Fantacalcio FOL 2013-2014: 4a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove li vedete i voti :mmmm:

vai su Voti fantaclub della serie a
e vedi che c'è una riga con scritto
Redazione Fantaclub | Redazione Fantaclub DP | Redazione Torino | Redazione Roma | Redazione Milano
tu clicca su Redazione Fantaclub DP e vedi i voti di ogni giocatore per la sesta giornata. i nostri voti sono in doppia precisione (di 0,25 in 0,25, DP per l'appunto). Si possono sapere anche prima di quando li pubblicano sul nostro sito, basta avere la gazzetta e il corriere dato che i nostri voti sono la media di gazzetta e corriere (quindi se gazzetta da 7 e corriere da 7,5 il giocatore prenderà 7,25 come è stato per denis), però di solito aggiornano il tutto la mattina alle 9 quindi non serve.
Domani entro le 9 di mattina ci saranno i risultati di fiorentina parma e di conseguenza pure i risultati della nostra quarta giornata
 
rieccomi, fine settimana del pit. Pareggiato l'inter, 4° Nibali, ha perso l'italia con la Russia a pallavolo, Rossi 3 con la solita gara incolore, Novara ha pareggiato, al fantacalcio se va bene pareggio altrimenti n'altra mazzata....

Vabbuò, son carico per la prossima sfida. La piazza trentina è in gran fermento, dopo il ridimensionamento della pallavolo ( itas, vincitrice negli ultimi anni di tricolori e coppe campioni), l'unica grande realtà sportiva in trentino è rimasta la gloriosa Tenebra. Fin'ora le aspettative sono state deludenti, quindi il presidente ME MEDESIMO ha avvertito i giocatori che o si ritorna alla vittoria oppure gli stipendi saranno congelati. L'allenatore ME STESSO non è assolutamente in discussione.Si aspetta un pronta reazione dei Ragazzi.
Il px sarà con la capolista cinqueterre,al cui presidente si ricorda che al momento dello scambio di mercato in cui è stato dato Consigli c'era la clausola (pagina 4 sez.2 paragrafo c) di non schieramento contro la sua ex squadra. Si aspetta perciò di vedere a difesa della sua porta il grande Curci :p:p:p

P.S. DOTTO', SE NN ERA PER ME ERI KAPUTT IERI :p:p
 
havokıano;37642293 ha scritto:
ma io concordo che di media fai 6.125, il problema è che giochi con la difesa a 3 e quindi non concorri al bonus difesa.

Modificatore della difesa. Il modificatore della difesa e' una regola che consiste nell'aggiungere al punteggio di una squadra 6 punti nel caso che la media dei 3 migliori difensori + il portiere sia maggiore o uguale a 7, 3 punti se la media e' compresa tra 6.5 e 7 (6.5 incluso), un punto se la media e' maggiore o uguale a 6 ma minore di 6,5. E' applicata soltanto se la squadra in questione ha utilizzato un modulo con almeno 4 difensori e almeno 4 difensori hanno preso un voto. I voti utilizzati per calcolare la media sono quelli in pagella, non comprendono i bonus e malus.


Mica io gioco con 4 difensori perchè son scemo del tutto :P

E' vero...gioco a 3...ok, niente bonus allora
 
rieccomi, fine settimana del pit. Pareggiato l'inter, 4° Nibali, ha perso l'italia con la Russia a pallavolo, Rossi 3 con la solita gara incolore, Novara ha pareggiato, al fantacalcio se va bene pareggio altrimenti n'altra mazzata....

Vabbuò, son carico per la prossima sfida. La piazza trentina è in gran fermento, dopo il ridimensionamento della pallavolo ( itas, vincitrice negli ultimi anni di tricolori e coppe campioni), l'unica grande realtà sportiva in trentino è rimasta la gloriosa Tenebra. Fin'ora le aspettative sono state deludenti, quindi il presidente ME MEDESIMO ha avvertito i giocatori che o si ritorna alla vittoria oppure gli stipendi saranno congelati. L'allenatore ME STESSO non è assolutamente in discussione.Si aspetta un pronta reazione dei Ragazzi.
Il px sarà con la capolista cinqueterre,al cui presidente si ricorda che al momento dello scambio di mercato in cui è stato dato Consigli c'era la clausola (pagina 4 sez.2 paragrafo c) di non schieramento contro la sua ex squadra. Si aspetta perciò di vedere a difesa della sua porta il grande Curci :p:p:p

P.S. DOTTO', SE NN ERA PER ME ERI KAPUTT IERI :p:p

E' la prima partita che CONSIGLI ha un voto migliore di CURCI :D
 
havokıano;37644048 ha scritto:
e intanto continua a vincere :o
Il prossimo regalo quale sarà? :D

HAVO smettila di dirmi che continuo a vincere con la gara in corso perchè vado subito a toglierti almeno un paio stelline di gradimento che ti messo su FANTACLUB...

e poi lo sapete bene tutti che con la rosa che ho non andrò lontano....
Chi è che mise i voti alle squadre ad inizio torneo? Ero risultato il penultimo, solo OROBICA era dietro di me come giudizio...quindi non vado in fuga, al limite metto in cascina punti insperati per non arrivare in fondo classifica
 
Ultima modifica:
Primo obiettivo: la SALVEZZA :D

Vai Presidente, insisti che magari veramente Rossi mi cala il poker :p ;)
 
Avvisate CRISCITELLO e PEDULLA di rimanere dove sono...PINOCCHIETTO si diverte nel prendermi in giro :o
E domenica le busca :D
 
Avvisate CRISCITELLO e PEDULLA di rimanere dove sono...PINOCCHIETTO si diverte nel prendermi in giro :o
E domenica le busca :D

dotto' eh... mai prendere in giro, solo bisogna saggiare il nemico.piu' e' tosto piu' e' bello batterlo :D

p.s. saranno entrambi rimborsati appena porteranno la pezza giustificativa..
 
havokıano;37644048 ha scritto:
e intanto continua a vincere :o
Il prossimo regalo quale sarà? :D

regali? gli ho dato consigli e ieri ha pagato. mi ha dato savic ed oggi mi paghera' altrimenti giocavo in 10( sempre che cana mi prenda il voto)

chi ti interessa dei miei x Kovacic?manda mp con pedulla:-)
 
dotto' eh... mai prendere in giro, solo bisogna saggiare il nemico.piu' e' tosto piu' e' bello batterlo :D

p.s. saranno entrambi rimborsati appena porteranno la pezza giustificativa..

La mia controproposta non era da buttare....Avevi ampia scelta di giocatori, da dare e da prendere.
CANDREVA però no...l'ho promesso a GIGIROCK per ALVAREZ...ma non ci sta ...incredibile eh? :D
 
regali? gli ho dato consigli e ieri ha pagato. mi ha dato savic ed oggi mi paghera' altrimenti giocavo in 10( sempre che cana mi prenda il voto)

chi ti interessa dei miei x Kovacic?manda mp con pedulla:-)

non scambio più nessun giocatore. Gli unici su cui avevo qualche dubbio (kovacic, nico lopez, schelotto e floro flores) han tutti giocato e pure giocato bene, troppo facile richiederli ora che giocano :o
 
E' entrato Rebic, vediamo com'è...anche se sembra non sia a posto fisicamente...

Rossi rotto.
 
havokıano;37644891 ha scritto:
non scambio più nessun giocatore. Gli unici su cui avevo qualche dubbio (kovacic, nico lopez, schelotto e floro flores) han tutti giocato e pure giocato bene, troppo facile richiederli ora che giocano :o

kovacic e'. un grande.gioca titolare?avevi dubbi?testa,fisico ed intelligenza.
 
un pò in ritardo scusate....

FLOOOORENZI GOOOOOLLLLL!!!!

vado...ciao!
:)
 
la fiorentina a gennaio comprerà un portiere nuovo al 100%. neto veramente uno scandalo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro