Falck renewables: mai dire mai!

Secondo me va sotto zero almeno di 10/20 centesimi, ovvero per ogni azione in nostro possesso siamo debitori di 10-20 centesimi...
 
Oggi chiusura senza furbate! 0,781 centesimi a +2,36%...
 
spor.coni ... spor.coni .... dovresti anche farlo durante l'assemblea dei soci.. se fossi anche grande e grosso sarebbe perfetto... arriviamo a 2 euro in pochi giorni...:D

ho gia detto che ci faccio un pensierinoOK!....non sono grande e grosso ma se mi lascian parlare solo 2 minuti ne avrei x tutti.....e io non sono uno molto diplomatico:mad:.....chiedero' a Spotti di farmi da spalla:D
 
appena visto un servizio su Focus su come fanno manutenzione alle pale:eek::eek::eek:.......miiii che effetto:eek::eek::eek:.....e' un conto parlare di misure e un altro vederci gli uomini sopra...sembrano formichine:eek::eek:....in pratica entrano alla base e con un mini-ascensore raggiungono la vetta a ca. 100m in quasi 5 minuti, poi si calano in coppia su una pala x verificare (ogni 12 mesi) se hanno subito danni da fulmini o grandine(le pale mi pare siano in vetroresina) e devono stare attenti che il vento non superi i 12 m/s perché sarebbero sballotati e rischierebbero di cadere....quasi da un grattacielo. Poi han detto che le pale in testa ,quando ce' vento forte, possono raggiungere i 270 km/h:eek::eek:....poi...poi.....guardatevi il servizio:D
 
domanda serissima Amon :sento girare la voce che lo S&P 500 ,ormai vicino ai 2200pti,possa stornare di parecchio.....i piu' catastrofisti dicono addirittura del 50%:eek::eek::eek:.......in tal caso noi , dal nostro titolo in balia come sempre dei mercati,cosa dovremmo attenderci?

Noi schianteremmo.. :p
E' evidente.. :o

Tu nel dubbio tieniti sempre un po' di liquidità.. dai retta allo zio..
 
Passano gli anni e i gaggi aumentano......
 
Cosa intendi dire?

Ti sta dicendo che sei un bab.beo ... :p

Non ci fare caso.. è un simpaticone..
Ogni tanto appare in compagnia di un altro.. il saldatore mi sembra.. e si scambiano battute su Falck fra di loro..
La loro utilità per i lettori del thread è pari a quella di una guida tibetana a Rimini.. fai te..
 
E tu pensa che c'è qualcuno che si azzarda a fare at su questo titolo...

Io al massimo come analisi tecnica potrei dire che il titolo a giugno ha fatto un doppio minimo storico (0.67) con falsa rottura (0.65) dello stesso, il chè di solito è indice di un rialzo molto consistente e duraturo. Ma anche questo che ho appena scritto lascia il tempo che trova...

hai ragione :)
spero di riuscire a rientrare sotto 0.85 :yes:
 
Ti sta dicendo che sei un bab.beo ... :p

Non ci fare caso.. è un simpaticone..
Ogni tanto appare in compagnia di un altro.. il saldatore mi sembra.. e si scambiano battute su Falck fra di loro..
La loro utilità per i lettori del thread è pari a quella di una guida tibetana a Rimini.. fai te..

Uno dei tanti troll...

Rispetto alla cassa e alle riserve ho inviato una richiesta di chiarimenti alla Società, ma tu mi confermi 180 mln di cassa e...punto? Secondo me dovrebbero esserci anche delle riserve...
 
spazzolatuccia di 50k:eek:.....non sia mai che Coco' ne azzecchi una:D
 
qui ogni cent. te lo devi guadagnare con fatica immane:o:o.....la lettera si riproduce copiosa, come se non vedessero l'ora di liberarsene:o.....mentre nelle discese siamo maestri:mad:
 
Indietro