Falck la vera banca: il vento è la sua raccolta, l'energia i suoi impieghi

ehi Will oggi ho visto tiscali a +7%

le hai vendute e ricomprate piu' basse?

Si, per tre volte.
Mi son fatto 3 giretti sulla giostra.
In una brutta giornata come questa, mi son fatto un po di gain sulla CIOFECA.
 
se vuoi rischiare su un altra ciofeca c'e' anche arena


oggi +22

poi domani li perderà tutti ma fra un po' di giorni altro +22

e' solo falck che fa schifo
mi sono proprio infognato
 
se vuoi rischiare su un altra ciofeca c'e' anche arena


oggi +22

poi domani li perderà tutti ma fra un po' di giorni altro +22

e' solo falck che fa schifo
mi sono proprio infognato

Arena NO!, per me e' gia' fallita, e penso che qualcuno rimarra' col cerino in mano.

P.S. Comunque questo e' il Thread di Falck, quindi cerchiamo di parlare di Falck.
 
Arena NO!, per me e' gia' fallita, e penso che qualcuno rimarra' col cerino in mano.

P.S. Comunque questo e' il Thread di Falck, quindi cerchiamo di parlare di Falck.

certo parliamo di falck

ma c'e' ancora da dire qualcosa?

a me sembra che non ci sia piu' niente da dire visto l'andazzo

ormai abbiamo detto tutto

e tutto e' stato detto da tutti, analisti, AD, giornalisti

tutto positivo ebitda che continua a crescere target che passano da 1,1 a 2,1 vedi kepler ma questo titolo e' immobile

poi ci sono le menzogne riguardo la sicilia

si era detto basta svalutazioni ed invece

vedremo lunedi' che sorpresa ci riserva il Manzoni
 
Rinnovabili: Mse, 900 mln incentivi a termico ed efficienza

RIMINI (MF-DJ)--E' stato varato oggi dal Governo uno schema di decreto ministeriale che prevede un nuovo sistema di incentivi per dare impulso alla produzione di energia rinnovabile termica e per il miglioramento dell'efficienza energetica.

Il decreto e' stato presentato dai ministri dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, e dell'Ambiente, Corrado Clini, durante una conferenza stampa a Rimini, in occasione degli Stati generali della Green economy.

Il testo, che ora passera' all'esame della Conferenza unificata, prevede incentivi annui pari a 900 milioni di euro, dei quali 700 per famiglie e piccole imprese e 200 per le amministrazioni pubbliche. Gli incentivi, rivolti solo a impianti di piccole dimensioni, copriranno fino al 40% dell'investimento e verranno erogati in 2 anni (5 per gli interventi piu' onerosi). dom/liv domenico.lofano@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires November 08, 2012 06:21 ET (11:21 GMT)
 
Rinnovabili: Passera; sono futuro, spinta a crescita e innovazione

RIMINI (MF-DJ)--Il decreto su energia termica ed efficienza "e' un altro passo importante in materia energetica. Concludiamo oggi un lavoro iniziato con i ministri Clini e Catania".

Lo dichiara il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, durante una conferenza stampa a Rimini, in occasione degli Stati generali della Green Economy. Con il decreto appena varato "lo Stato si propone di pagare una quota di investimento effettuato dalle famiglie, dalle imprese e della P.A.".

Secondo Passera i contributi previsti nel decreto "sono soldi ben spesi", perche nel settore delle rinnovabili "c'e' il futuro, c'e' innovazione e crescita, che passano necessariamente per le tecnologie" della green economy. "C'e' anche molto spazio per andare all'estero", conclude il ministro. dom/liv domenico.lofano@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires November 08, 2012 06:34 ET (11:34 GMT)
 
Rinnovabili: Mse, 900 mln incentivi a termico ed efficienza

RIMINI (MF-DJ)--E' stato varato oggi dal Governo uno schema di decreto ministeriale che prevede un nuovo sistema di incentivi per dare impulso alla produzione di energia rinnovabile termica e per il miglioramento dell'efficienza energetica.

Il decreto e' stato presentato dai ministri dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, e dell'Ambiente, Corrado Clini, durante una conferenza stampa a Rimini, in occasione degli Stati generali della Green economy.

Il testo, che ora passera' all'esame della Conferenza unificata, prevede incentivi annui pari a 900 milioni di euro, dei quali 700 per famiglie e piccole imprese e 200 per le amministrazioni pubbliche. Gli incentivi, rivolti solo a impianti di piccole dimensioni, copriranno fino al 40% dell'investimento e verranno erogati in 2 anni (5 per gli interventi piu' onerosi). dom/liv domenico.lofano@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires November 08, 2012 06:21 ET (11:21 GMT)

mi hanno dato 900 milioni di incentivi??

azzo vivo di rendita

domani vado in amministrativo e mi licenzio
 
Rinnovabili: Passera; sono futuro, spinta a crescita e innovazione

RIMINI (MF-DJ)--Il decreto su energia termica ed efficienza "e' un altro passo importante in materia energetica. Concludiamo oggi un lavoro iniziato con i ministri Clini e Catania".

Lo dichiara il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, durante una conferenza stampa a Rimini, in occasione degli Stati generali della Green Economy. Con il decreto appena varato "lo Stato si propone di pagare una quota di investimento effettuato dalle famiglie, dalle imprese e della P.A.".

Secondo Passera i contributi previsti nel decreto "sono soldi ben spesi", perche nel settore delle rinnovabili "c'e' il futuro, c'e' innovazione e crescita, che passano necessariamente per le tecnologie" della green economy. "C'e' anche molto spazio per andare all'estero", conclude il ministro. dom/liv domenico.lofano@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires November 08, 2012 06:34 ET (11:34 GMT)

ma non mi sembra che riguardi l'eolico di falck

per la cronaca nel fine settimana forte vento di sciroppo
 
un piu' 50 % in un giorno non puo' farlo sto titolo?

solo i titoli fallimentari lo fanno?
 
che nervosooooooooooooooo

anche oggi +20%
 
Da premettere che sono solo al 50% su falck, e che l'altro 50% l'ho venduto giorni fa.

Penso che nel miglior dei casi, falck debba fare un'ABC discendente, nei giorni scorsi abbiamo visto la A (da 1,16€ a 1,04€) poi abbiamo visto la B (da 1,04€ a 1,12€) ora manca la C, che potrebbe portare le quotazioni da 1,12€ in area 0,94/0,95€ circa.

Questo in concomitanza con una salutare correzione dell'indice italiano che dovrebbe stornare fino in area 15.900/16.500 Punti, area di forte supporto, scaricando tutti gli eccessi che ancora sono evidenti sui Grafici.

P.S. Poi non dimenticate che siamo ad 1 mese dalle elezioni, e che molti tenderanno a prendere benefici prima del voto.

Amici, ben ritrovati.
Come avevo scritto piu' volte e in tempi non sospetti che mi aspettavo una correzione di Falck in area 0,94/0,95€.
E come vi avevo scritto, mi aspettavo una correzione dell'Indice in area 15.900/16.500.

Si e' potuto verificare che nei giorni scorsi sia Falck e' arrivata a 0,945€, e l'Indice a 16.400.

Penso che la correzione del mercato non sia ancora terminata, e che l'Indice, dopo un breve Rimbalzo possa nei prossimi giorni scendere fino all'obiettivo finale che e' posizionato con precisione a 15.800/15.900 punti.

Per quanto riguarda Falck, penso che almeno 0,94€ possa tornare a testare, ma attenzione, perche' si potrebbe assistere ad una discesa piu' profonda che porterebbe falck a 0,91€, dove disegnerebbe una figura di Doppio Minimo, e da li si puo' risalire.

P.S. Cosa importante da non dimenticare, e che siamo nelle vicinanze delle elezioni, e se Vince il PD di BERSANI che poi si allea con MONTI, ALLORA I MERCATI POSSONO SALIRE.
Mentre se dovesse vincere il PDL di BERLUSCONI, allora stando anche a cio' che si e' visto nei giorni scorsi e a quello che dicono le piu' grosse case d'affari, il mercato Italiano potrebbe subire un Tracollo.
 
Indietro