavo pensando , dicevo forse karl oggi sta fermo come me , invece caspiterina !!! hai fatto 1000 eseguiti :)

Solamente 31 eseguiti; la mediata erariuscita bene ma non mi sono accontentato e sono stato punito; comunque per essere rimasto controtrend con una caduta di 60 punti del Dax me la sono cavata discretamente.
 
Questa volta la mediata è andata abbastanza bene

a1.PNG

+512,50
recuperata la perdita ma con fatica.
 
buy 523,5; sell 528,5
+125 €
 
toccata e fuga di karl , anche io a volte le faccio col mini 6/10 punticini , ma alla fine ci guadagna solo la banca , dovrei essere bravo a farne almeno una decina al gg tutte positive , ma è impossibile con la biscia dax . buona serata
 
livelli
 

Allegati

  • liv.PNG
    liv.PNG
    3,5 KB · Visite: 172
Lavoretto chiuso alla svelta.
+312,5
 

Allegati

  • a.PNG
    a.PNG
    38,5 KB · Visite: 165
Indietro