F.DAX per pochi

Oggi non mi fido a mediare , chiudo anticipatamente con un modesto +787,50 €
 
primo ingresso 11430..strong buy panico si compra..pronto a mediare
 
Livelli per oggi

a.PNG

sul primo supporto ha già rimbalzato.
 
buy 431,50 (2)
sell 436; sell 437
+250 €
 
troppa volatilità stamattina , il book mi scorreva di brutto e non riuscivo a clikkare :D
 
Una mediata mal riuscita; chiusa appena in gain , non mi sono fidato (purtroppo)

a1.PNG

+237,50 €
 
Buy 420 ; sell 430

+250€
 
Non so a quanto chiuderà, io vivo al momento.
Mediata ridotta ma abbastanza riuscita

a2.PNG

+450 €
 
Oggi si è trastullato intorno ad S1=11424; si sarebbero potuti fare parecchi trade; mi sono limitato a 5 operazioni per un totale di +1237,50, non molto ma sufficiente per la giornata.
 
io ho preso due stop sui 440 , la terza operazione ho seguito la spike ma ho recuperato poco ,oggi è andata maluccio , purtroppo avevo come base 400 circa ed ero assente nel momento che ha invertito long ,devo imparare a stare fermo dopo che mi sfugge.
 
Immagine.png

quello dello stoppare sono scuole di pensiero alla fine.
Io non starei a mio agio senza e sono disposto a rientrare nello stesso trade anche dopo uno stop (come sopra)
uso uno stop di 3/4 punti max e i target a 10 /15 punti (quando è possibile)
 
quello dello stoppare sono scuole di pensiero alla fine.
Io non starei a mio agio senza e sono disposto a rientrare nello stesso trade anche dopo uno stop (come sopra)
uso uno stop di 3/4 punti max e i target a 10 /15 punti (quando è possibile)

Io metto stop solamente quando sono in gain; quando il prezzo passa il prezzo di ingresso a volte metto uno stop con un paio di punti di gain per lasciar correre il contratto ma me lo prende quasi sempre ; il dax salta su e giù di 4/5 punti continuamente e il procedimento non funziona.
 
Sempre a fare gain da paura e mostrare grafici assurdamente complicati?
 
Buy 496; buy 490 (pmc 493)
sell 495; sell 502 (avevo messo SL a 503,5)

+275 €
gain normale e non certo da paura ; c'è chi dice che i gain sono eccessivi e c'è chi dice che sono miseri (qualcuno mi ha detto che sul Dax dovrei fare almeno 100 K € al mese )
 
Ultima modifica:
Buy 496; buy 490 (pmc 493)
sell 495; sell 492 (avevo messo SL a 493,5)

+275 €
gain normale e non certo da paura ; c'è chi dice che i gain sono eccessivi e c'è chi dice che sono miseri (qualcuno mi ha detto che sul Dax dovrei fare almeno 100 K € al mese )

allora col mini sarebbero 20k al mese .... io mi accontenterei di 2k al mese :D
 
Indietro