fame II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
avete visto che cannonate in lettera:mad:
sti cogli.oni fanno di tutto per tenere il prezzo basso
per quello che mi riguarda li aspetto :hic:
 
I blocchi sono messi da quelli che vogliono far impaurire i piccoli, portandoli a vendere, in modo da poter comprare a prezzi ancora piu' bassi !!!

Le mie le devono pagare oro se le vogliono !
Col cavolo le do' a questi prezzi, anche se guadagno, e' nulla in confronto a quanto varranno fra poco !!

Io non molllooooo !!!
 
I blocchi sono messi da quelli che vogliono far impaurire i piccoli, portandoli a vendere, in modo da poter comprare a prezzi ancora piu' bassi !!!

Le mie le devono pagare oro se le vogliono !
Col cavolo le do' a questi prezzi, anche se guadagno, e' nulla in confronto a quanto varranno fra poco !!

Io non molllooooo !!!

...giusto!!! :clap::clap::clap::clap: :D
 
Ormai e' chiarissima la strategia.....chiudere il recinto e prendere al lazo i piccoli, chi ha paura e un piccolo gain.

Vogliono accumulare a prezzi bassi per arrivare al consiglio del 26 ottobre con un certo numero di azioni....e diventare azionista, con 2,5% , come ha detto per primo vic !

Ragazzi e' un segnale lapalissiano, i blocchi sono per creare panico e far vendere !!!

Bene, permettono anche a noi di accumulare a questi prezzi,almeno io lo faccio, poi saranno loro stessi a fargli fare un bel candelone verde .

Questa e' la mia deduzione, razionale e logica.
 
Ormai e' chiarissima la strategia.....chiudere il recinto e prendere al lazo i piccoli, chi ha paura e un piccolo gain.

Vogliono accumulare a prezzi bassi per arrivare al consiglio del 26 ottobre con un certo numero di azioni....e diventare azionista, con 2,5% , come ha detto per primo vic !

Ragazzi e' un segnale lapalissiano, i blocchi sono per creare panico e far vendere !!!

Bene, permettono anche a noi di accumulare a questi prezzi,almeno io lo faccio, poi saranno loro stessi a fargli fare un bel candelone verde .

Questa e' la mia deduzione, razionale e logica.


il risultato di questa sera darebbe certezze in champions e quindi SCHEI (dinda - grana ecc ecc.) ............... stai certo che il titolo non aspetterà il 26 :cool:
 
Se l'allenatore dello Shakhtar dice che la Juve la ritiene prima in Europa.........certamente la sua squadra la mette dopo di un bel po
:cool:


Lucescu: «Pirlo merita il pallone d'Oro» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport



Lucescu: «Pirlo merita il pallone d'Oro» Il tecnico dello Shakhtar: «L'ho fatto esordire io. Ma la Juve non è solo Pirlo. Ai miei giocatori ho fatto vedere la gara con la Roma per far capire loro come non devono giocare»FOTO Shakhtar alllo stadioTutto sulla Champions© LaPresseTORINO - "Pirlo merita il Pallone d'oro e la Juve, in questo momento, è la prima squadra in Europa". Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk, assegna i suoi Oscar ai bianconeri alla vigilia della sfida di Champions League. "Conosco molto bene Andrea - racconta il tecnico degli ucraini, - l'ho fatto esordire al Brescia a quindici anni e mezzo, poi l'ho allenato di nuovo nel breve periodo all'Inter. La sua evoluzione è stata eccezionale. Sono convinto che per quanto fatto l'anno scorso e con l'Italia meriti il Pallone d'oro".

IL RISPETTO - Lucescu avverte però che "la Juve non è solo Pirlo". "In questo momento - afferma - la considero la prima squadra d'Europa per risultati, per i giocatori che fornisce alla Nazionale, per il gioco. È una squadra ben organizzata, costruita bene, con gli innesti di cui c'era bisogno. Hanno tutti giocatori internazionali, fondamentale è la 'colonna vertebrale' da cui nasce il gioco: Buffon-Bonucci-Pirlo-Vucinic. Ma Pirlo è il numero uno". L'ex allenatore di Pisa, Brescia, Reggiana e Inter racconta in un italiano praticamente perfetto di aver visto la Juve a Firenze ("ha dimostrato di essere grande perché sa superare momenti difficili") e contro la Roma. "Ho mostrato ai ragazzi come non si deve giocare contro i bianconeri. I giallorossi li hanno lasciati troppo liberi di fare quello che volevano. Ma nessuna squadra è perfetta".

LA CARICA - Lo Shakhtar, dal canto suo, è un avversario da non sottovalutare assolutamente. Non perde da 25 partite (simile in questo alla Juve, imbattuta da 44), è in testa a punteggio pieno in campionato dopo dieci turni e ha una qualità media elevata, soprattutto nell'armeno Mkhitaryan. "Stiamo giocando un bel calcio - aggiunge Lucescu - Affrontare la Juve è un grande stimolo ma sarà una gara difficilissima, anche se non decisiva, siamo solo alla seconda partita di un girone equilibrato".
 
E vai...andiamo a frantumare il muro !!!

Metteteli pure, che noi li abbattiamo !!

Andiamoci a prendere quello che ci spetta, a noi azionisti e alla juventus !
 
14:10 - escono i legali. L'avv. Bongiorno: "puntiamo all'assoluzione
 
Vai !!!!!

Spazziamoli tutti !!!!


Ecco il prossimo muro....buttiamolo giu' !!!!


Avanti il prossimo!
 
Tnas, il giorno di Conte


Tnas, il giorno di ConteÈ terminata la seconda udienza davanti al collegio arbitrale presieduto da Massimo Zaccheo, chiamato a decidere sulla squalifica dell'allenatore juventino di 10 mesiMartedì 02 Ottobre 2012 37 commenti fotogallerycommenta© Bartoletti NOTIZIE CORRELATEConte: quattro mesi!Mauri disposto a farsi
ascoltare da pm svizzeriAbete: «Conte? C'è il Tnas
Noi non siamo tifosi»Tnas-Conte, conciliazione rinviata al 2 ottobreJuve, Conte sorridente all'arrivo a Roma per il processo
118
Invia ad un amico
Stampa l'articolo Verso lo scontoRiduzione giusta?Stop in Champions
ROMA - È terminata dopo circa due ore la seconda udienza davanti al collegio arbitrale, che deciderà sulla squalifica di Antonio Conte di 10 mesi inflitta dalla Commissione Disciplinare e confermata dalla Corte di Giustizia federale nell'ambito del processo al Calcioscommesse, per fatti risalenti a quando Conte era allenatore del Siena.
L'ATTESA - Ora si attende che il collegio arbitrale emetta un ordinza o il dispositivo. Nel primo caso slitterebbe tutto (sarebbero ammesse prove anche documentali come la testimonianza di Mastronunzio). Nel secondo caso si andrebbe a sentenza. All'uscita l'avvocato Giulia Bongiorno ha dichiarato: «Abbiamo chiesto di ascoltare Mastronunzio. La sua testimonianza può ribaltare l'intero processo».





Precedente testimonianza non accettata dai giudici..........ma ora presa in considerazione dal TNAS (cosi sembra)..............
Salvatore Mastronunzio, che si dichiara innocente, ha difeso Conte... "Non ho mai avuto sospetti sul mister - ha detto - Quando si accusa una persona servono le prove. Nel mio caso e in tanti altri casi, non bastano soltanto le parole. Se Conte nella riunione tecnica prima del match col Novara aveva rivelato di essere d'accordo per il pareggio? Assolutamente no. Carobbio? A me sembrava un ragazzo tranquillo, invece è venuta fuori tutta questa vicenda. Tutte le mie idee sui calciatori sono state smontate".

E sulla pesante squalifica che gli è stata inflitta... "Spero di ribaltare qualcosa con l'aiuto del mio avvocato - ha detto l'attaccante - Purtroppo è un processo nel quale non è (stato) possibile difendersi, abbiamo chiesto il contraddittorio ma non è stato accettato. Mi hanno squalificato per quattro anni senza prove mentre altra gente, pure con l'esistenza di intercettazioni, è stata sanzionata con una pena minore. Vado avanti perché la vita continua, ma spero che qualcosa possa cambiare".
 
Ultima modifica:
potrebbe nascere una bella sospensione per non aprire piu'................fino a domani
 
Indietro