Fantacalcio FOL 2013-2014: 9a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli è andata bene ;)
Ecco al risposta dello staff:
DENIS NON E' STATO ESPULSO,LO SI LEGGE NEL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO. ECCO LA MOTIVAZIONE DELLA SUA SQUALIFICA PER 2 GIORNATE: CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA DENIS German Gustavo (Atalanta): per avere, al termine della gara, rientrando negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose.

Comunque ti teniamo d'occhio HAVO, sappilo :o:D

nel frattempo rosica sugli INVINCIBILI :o
Non fermerete la mia armata manco con giudici sportivi e arbitri corrotti :p
 
Torniamo alle cose serie ora:
Con gli M&M lo scambio è stato concluso per la gioia di entrambi....
Sul fronte FILIPPO dove rifletterci ancora un attimo...
Con LAS GAINAS ;) sono ancora più indeciso...volevo dei crediti in più, ma lui fa finta di nulla....
STUNT: ultima proposta : uno solo dei 2 nerazzurri da scambiare per CANDREVA invece che entrambi?
 
Torniamo alle cose serie ora:
Con gli M&M lo scambio è stato concluso per la gioia di entrambi....
Sul fronte FILIPPO dove rifletterci ancora un attimo...
Con LAS GAINAS ;) sono ancora più indeciso...volevo dei crediti in più, ma lui fa finta di nulla....
STUNT: ultima proposta : uno solo dei 2 nerazzurri da scambiare per CANDREVA invece che entrambi?

secondo me il gioco ti ha preso un po' troppo, ricomincia a tromba.re :D
 
cmq e' agghiacciante il clima da guerriglia che state creando intorno ad Havo ma lui nn ha pauuraaa.havo hai il mio sostegno, lotta dura e senza paura contro Stunt e il dottore .:D
 
ho vinto con l'unico risultato che mi è possibile 1-0 :eek:
 
Torniamo alle cose serie ora:
Con gli M&M lo scambio è stato concluso per la gioia di entrambi....
Sul fronte FILIPPO dove rifletterci ancora un attimo...
Con LAS GAINAS ;) sono ancora più indeciso...volevo dei crediti in più, ma lui fa finta di nulla....
STUNT: ultima proposta : uno solo dei 2 nerazzurri da scambiare per CANDREVA invece che entrambi?

Non ti avevo già dato il mio ok? :confused::rolleyes:

Sono un po' incasinato...ma ok...vai che accetto OK!

Devo solo convincere Stunt :D
 
cmq e' agghiacciante il clima da guerriglia che state creando intorno ad Havo ma lui nn ha pauuraaa.havo hai il mio sostegno, lotta dura e senza paura contro Stunt e il dottore .:D

a stunt gli brucia ancora le due pere che gli ho rifilato :o gli passerà :yes:
 
che si dice in lega :confused: mi troverò costretto a sguinzagliare i miei avvocati :confused:
 
cmq e' agghiacciante il clima da guerriglia che state creando intorno ad Havo ma lui nn ha pauuraaa.havo hai il mio sostegno, lotta dura e senza paura contro Stunt e il dottore .:D

a stunt gli brucia ancora le due pere che gli ho rifilato :o gli passerà :yes:

siete troppo avanti, siete l'avanguardia di raiola, già pronti alla prossima unica squadra meneghina: il milaninter o intermilan, non so quale sarà il nome del club che nascerà dalla fusione di milan ed inter
 
siete troppo avanti, siete l'avanguardia di raiola, già pronti alla prossima unica squadra meneghina: il milaninter o intermilan, non so quale sarà il nome del club che nascerà dalla fusione di milan ed inter

:p si chiamera' havo bum bum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro