Fantacalcio FOL 2013-2014: 8a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono 2 presidenti che non hanno ancora fatto le formazioni, uno di questi è il pres di brianza, mia prossima avversaria .... sbrigatevi :o
 
Dott, ma voi offrite 60 mil per Ljalic e Borriello o vi ha offerto altro?

Oh Filini..., ma mi da del voi adesso? :D

60 milioni più 2 rumente...anche se HETEMAY tanto rumenta non lo sarebbe perchè è titolare nel mitico Chievo....
Ma ormai è tardi...BORRIELLO gioca stasera e poi sparisce ...fossi stato in STUNT avrei monetizzato all'istante
 
Oh Filini..., ma mi da del voi adesso? :D

60 milioni più 2 rumente...anche se HETEMAY tanto rumenta non lo sarebbe perchè è titolare nel mitico Chievo....
Ma ormai è tardi...BORRIELLO gioca stasera e poi sparisce ...fossi stato in STUNT avrei monetizzato all'istante

non è ancora detta l'ultima, c'è tempo fino alle 20:15 :eek:

resta in zona :D

cmq se pensa che sia un fuoco di paglia si sbaglia :o
 
Oh Filini..., ma mi da del voi adesso? :D

60 milioni più 2 rumente...anche se HETEMAY tanto rumenta non lo sarebbe perchè è titolare nel mitico Chievo....
Ma ormai è tardi...BORRIELLO gioca stasera e poi sparisce ...fossi stato in STUNT avrei monetizzato all'istante

Temo che come ad inizio stagione, quando rientreranno Totti e Gernigho, anche Ljajic tornerà in panca...altrimenti avrei anche valutato di sacrificare Lodi che malgrado giochi in una squadraccia, tira punizioni e rigori
 
Temo che come ad inizio stagione, quando rientreranno Totti e Gernigho, anche Ljajic tornerà in panca...altrimenti avrei anche valutato di sacrificare Lodi che malgrado giochi in una squadraccia, tira punizioni e rigori

Infatti...

Ma chi ca.zzo è GERNINHO? :D
 
mancAno MEltemi, brianza, fun cool e carlo forte
 
Allora? vado a mangiare tra un pò....scambi o no? ;)

tempi troppo stretti ... sto lavorando su altri due tavoli .... potrei mettere sù un mega movimento di mercato che rajola se lo sogna ...

facciamo così, se riprendiamo il discorso venerdì in caso di prova con gol dei due giovinotti, ti garantisco che il prezzo non lieviterà oltre i 65 mln e te lo mantengo bloccato OK!
 
tempi troppo stretti ... sto lavorando su altri due tavoli .... potrei mettere sù un mega movimento di mercato che rajola se lo sogna ...

facciamo così, se riprendiamo il discorso venerdì in caso di prova con gol dei due giovinotti, ti garantisco che il prezzo non lieviterà oltre i 65 mln e te lo mantengo bloccato OK!
E io ti garantisco che da domani la mia offerta scenderà sensibilmente, visto che cominceranno i rientri dei titolari...
Siete delle pappamolli...se non ci fossi io a movimentare il mercato quest'anno sarebbe un deserto assoluto
:eek: cose brutte :o:D

.... intanto forse ho trovato il modo di controbbattere i suoi poteri ..... il vecchio e caro "specchio riflesso" che si faceva a scuola :D

:cool:

Serie A, Lazio: Novaretti-Biglia ko, si temono lesioni gravi

Ecco dov'è allora HAVO...sarà a consulto con il primario dell'ospedale :D
 
E io ti garantisco che da domani la mia offerta scenderà sensibilmente, visto che cominceranno i rientri dei titolari...
Siete delle pappamolli...se non ci fossi io a movimentare il mercato quest'anno sarebbe un deserto assoluto


Ecco dov'è allora HAVO...sarà a consulto con il primario dell'ospedale :D

per forza devi movimentare il mercato, con la squadra che ti ritrovi:D mi sembri il povero Maurizio Mosca versione manager, a forza di provare prima o poi qlcs l'azzecchi:p
 
ragazzi in caso di formazione non consegnata l'altro vince 5-0 a tavolino o sbaglio :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro