Facebook [Nasdaq:FB] Thread unico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unicredito nulla ha a che vedere con facebook o sbaglio, due operazioni diverse
 
ci sono volute 5 candele da 15 minuti rosse per far la strada che una sola verde dalle 15.45 alle 16 ha fatto..e mancano 10 minuti alla chiusura della quinta candela rossa..(che nel contempo sta per diventare verde)..

siete davvero convinti chiuda rosso?
 
ci sono volute 5 candele da 15 minuti rosse per far la strada che una sola verde dalle 15.45 alle 16 ha fatto..e mancano 10 minuti alla chiusura della quinta candela rossa..(che nel contempo sta per diventare verde)..

siete davvero convinti chiuda rosso?

non capisco il concetto, poi non e' che il 15 min comandi, puoi vederlo anche in orario, 2 ore, giornaliero, settimanale, mensile....
 
se posso...chiudo in giornata a 20.53
20,53 andrebbe bene sia ai long che agli short..

ai long perchè chiuderebbero il lock up più temuto in verde..
gli short entrati oggi a 22 perchè comunque guadagnano..

già che chiuda a 20,53 mi sembra più plausibile rispetto all'ipotesi che chiuda rosso..comunque vediamo..mancano 73 tick a 20,53..son tanti..anche se fb li fa in 10 minuti quando vuole
 
è solo un mio riferimento :)

ho capito, il mio e' un consiglio...

guardare le stesse cose con diversi punti di vista e' buono per capire meglio anche il proprio. la somma di 4 candele da 15 e' comunque e sempre una sola candela da 1 ora.
 
20,53 andrebbe bene sia ai long che agli short..

ai long perchè chiuderebbero il lock up più temuto in verde..
gli short entrati oggi a 22 perchè comunque guadagnano..

già che chiuda a 20,53 mi sembra più plausibile rispetto all'ipotesi che chiuda rosso..comunque vediamo..mancano 73 tick a 20,53..son tanti..anche se fb li fa in 10 minuti quando vuole

ho capito, il mio e' un consiglio...

guardare le stesse cose con diversi punti di vista e' buono per capire meglio anche il proprio. la somma di 4 candele da 15 e' comunque e sempre una sola candela da 1 ora.

a parte tutto, sul giornaliero e' stato chiuso anche un gap sopra.. l' altro e' a 27 (a memoria) e poco realistico per ora pensare a quello...
 
ma sull'ora la prima di oggi sarà insuperabile come volumi..io le scompongo per provare a capire bene i volumi in acquisto e vendita di ogni singola candela..più piccole sono e più è semplice..ma quelle da 1 e 5 minuti sono troppo piccole
 

Allegati

  • chart2.png
    chart2.png
    15,2 KB · Visite: 127
  • chart.png
    chart.png
    16,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
domanda per chi è entrato oggi short..alle ore 18 ve l'aspettavate ancora a 21.70?
 
domanda per chi è entrato oggi short..alle ore 18 ve l'aspettavate ancora a 21.70?
Secondo me non se lo aspettavano. Vuoi che adesso dopo aver inkiappettato i long abbiano deciso proprio in concomitanza del lockup più grande di cambiare kuli?
 
QUALCUNO aveva previsto ieri il rialzo come consueto . :D
Aveva detto pochi post fà che al lockup sarebbe salita. ma è avvenuto ' ?
si sapeva che molti non avrebbero venduto lgli stocks?
 
QUALCUNO aveva previsto ieri il rialzo come consueto . :D
Aveva detto pochi post fà che al lockup sarebbe salita. ma è avvenuto ' ?
si sapeva che molti non avrebbero venduto lgli stocks?
in realtà stanno vendendo in molti..è che qualcuno compra..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro