Faccio una previsione coraggiosa

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
;)
considerato che a centro palco a Wall Street c'e' la diminuzione del QE da parte di Bernanke...e che Bernanke per decidere monitora soprattutto la occupazione...

considerato cio' faccio una previsione:

LA CORREZIONE DELLA BORSA USA INIZIERA' IL 7 GIUGNO PROSSIMO alle 8:30 quando uscira' il dato sulla occupazione a maggio


Se il dato sara' robusto ..e io penso che lo sara'...la borsa fara' un capitombolone...perche' vede la diminuzione del QE imminente e iniziera' la famosa correzione da tutti attesa


quindi
7 GIUGNO 2013
correzione

ma questa correzione sara' una occasione fenomenale per entrare in borsa...

durera' alcuni giorni..vedremo i tassi salire..i bonds scendere ..la borsa scendere

ma

bisognera' entrare in borsa...
bisogna essere pronti in cash e entrare nella correzione che iniziera' il 7 giugno!
 
campa cavallo il capitombolone da questi livelli ci sta molto prima di giugno me lo auguro. cmq molto interessante quanto hai scritto.
 
Ottimo OK! e per il 7 giugno lo spoore toccherà lo spillo della freedom tower a 1776 piedi...:hic:
 
bravo jupa, molto fattibile
 
ma le previsioni son sempre difficili...
per il semplice motivo che la zoccolona della borsa anticipa sempre...anticipa anche chi anticipa....;)
fa ingrullire anche il piu' sano dei traders;)

vedi.... non mi sorprenderei se a Wall Street leggono jupa ...e lo anticipano ;)
 
ma le previsioni son sempre difficili...
per il semplice motivo che la zoccolona della borsa anticipa sempre...anticipa anche chi anticipa....;)
fa ingrullire anche il piu' sano dei traders;)

vedi.... non mi sorprenderei se a Wall Street leggono jupa ...e lo anticipano ;)

Il grande Jupa che parla di correzioni, mi crolla un Mito!!:'(
 
ma le previsioni son sempre difficili...
per il semplice motivo che la zoccolona della borsa anticipa sempre...anticipa anche chi anticipa....;)
fa ingrullire anche il piu' sano dei traders;)

vedi.... non mi sorprenderei se a Wall Street leggono jupa ...e lo anticipano ;)

a Uol Strit leggono jupa..... si si certo
:sborone:
 
Il grande Jupa che parla di correzioni, mi crolla un Mito!!:'(

correzioni sane...da comprare

per il semplice motivo che Bernanke da' affidamento e sappiamo che non mollera' gli stimoli finche non sara' sicuro che la economia e' sana

e quindi quando Bernanke dira' che rallenta il QE ..la borsa scendera' come immediata reazione...
ma andra' comprata perche' la economia sara' OK

e con tutto quello che hanno fatto le aziende in quanto ridurre costi in questi anni di crisi ...il futuro sara' bello per lungo....lungo tempo...anni...decennnio minimo...se poi nel 2016 eleggono un repubblicano a Washington ...anche ventennio :yes:
 
coorrezioni sane...da comprare

per il semplice motivo che Bernanke da affidamento e sappiamo che non mollera' gli stimoli finche non e' sicuro che la economia e' sana

e quindi quando Bernanke dira' che rallenta il QE ..la borsa scendera' come immediata reazione...
ma andra' comprata perche' la economia sara' OK

e con tutto quello che hanno fatto le aziende in quanto ridurre costi in questi anni di crisi ...il futuro sara' bello per lungo....lungo tempo...anni...decennnio minimo...se poi nel 2016 eleggono un repubblicano a Washington ...anche ventennio :yes:

sicuramente condivido quello che dici!! Però da qui al 7 giugno se sala di un altro 3 o più % non bastara una semplice correzione del 4-5%, quindi prima si scende meglio è anche per il long successivo!
 
Se gli usa correggono noi in italia torniamo all inferno
 
;)
considerato che a centro palco a Wall Street c'e' la diminuzione del QE da parte di Bernanke...e che Bernanke per decidere monitora soprattutto la occupazione...

considerato cio' faccio una previsione:

LA CORREZIONE DELLA BORSA USA INIZIERA' IL 7 GIUGNO PROSSIMO alle 8:30 quando uscira' il dato sulla occupazione a maggio


Se il dato sara' robusto ..e io penso che lo sara'...la borsa fara' un capitombolone...perche' vede la diminuzione del QE imminente e iniziera' la famosa correzione da tutti attesa


quindi
7 GIUGNO 2013
correzione

ma questa correzione sara' una occasione fenomenale per entrare in borsa...

durera' alcuni giorni..vedremo i tassi salire..i bonds scendere ..la borsa scendere

ma

bisognera' entrare in borsa...
bisogna essere pronti in cash e entrare nella correzione che iniziera' il 7 giugno!

a me pare che iniziera' ..stasera... fino al 7 giugno.:p:p:p:p:p:p:p.!! poi li si entra per un altor paio di mesi poi...!..KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!
 
Bisogna tenere presente una considerazione....e questo e' vero da mesi..

I BONDS scenderanno sciuramente ...100% garantito:yes:

la BORSA invece salira' (anche se prima correggesse):yes:
 
;)
considerato che a centro palco a Wall Street c'e' la diminuzione del QE da parte di Bernanke...e che Bernanke per decidere monitora soprattutto la occupazione...

considerato cio' faccio una previsione:

LA CORREZIONE DELLA BORSA USA INIZIERA' IL 7 GIUGNO PROSSIMO alle 8:30 quando uscira' il dato sulla occupazione a maggio


Se il dato sara' robusto ..e io penso che lo sara'...la borsa fara' un capitombolone...perche' vede la diminuzione del QE imminente e iniziera' la famosa correzione da tutti attesa


quindi
7 GIUGNO 2013
correzione

ma questa correzione sara' una occasione fenomenale per entrare in borsa...

durera' alcuni giorni..vedremo i tassi salire..i bonds scendere ..la borsa scendere

ma

bisognera' entrare in borsa...
bisogna essere pronti in cash e entrare nella correzione che iniziera' il 7 giugno!

buonasera jupa
il decennale sta prendendo una super sberla...oltre 10 basis points
io aspetterei la chiusura di stasera perchè come lei m'insegna se l'equity dovessere chiudere negativa in contemporanea della peggior discesa giornaliera sul tnote:cool:

in ogni caso da seguire di più il decennale per capire il work in progress:yes:
 
e siccome i mercati anticipano, il 7 giugno la correzione sarà già iniziata da qualche giorno, te ciapa lì :o
 
Indietro