Fantacalcio FOL 2013-2014: 4a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
havokıano;37645798 ha scritto:
la fiorentina a gennaio comprerà un portiere nuovo al 100%. neto veramente uno scandalo

casillas al milan, abbiati alla fiorentina
 
havokıano;37645843 ha scritto:

per chiudere il cerchio manca la contropartita viola. La fiorentina guadagnerebbe un portiere d'esperienza che non è un fenomeno ma fa il suo onesto lavoro e, soprattutto, proprio per l'esperienza darebbe sicurezza alla squdra. Il Milan ringiovanirebbe la porta provando a rilanciare un ottimo portiere. Il Real si libererebbe di uno che rompe i coioni perchè non gradisce la panchina
 
per chiudere il cerchio manca la contropartita viola. La fiorentina guadagnerebbe un portiere d'esperienza che non è un fenomeno ma fa il suo onesto lavoro e, soprattutto, proprio per l'esperienza darebbe sicurezza alla squdra. Il Milan ringiovanirebbe la porta provando a rilanciare un ottimo portiere. Il Real si libererebbe di uno che rompe i coioni perchè non gradisce la panchina

a me sembra fantascienza.. per me il milan punta a perin.. se noti la maggior parte degli scambi il milan li fa col genoa (vedi anche l'ultimo arrivo birsa).

a mediaset premium 10minuti di intervista a marcos alonso :D un vip :D
ha già giocato al real e al bolton ma quanti anni ha?? un boss :D
 
che balle, ha segnato rodriguez
 
Mi sa che ho buttato 2 punti...
 
vittoria risicatissima di pinocchietto, 4 punti esatti. nel frattempo cagliari sta a 4 pareggi lol :D tra l'altro l'unico pareggio di questa giornata
 

Allegati

  • q.jpg
    q.jpg
    37,7 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
nuova classifica

stunt ha problemi in difesa, già 10 gol ha preso. Una vittoria che gli salva la panchina, mi ricorda molto zeman come punteggi :D
 

Allegati

  • we.jpg
    we.jpg
    89,7 KB · Visite: 37
ed arriva la prima vittoria, peccato per mercoledì scorso altrimenti eravamo a 7
 
ed arriva la prima vittoria, peccato per mercoledì scorso altrimenti eravamo a 7

E la prossima vieni da me :yes:

Tutti convocati i tifosi gialloblu.. ci serve il 12mo uomo in campo con i problemi di formazione :wall:

Avvisa anche il tuo socio :D :p
 
Sembro la prima Inter del Mancio: tutti pareggi :D

Bastava il rigore di Di Natale :wall::wall:
 
havokıano;37648049 ha scritto:
la tua partita è stata l'unico pareggio renditi conto, incredibile :D

Infatti, quest'anno va così: il mio avversario fa i miei stessi gol :D

Guarda il terzo in classifica quanto gol ha fatto
 
Infatti, quest'anno va così: il mio avversario fa i miei stessi gol :D

Guarda il terzo in classifica quanto gol ha fatto

beh più di te sicuramente. Piuttosto guarda il primo in classifica quanti gol ha subito OK!
 
havokıano;37648346 ha scritto:
beh più di te sicuramente. Piuttosto guarda il primo in classifica quanti gol ha subito OK!

Grande Dott OK!OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro