Fantacalcio FOL 2013-2014: 9a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è che voi sembrate giocare per divertimento mentre io gioco per vincere :o

... e il separare la fede calcistica dal fantacalcio è uno dei requisiti fondamentali per la vittoria OK!

... purtroppo solo 3 giorni fa sono stato tradito dal blocco lazio e ho inciampato in una sconfitta che avrei potuto evitare schierando il messi greco (in ballottaggio fino all'utlimo) al posto di uno tra ederson ed onazi :rolleyes:
 
Bravo Dott

SUKA :D

Quei due non so se giocheranno, lo sa solo Mazzarri, ma in questo momento sto cercando di reclutare più interisti possibili.....pensaci e fammi sapere ;)

Quei 2, salvo infortuni, giocheranno...eccome se giocheranno.
Con gli infortuni di MILITO e ICARDI che si allungano e con la brutta piega che ha preso Kovacic (mi dispiace perchè è un grande, ma MAZZARRI non lo sta valorizzando nel suo ruolo), sia il GUARO che TAIDER giocheranno spesso con il centrocampo super affollato (3-6-1-1? )

te ne aggiungo sopra altre 10 se mi dai de sanctis :cool:

Per 10 milioni ti posso dare il prossimo portiere della Magggica...il portierino polacco che PINO non vuole...
Comunque per DE SANCTIS io direi CANDREVA più CONSIGLI :o
 
è che voi sembrate giocare per divertimento mentre io gioco per vincere :o

... e il separare la fede calcistica dal fantacalcio è uno dei requisiti fondamentali per la vittoria OK!

... purtroppo solo 3 giorni fa sono stato tradito dal blocco lazio e ho inciampato in una sconfitta che avrei potuto evitare schierando il messi greco (in ballottaggio fino all'utlimo) al posto di uno tra ederson ed onazi :rolleyes:

Chi vuoi per il messi greco?
 
è che voi sembrate giocare per divertimento mentre io gioco per vincere :o

... e il separare la fede calcistica dal fantacalcio è uno dei requisiti fondamentali per la vittoria OK!

... purtroppo solo 3 giorni fa sono stato tradito dal blocco lazio e ho inciampato in una sconfitta che avrei potuto evitare schierando il messi greco (in ballottaggio fino all'utlimo) al posto di uno tra ederson ed onazi :rolleyes:

giochi x vincere? ci vogliono le punte che fanno goal( e che giochino..) hai rischiato di giocare in 10 svariate volte e ti e' andata bene un sacco di volte.. cosa vuoi x Milito?
 
Quei 2, salvo infortuni, giocheranno...eccome se giocheranno.
Con gli infortuni di MILITO e ICARDI che si allungano e con la brutta piega che ha preso Kovacic (mi dispiace perchè è un grande, ma MAZZARRI non lo sta valorizzando nel suo ruolo), sia il GUARO che TAIDER giocheranno spesso con il centrocampo super affollato (3-6-1-1? )



Per 10 milioni ti posso dare il prossimo portiere della Magggica...il portierino polacco che PINO non vuole...
Comunque per DE SANCTIS io direi CANDREVA più CONSIGLI :o

azzo sei peggio del macumbero... prima me lo facevi espellere per qualche giornata, ora 6 gia' arrivato a farmelo diventare panchinaro:angry:
 
giochi x vincere? ci vogliono le punte che fanno goal( e che giochino..) hai rischiato di giocare in 10 svariate volte e ti e' andata bene un sacco di volte.. cosa vuoi x Milito?

Ero arrivato ad offrire, per la coppia ICARDI e MILITO e un suo centrocampista il suo pupillo CANDREVA, più 2 attaccanti più 100 zucche...manco se scomposto ;)
 
Chi vuoi per il messi greco?

non è sul mercato

giochi x vincere? ci vogliono le punte che fanno goal( e che giochino..) hai rischiato di giocare in 10 svariate volte e ti e' andata bene un sacco di volte.. cosa vuoi x Milito?

punto a vincere la guerra, le battaglie non mi scompongono :o

Ero arrivato ad offrire, per la coppia ICARDI e MILITO e un suo centrocampista il suo pupillo CANDREVA, più 2 attaccanti più 100 zucche...manco se scomposto ;)

bravo, diglielo tu :D
 
Gol di Inler....e io che vi offrivo un gioiellino...
 
questa settimana mercato fermo?
.
.
.
.

nessuno offre nulla di interessante?
 
Cedo cacciatore e lulic, in cambio di una punta che gioca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro