Fantacalcio FOL 2013-2014: 4a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che come su kataweb ogni tanto si beve anche di qua :hic:

... sono andato a vedermi i voti della partita di ieri e vedo che birsa, migliore in campo ieri, ha preso 6 .............

birsa a parte il gol ha fatto schifo sinceramente. Non è che se uno segna per forza deve vedere un votone
 
Temo nella prima sconfitta. :(
Devo darmi da fare sul "mercato" :Yes:

Ogni volta che gioco contro qualcuno quest'ultimo diventa di un piangina preventivo incredibile.... che poi, però, non si ripete contro gli altri
Ma ce l'avete con me? :D
 
havokıano;37629962 ha scritto:
birsa a parte il gol ha fatto schifo sinceramente. Non è che se uno segna per forza deve vedere un votone

ma che partita hai visto scusa ? :D cioè per te birsa ha fatto schifo e muntari e constant hanno fatto i fenomeni invece ? :wall::D

aspetto un terzo giudizio da parte di linusus che ha visto la partita anche dal vivo :cool:
 
ma che partita hai visto scusa ? :D cioè per te birsa ha fatto schifo e muntari e constant hanno fatto i fenomeni invece ? :wall::D

aspetto un terzo giudizio da parte di linusus che ha visto la partita anche dal vivo :cool:

per me: muntari 5,5; costant 6/6.5 birsa 6/6.5 poli 6. Parlo da milanista eh
 
Ogni volta che gioco contro qualcuno quest'ultimo diventa di un piangina preventivo incredibile.... che poi, però, non si ripete contro gli altri
Ma ce l'avete con me? :D

:angry:

Sono oggettivo, non piangina Bannato

Marchetti due GOL, tu giochi in casa ed hai Candreva :specchio:

Con te? Ovvio :clap: :p

Ma da Special Clab ce l'ho con tutti :D

Ps: domani ti purga Rossi con una tripletta :cool:
 
gigirock fa fatica a giocare in 11, se a noi prende il voto Sau siamo sulla stessa barca, con la differenza che tra oggi e domani abbiamo 4 giocatori in campo io e andrea
 
gigirock fa fatica a giocare in 11, se a noi prende il voto Sau siamo sulla stessa barca, con la differenza che tra oggi e domani abbiamo 4 giocatori in campo io e andrea

sau prende il voto al 100%, anzi potrebbe prendere pure 6.5 SECONDO ME. pure su kataweb gli han dato 6.5


Certo è che ho offerto schelotto e floro di qua e di la e tutti a fare i preziosi, mo che il sassuolo ha ingranato me li tengo, lo dicevo io che prima o poi segnavano. floro flores ha pure sfiorato la doppietta.
E nico lopez finalmente è sceso in campo, ha fatto anche un paio di buoni tiri bene così :yes: Mi dispiace solo che il sostituto di nonno denis sia livaja e non de luca
 
frasi che mi sono salvato:
linusus: floro flores non giocherà mai
linusus: livaja farà più gol di denis
pinocchietto: il pupone ha segnato domenica e denis?
dottor procton: floro flores manco contro lo Spezia in coppa italia si è visto
 
havokıano;37630329 ha scritto:
per me: muntari 5,5; costant 6/6.5 birsa 6/6.5 poli 6. Parlo da milanista eh

ma che partita hai visto scusa ? :D cioè per te birsa ha fatto schifo e muntari e constant hanno fatto i fenomeni invece ? :wall::D

aspetto un terzo giudizio da parte di linusus che ha visto la partita anche dal vivo :cool:

eccomi qui, ieri solita partita penosa...oggi però gran giornata alle prese con una tipa niente male! :p

cmq tornando alla parte penosa...

INGUARDABILI
Matri voto 4, max 4.5...fischi a gogo per le sue continue giocate penose e per i controlli di palla AGGHIACCIANTI!!! andrebbe ricambiato con 15milioni di calci nel ******!
Muntari voto 5

PENOSI
Constant 5.5 - tecnicamente scarso come pochi, non riesco a controllare il pallone, uno scandalo! e ieri è stato anche meglio delle scorse apparizioni....
Zaccardo 5.5 - non è da milan, non è colpa sua....parma era la sua dimensione
Robinho 5 - andrebbe venduto a tutti i costi, pure su Ebay se necessario...una vera condanna per il Milan, gioca solo quando sono tutti out e quando gioca è sempre non incisivo. Ieri si è mangiato un gol clamoroso che lo avrebbe segnato chiunque...

SALVABILI
Poli 6 striminzito - si salva a centrocampo, ci prova ma non risulta decisivo
Mexes 6 - il meno peggio in difesa, ci prova sempre di testa e ha sempre qualche palla gol
Niang - 6 non è da milan, va ceduto prima possibile anche perchè non segnerà mai! ha una sfiga addosso che metà basta! anche ieri gran diagonale a fil di palo tipo col barcellona (palo quella volta). Corre tanto, a volte salta l'uomo ma non va oltre e per un'attaccante è grave

IN PALLA
Birsa 6.5 - non è da Milan, ma neanche per sbaglio!!! ieri però si è inserito spesso e ha trovato pure il gol. MIRACOLATO, da panchinaro a Torino a titolare col Milan...se ci penso mi viene da piangere....:(
De Jong - 6.5 recupera di tutto e corre, diversamente dalla scorso anno prova anche ad impostare, credevo avesse 2 piedi come tombini ma in realtà non è così malaccio....

