Fantacalcio FOL 2013-2014: 3a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proposta inviata al cagliari :).
 
e se nn lo sopporti dammelo a me in cambio di migliaccio che ho avuto dal dottore in cambio di guarin che nn sopportavo proprio :p
 
havokıano;37565193 ha scritto:
ti do floro flores per insigne :o

Non so se è peggio questo o lo scambio proposto da CAPUZ: CANDREVA per MAURI

Ma pensate che c'ho scritto JO CONDOR in testa?:D

A me serve un attaccante, ne ho già pochi....
Se do via un attaccante che, pur non sopportandolo, gioca bene e gioca in una squadra che tenta di vincere lo scudetto, lo vado a cambiare con uno che manco contro lo Spezia in coppa italia si è visto e che ora gioca in una squadra che rischia di fare il record negativo assoluto di punti?

Io non vi rispondo manco più agli mp :o:D
 
Non so se è peggio questo o lo scambio proposto da CAPUZ: CANDREVA per MAURI

Ma pensate che c'ho scritto JO CONDOR in testa?:D

A me serve un attaccante, ne ho già pochi....
Se do via un attaccante che, pur non sopportandolo, gioca bene e gioca in una squadra che tenta di vincere lo scudetto, lo vado a cambiare con uno che manco contro lo Spezia in coppa italia si è visto e che ora gioca in una squadra che rischia di fare il record negativo assoluto di punti?

Io non vi rispondo manco più agli mp :o:D

vabbè dai ne riparliamo tra qualche giornata :o avevo dimenticato che questa era la sezione dove floro flores era una riserva OK!
 
havokıano;37565458 ha scritto:
vabbè dai ne riparliamo tra qualche giornata :o avevo dimenticato che questa era la sezione dove floro flores era una riserva OK!

lasciali perdere, non sanno quello che dicono :o .... se poi aggiungiamo che floro punta al mondiale ....
 
se poi aggiungiamo che floro punta al mondiale ....

vedi che almeno tu capisci. ha fatto una preparazione diversa, per quello ora all'inizio non segna :o verrà fuori alla lunga :o
già vedrete contro il napoli.. da 4,5 riuscirà a prendere 5 forse anche 5,5 :o
 
ah caspita floro flores infortunato non giocherà contro il napoli..
accipicchia che sfortuna ora senza floro flores mimmo mi massacrerà :(
al napoli gli è andata di lusso :o
 
havokıano;37565565 ha scritto:
vedi che almeno tu capisci. ha fatto una preparazione diversa, per quello ora all'inizio non segna :o verrà fuori alla lunga :o
già vedrete contro il napoli.. da 4,5 riuscirà a prendere 5 forse anche 5,5 :o

ti do destro e perez x floro:p
 
secondo Alessandra Bocci la squadra Tenebra e' stata tenuta a rapporto dal mister per 45 minuti.nn e' piaciuto l'atteggiamento superficiale tenuto da alcuni giocatori.il cazziatone si e' reso necessario perche' al Briamasco di Trento arrivera' il Cagliari, una delle squadre piu' attrezzate per la vittoria finale.
 
havokıano;37565992 ha scritto:
floro direi che tecnicamente assomiglia molto a messi, mentre fisicamente a cristiano ronaldo :o

ed ha l'intelligenza di Pirlo ed i polmoni di Gattuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro