Fantacalcio FOL 2013-2014: 3a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
3a giornata

1796216d1379919579-fantacalcio-fol-2013-2014-2a-giornata-risultati.png
 
Insidiosissima trasferta per la capolista..
Da segnalare un altro derby veneto con i ROSTI che devono assolutamente fare risultato dopo un avvio di campionato non entusiasmante.

Attendiamo i commenti degli allenatori :yes:
 
Insidiosissima trasferta per la capolista..
Da segnalare un altro derby veneto con i ROSTI che devono assolutamente fare risultato dopo un avvio di campionato non entusiasmante.

Attendiamo i commenti degli allenatori :yes:

Come ogni banale allenatore dico che: prima raggiungiamo la quota salvezza e poi si vedrà....

STUN: ti ricordi di ieri dello scambio che volevo fare con GIGIROCK?
Gli avrei dato INSIGNE, CANDREVA e soldi per ALVAREZ, (che sino all'altro giorno era deriso da tutti) e GOMEZ (infortunato cronico)...
Ebbene, me lo ha rifiutato....
 
Come ogni banale allenatore dico che: prima raggiungiamo la quota salvezza e poi si vedrà....

STUN: ti ricordi di ieri dello scambio che volevo fare con GIGIROCK?
Gli avrei dato INSIGNE, CANDREVA e soldi per ALVAREZ, (che sino all'altro giorno era deriso da tutti) e GOMEZ (infortunato cronico)...
Ebbene, me lo ha rifiutato....

che dire, pare essere il mercato dei rifiuti :yes: .... vedremo se sarà una moda passeggera o se persisterà :cool:
 
dite a linusus che il suo top player ha beccato 3 giornate :o
 
sono in silenzio stampa, aspetto fiducioso il ricorso
:(

squadra in ritiro per la pessima prestazione fornita...se non arriva una vittoria convincente ritiro cronico per tutto ottobre!
:(
 
che dire, pare essere il mercato dei rifiuti :yes: .... vedremo se sarà una moda passeggera o se persisterà :cool:

ma se continui a rifiutare proposte serie, ma smettila :p:p:p

E CMQ A quanto mi risulta l'unico scambio è stato fatto tra me e dottor, consigli x savic ( che manco a mai giocato FIN'ORA :angry::angry::angry:) e gli altri? ho proposto a vari allenatori Guarin ( solo perchè nn lo sopporto), ma è stato continuamente rifiutato? è così scarso? dai va lasciamo perdere, ognuno si tiene i suoi....
 
stunt come allenatore non ti ho ancora sentito commentare la tua vittoria di ieri e si che ti ho già provocato 3 o 4 volte :p:p:p
 
sono in silenzio stampa, aspetto fiducioso il ricorso
:(

squadra in ritiro per la pessima prestazione fornita...se non arriva una vittoria convincente ritiro cronico per tutto ottobre!
:(

LINUSUS, se vuoi ora ti compro livaia per destro :D:D:D
 
ma se continui a rifiutare proposte serie, ma smettila :p:p:p

E CMQ A quanto mi risulta l'unico scambio è stato fatto tra me e dottor, consigli x savic ( che manco a mai giocato FIN'ORA :angry::angry::angry:) e gli altri? ho proposto a vari allenatori Guarin ( solo perchè nn lo sopporto), ma è stato continuamente rifiutato? è così scarso? dai va lasciamo perdere, ognuno si tiene i suoi....

come già postato per ora l'unica scambio con le controballs continua ad essere floro flores-el shaarawy tra me e dottor :o
 
ma se continui a rifiutare proposte serie, ma smettila :p:p:p

E CMQ A quanto mi risulta l'unico scambio è stato fatto tra me e dottor, consigli x savic ( che manco a mai giocato FIN'ORA :angry::angry::angry:) e gli altri? ho proposto a vari allenatori Guarin ( solo perchè nn lo sopporto), ma è stato continuamente rifiutato? è così scarso? dai va lasciamo perdere, ognuno si tiene i suoi....

SAVIC è uno dei migliori e poi ti ho dato pure 10 milioni....
Se vuoi COMPPER fai un fischio....
Se ti sta sulle balle GUARIN ti do MIGLIACCIO e non se parla più
Comunque, con CURCI, al posto di CONSIGLI, a avrei un voto in più...
 
l'unico scambio decente mi sa che è stato brighi-biglia.
sarà contento nemo gli ha pure preso 6.25
 
dopo un bruttissimo derby... giocato tutto in difesa dello 0a0... attendiamo l'arrivo di Sondrio... sperando che il lungo tragitto debiliti una squadra che è in forma...

intanto per il paese sono scomparse le prime scritte inguriose nei confronti di BIANCHI "Bianchi se non segni subito ti facciamo Nero"
 
dopo un bruttissimo derby... giocato tutto in difesa dello 0a0... attendiamo l'arrivo di Sondrio... sperando che il lungo tragitto debiliti una squadra che è in forma...

intanto per il paese sono scomparse le prime scritte inguriose nei confronti di BIANCHI "Bianchi se non segni subito ti facciamo Nero"

Davo, mi dispiace per te ma BIANCHI vale poco e niente....
Magari una domenica ti fa una doppietta, ma poi ritorna in letargo...
Certo che a Bologna sono geni, dare via il Gila per bianchi non è proprio la stessa cosa...
Io incrocio le dita, magari daranno più spazio a CRISTALDO mercoledì...considerando il turnover e la pochezza di Bianchi...
Forse si rivelerà un pacco pure lui, ma almeno mi tolgo il dubbio
 
Davo, mi dispiace per te ma BIANCHI vale poco e niente....
Magari una domenica ti fa una doppietta, ma poi ritorna in letargo...
Certo che a Bologna sono geni, dare via il Gila per bianchi non è proprio la stessa cosa...
Io incrocio le dita, magari daranno più spazio a CRISTALDO mercoledì...considerando il turnover e la pochezza di Bianchi...
Forse si rivelerà un pacco pure lui, ma almeno mi tolgo il dubbio

la gazza li da entrambi titolari... vabbè che ora ho anche maxi lopez quindi ho abbondanza lì davanti.... di scaroponi :wall: :wall:

ma in reatà è quasi l'attacco che volevo manca sono lo palacio :(
 
la gazza li da entrambi titolari... vabbè che ora ho anche maxi lopez quindi ho abbondanza lì davanti.... di scaroponi :wall: :wall:

ma in reatà è quasi l'attacco che volevo manca sono lo palacio :(

Io, di quelli che volevo veramente, ho solo la difesa (6 su 8) e CANDREVA...il resto l'ho raccattato qua e la....poi c'ho INSIGNE che non lo sopporto proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro