fame II

Lunedì

Lunedì parte alto sulla scia del week end e continua fino a martedì in attesa di quello che succederà mercoledì ......se nel frattempo la Juve vince male non fa, io dico che mercoledì mattina ci troviamo a 0,24 , poi se riabilitano Conte ......fuochi d'artificio !
 
guardando al calendario il 21/10 scontro diretto in casa con il napoli e il 26 cda
credo che fino a questa settimana non succede nulla
 
La vittoria del napoli frena entusiasmi juve.
 
Sampdoria che ha giocato meglio a detta dello stesso allenatore del Napoli e che non meritava proprio di vincere (tra l'altro ha segnato su rigore e con un uomo in più) ...sampdoria inoltre che aveva il proprio bomber indisponibile e giocatori in condizioni non buone.

Questo napoli non fa paura per niente!!!!
Anzi fa solamente ridere...Juve troppo superiore rispetto a gli avversari!
 
Vi scrivo da una clinica per depressi...eh sí...dopo aver guadagnato quattro zucchine c'é da esserlo!!! Personalmente...tornando alle azioni Juventus....appena fanno un movimento "brusco"... Up or Down...mi ributto dentro....per il CdA voglio esserci cosí magari mi deprimo con altri euro di Gain!! Auguro una buona serata a Tutti...a chi ama le locomotive e a quelli che vedendole si grattano!!
 
La vittoria del napoli frena entusiasmi juve.

whiskissass02567.gif
 
ormai si aspetta il passaggio del turno champions...
le vittorie in campionato la tengono stabile...
daltronde abbiam visto tutti cosa e' successo quando ha vinto lo scudetto..
 
ormai si aspetta il passaggio del turno champions...
le vittorie in campionato la tengono stabile...
daltronde abbiam visto tutti cosa e' successo quando ha vinto lo scudetto..

Dovresti aspettare domani prima di parlare...domani potresti farci una gran figura di *!
 
Purtroppo la juve ha raggiunto il suo apice in passato, ormai è conosciuta come la.squadra degli scudetti rubati e Dell allenatore del calcioscommesse. Ha sempre meno tifosi , perché dai...che senso ha per un veneto o un napoletano tenere per la seconda squadra di una città come Torino?
 
Purtroppo la juve ha raggiunto il suo apice in passato, ormai è conosciuta come la.squadra degli scudetti rubati e Dell allenatore del calcioscommesse. Ha sempre meno tifosi , perché dai...che senso ha per un veneto o un napoletano tenere per la seconda squadra di una città come Torino?

Ma te sei di fuori come i terrazzi !!!!!!!!!!!!!!OK! :clap:
 
Purtroppo la juve ha raggiunto il suo apice in passato, ormai è conosciuta come la.squadra degli scudetti rubati e Dell allenatore del calcioscommesse. Ha sempre meno tifosi , perché dai...che senso ha per un veneto o un napoletano tenere per la seconda squadra di una città come Torino?

hai proprio ragione!

che desolazione lo Juvenstus Stadion sempre vuoto....e poi in trasferta....manco un tifoso....infatti a Stamford Bridge pareva di giocare in casa....:p:p:p
 
Purtroppo la juve ha raggiunto il suo apice in passato, ormai è conosciuta come la.squadra degli scudetti rubati e Dell allenatore del calcioscommesse. Ha sempre meno tifosi , perché dai...che senso ha per un veneto o un napoletano tenere per la seconda squadra di una città come Torino?

Ti pensavo con un pizzico di cervello...invece sei proprio terra-terra..perché io sono fiero di essere sia Juventino che Veneto....bananaro che non sei altro :cool:
 
ti pensavo con un pizzico di cervello...invece sei proprio terra-terra..perché io sono fiero di essere sia juventino che veneto....bananaro che non sei altro :cool:
ragazzi non andategli dietro, non vedete che spara a zero sulla juventus, ma e' pieno di azioni....ma rosica perche' non sale quanto lui vorrebbe !

Sono giudizi di frustrazione, anche a me da' fastidio vederla in una quotazione cosi bassa, pero' noi siamo anche juventini oltre che azionisti e sappiamo che prima o poi fara' una grande performance, pari ai risultati sportivi.
 
Dopo 7 risultati utili compreso quello di coppa di cui 5 con bottino pieno (oltre nessi connessi)........tenere ancora il titolo in borsa bloccato dico ai signori manovratori, se leggono il forum, che fate schi.f.o. :wall:
 
Ultima modifica:
Enrico Vellano, capo dell'ufficio finanziario Exor

questa nomina sta a significare che Exor vuole creare valore finanziario

C'è Anche un consigliere (donna) del gruppo Philip Morris, ma quello che mi incuriosisce è la Bongiorno, forse la vogliono premiare per l'eventuale risultato positivo presso il Tnas?
 
Oggi si latita eh?.....Mi sa che siete tutti a seguire i vostri titoli bancari, mah... ci voleva dopo la settimana scorsa di M...aOK!
 
C'è Anche un consigliere (donna) del gruppo Philip Morris, ma quello che mi incuriosisce è la Bongiorno, forse la vogliono premiare per l'eventuale risultato positivo presso il Tnas?


...forse la vogliono pagare per le prestazioni con un po di titoli Juve..................speriamo che non facciano scendere il titolo per riempirle le tasche a prezzi più bassi oltre naturalmente riempirle a quello della Exor...............sapendo chiaramente che poi il titolo partirà.
Dico questo perchè queste furberie le ho viste fare altre volte :cool:


PS: non è detto pure che abbiamo frenato il titolo in attesa di questi cambi :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro