Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): Torneo Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ve l'avevo detto che sarebbe stata più divertente rispetto alla vecchia coppa che facevamo in passato.
L'unico aspetto negativo è che REY ha il doppio impegno nella gestione dei 2 tornei e non è una cosa da poco...
io resto dell'idea che chi amministra, e lo fa benissimo come rey o havo in passato, non dovrebbe pagare la quota di partecipazione

ma no figurati, gli step complicati sono solo all'inizio (aste, scadenze, regole, sentire tutti), poi va tutto in automatico.
cmq...se volete proprio fare la colletta...:D
 
chi amministra dovrebbe pagare il doppio anche il triplo è un divertimento aggiuntivo :D
 
Dimenticata la formazione.
Ne avevo inserita una o due settimane fa.... ho provato a modificarla alle 20.00 perché non sapevo si giocasse alle 19.00:wall:
 
Ah beh io ho messo emre e mandzukic, convinto si giocasse dalle 8e45 non li ho tolti in tempo
 
Ah beh io ho messo emre e mandzukic, convinto si giocasse dalle 8e45 non li ho tolti in tempo

Quello che è capitato a me con asensio che però purtroppo è entrato al 75esimo non consentendo il subentro di " un goal"
 
Classifica

Sempre Filippo in testa e con un buon vantaggio sul duo inseguitore composto da AC Denti e Los Caballeros.

ppp.png
 
Quarta giornata

Prestazioni record di Meltemi (doppietta di Benzema + Herrera + Marega) e di AC Padova (Kane + Gabriel Jesus).
Bene anche i Los Caballeros e i Rosti.

In classifica consolida il primato Filippo, sempre in testa, +18 su i Los Caballeros e +24 su AC Denti.
A centroclassifica un gruppone di quattro squadre, tra AC Padova e Meltemi.

pppp.png
 
Anche in coppa sto andando veramente bene :rolleyes:
 
Quarta giornata

Prestazioni record di Meltemi (doppietta di Benzema + Herrera + Marega) e di AC Padova (Kane + Gabriel Jesus).
Bene anche i Los Caballeros e i Rosti.

In classifica consolida il primato Filippo, sempre in testa, +18 su i Los Caballeros e +24 su AC Denti.
A centroclassifica un gruppone di quattro squadre, tra AC Padova e Meltemi.

Vedi l'allegato 2552572

e mi manca un assits di benzema: dovevano essere due, oltre ai due goal, ma ne hanno conteggiato uno solo
 
non so più come spiegartelo: sei più brutto dell'inter.





PS dal momento che non c'è quella rekkia di LaGnaula, sei la mia vittima preferita :p

ti posto qualcosa di bello allora, che possa farti sognare
 

Allegati

  • ronaldo-507x415.jpg
    ronaldo-507x415.jpg
    32,1 KB · Visite: 12
Quinta giornata

Ottimi punteggi di AC Denti (che lascia in panchina anche altri gol), AC Padova (Tadic sia benetto) e Meltemi: tutti con 81 punti.
Si difendono Penarol, Juventus e la capolista Rosti, con punteggi tra 76 e 79 punti.
Così così Los Caballeros (72), flop invece per Tyler (69), Robertina (64,5) e Eintracht (67).

In classifica comanda sempre Filippo, con un gruppone dietro a seguire di 6 squadre, staccante tra i 20 e 30 punti.
In coda Eintracht, Atletico e Robertina, con distacchi molto più marcati.

ppppp.png
 
Sesta giornata

Rosti 79,5
Atletico Tyler 79
Meltemi 77,5
EuroRobertina 72,5
Los Caballeros 69
AC Denti 68,5
Penarol 64
Eintracht 61,5
AC Padova 60
AC Juventus 57,5

Rosti dominatore del torneo! Primo posto e ancora un allungo in classifica con questa giornata.
Perde terreno AC Denti, mentre Meltemi resiste.
Si staccano Padova e Juventus, autori dei due peggiori risultati.

Finisce la fase dei gironi, ovviamente tutti i giocatori delle squadre eliminate sono ora svincolabili.

Il prossimo mercato sarà quindi importantissimo per accaparrarsi i giocatori rimasti delle squadre qualificate.

class.png
 
Si torna a giocare, quindi occhio a mercato e formazioni.

La formazione messa in campo sarà valida sia per le andate degli ottavi di questa settimana sia per quelle della settimana prossima.

Settimana prossima, invece, non ci sarà mercato, in quanto sarà ancora in corso la giornata di campionato.
 
rosti vecchia volpe, altra doppietta per lui. Zaniolo me lo ero proprio dimenticato
 
7a giornata, coincidente con l'andata degli ottavi di champions

Meltemi è best performer di giornata (77,5), ma Rosti tiene bene (74) grazie alla doppietta di Zaniolo.
Bei risultati anche di abc e EuRobertina.

Crolli invece per AC Padova (tantissimi assente in difesa), Juventus e Penarol.

In testa sempre Filippo, con 3 squadre ancora in lotta (Meltemi, AC Denti e Los Caballeros)

ps: mi manca la nostra solita coppa!

ch.png
 
Sono un grande DS: svincolati Tadic (:angry:) e Schone per avere più titolari :D
 
GRAZIE Roma

GRAZIE Florenzi

GRAZIE Cakir



Ho rischiato la fantachampionstragedia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro