F.DAX per pochi

no io no. Non c'ho capito molto onestamente in quel momento: guardavo sul graf a 1 minuto invece se fossi salito sul 30 minuti sarebbe stato chiaro.
in ogni caso oggi tutte operazioni di rapina mordi e fuggi. 15 positive e 3 negative (tra dax e eurusd)
 
Altra scivolata improvvisa degli americani , dax in picchiata , qui per cercare di non perdere barcate di soldi devi rimanere incollato al monitor.
 
Ho chiuso presto e guardavo ora il dax; si è fatto una bella discesa; qualcuno l'ha presa con uno short ?
Io mi sono limitato ai soliti long

Vedi l'allegato 2583922


si presa. e ancora aperta una posizione da 11598 da stamattina post chiusura gap. certamente non con le tue size :no:. ma ho ancora un tappetino dai 11415 in giu che conto di andare a chiudere prima del rollover
 
confronto tra 1 minuto e 30 minuti
sul minuto ero abbastanza indeciso per le 2 reazioni che ci sono state (cerchi neri) mentre sul 30 era una chiara flag ribassista.

1 minuto
dax 1m.jpg

30 minuti
dax 30m.jpg
 
Tutto ok? E lo short ? :asd::asd::asd:

Tutto ok grazie. Intraleggo dell'umorismo ma non èun prob. La mia operatività in leva bassissima consente ampi margini di manovra. Ad ogni modo chiuso poco fa a 11535 +63 . Per la cronaca ne ho un altro aperto stesso prezzo.
 
si presa. e ancora aperta una posizione da 11598 da stamattina post chiusura gap. certamente non con le tue size :no:. ma ho ancora un tappetino dai 11415 in giu che conto di andare a chiudere prima del rollover

Tappetino long o short ?
 
Tappetino long o short ?

Sono la controparte sul 10% del controvalore delle sue operazioni, praticamente sempre short, per via della mia teoria del patapunfete sul dax. termini da panesalamen che rispecchiano la mia operatività e sottigliezza delle analisi :D
 
Perso il treno delle 8.58 non sono riuscito a fare nulla ; una miseria di 100 € con due operazioni stoppate.
Mi manca la mia mediata quotidiana.
E' tardi, lascio perdere.
 
Perso il treno delle 8.58 non sono riuscito a fare nulla ; una miseria di 100 € con due operazioni stoppate.
Mi manca la mia mediata quotidiana.
E' tardi, lascio perdere.

Meglio che leggi poco i forum, altrimenti ti faranno sorgere i dubbi sulla tua operatività e perdere di conseguenza la lucidità. Non siamo tutti uguali, ma a me è successo e non riesco a uscire fuori dal tunnel.
 
Un po' di scalping tra short e long

a1.PNG

+387,50 €
 
Giornata magra ma è ora di chiudere

730.PNG
 
Sold dax 11616 close 11595 scalp +11

Gli altri da 11598 sempre in saccoccia
 
Buy 587; sell 597
+250 €
 
Buy 566 (primo supporto); buy 571 (insisto)
sell 574; sell 576 (target)
+325 €
 
a dir poco trade perfetto , come fai a capire che la biscia si sarebbe girata? usi i volume cluster o riesci a capirlo guardando il book? grazie

Volume, BB, e velocità di variazione del book; per altre operazione anche i livelli come nel trade successivo, lo aspettavo a 566, anche se il minimo l'ha fatto a 562,5

PS
Comunque nel primo caso il trade perfetto era a 581 perché la discesa molto veloce aveva ancora spazio.
 
Volume, BB, e velocità di variazione del book; per altre operazione anche i livelli come nel trade successivo, lo aspettavo a 566, anche se il minimo l'ha fatto a 562,5

mi hanno detto che a 563/4 c'era un blocco volumetrico con probabile rimbalzo , ma io con finekkio non lo vedo sui volumi/prezzo del grafico ho provato con tutti i tf :wall:
 
Indietro