Cmq una partitaccia, pessima come al solito....Milan brutto brutto brutto...
speriamo di venirne fuori...con la Juve temo un'altra imbarcata....

ci sentiamo mercoledì....cause complicanze ben gradite faccio weekend lungo, mooolto lungo!
:p
 
havokıano;37630411 ha scritto:
frasi che mi sono salvato:
linusus: floro flores non giocherà mai
linusus: livaja farà più gol di denis
pinocchietto: il pupone ha segnato domenica e denis?
dottor procton: floro flores manco contro lo Spezia in coppa italia si è visto

chiacchierone, parla a fine anno! non dopo 6 partite!
:p

e cerca di non fare ultimo pure quest'anno!
:D
 
chiacchierone, parla a fine anno! non dopo 6 partite!
:p

e cerca di non fare ultimo pure quest'anno!
:D

certo certo il mio obbiettivo stagionale è vincere la prossima partita, tanto incontro una squadra scarsa :o
 
havokıano;37630411 ha scritto:
frasi che mi sono salvato:
linusus: floro flores non giocherà mai
linusus: livaja farà più gol di denis
pinocchietto: il pupone ha segnato domenica e denis?
dottor procton: floro flores manco contro lo Spezia in coppa italia si è visto

Aggiungici pure questa: è inutile che cerchi di piazzarlo da qualche parte FF, non te lo compra nessuno
 
havokıano;37630411 ha scritto:
frasi che mi sono salvato:
linusus: floro flores non giocherà mai
linusus: livaja farà più gol di denis
pinocchietto: il pupone ha segnato domenica e denis?
dottor procton: floro flores manco contro lo Spezia in coppa italia si è visto

mi sfugge quello che diceva stuntman mike :mmmm::o

eccomi qui, ieri solita partita penosa...oggi però gran giornata alle prese con una tipa niente male! :p

cmq tornando alla parte penosa...

INGUARDABILI
Matri voto 4, max 4.5...fischi a gogo per le sue continue giocate penose e per i controlli di palla AGGHIACCIANTI!!! andrebbe ricambiato con 15milioni di calci nel ******!
Muntari voto 5

PENOSI
Constant 5.5 - tecnicamente scarso come pochi, non riesco a controllare il pallone, uno scandalo! e ieri è stato anche meglio delle scorse apparizioni....
Zaccardo 5.5 - non è da milan, non è colpa sua....parma era la sua dimensione
Robinho 5 - andrebbe venduto a tutti i costi, pure su Ebay se necessario...una vera condanna per il Milan, gioca solo quando sono tutti out e quando gioca è sempre non incisivo. Ieri si è mangiato un gol clamoroso che lo avrebbe segnato chiunque...

SALVABILI
Poli 6 striminzito - si salva a centrocampo, ci prova ma non risulta decisivo
Mexes 6 - il meno peggio in difesa, ci prova sempre di testa e ha sempre qualche palla gol
Niang - 6 non è da milan, va ceduto prima possibile anche perchè non segnerà mai! ha una sfiga addosso che metà basta! anche ieri gran diagonale a fil di palo tipo col barcellona (palo quella volta). Corre tanto, a volte salta l'uomo ma non va oltre e per un'attaccante è grave

IN PALLA
Birsa 6.5 - non è da Milan, ma neanche per sbaglio!!! ieri però si è inserito spesso e ha trovato pure il gol. MIRACOLATO, da panchinaro a Torino a titolare col Milan...se ci penso mi viene da piangere....:(
De Jong - 6.5 recupera di tutto e corre, diversamente dalla scorso anno prova anche ad impostare, credevo avesse 2 piedi come tombini ma in realtà non è così malaccio....

Cmq una partitaccia, pessima come al solito....Milan brutto brutto brutto...
speriamo di venirne fuori...con la Juve temo un'altra imbarcata....

ci sentiamo mercoledì....cause complicanze ben gradite faccio weekend lungo, mooolto lungo!
:p

:clap::clap:

p.s.: approfitta delle complicanze a fatti un weekend lunghissimo fino a domenica prossima, tanto dopo la vittoria di ieri in coppa beccate :p
 
@Linusus: almeno non nel fantacalcio le complicanze sono ben gradite :)

A mercoledì ;)
 
Purtroppo in questo periodo sono un po' preso e non riesco a partecipare alle chiacchierate sul forum....cmq, finalmente, è arrivata la prima sconfitta che mi permetterà di uscire da questo tunnel di pareggi....
 
Azz de rossi é riuscito a farsi ammonire sul 5 0
 
Il Profeta sembra essere ancora turbato dalle voci di mercato.... :D
 
Ma Ziegler ha fatto 2 autoreti? Se non entra Rosi becco uno 0 :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro