Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): Torneo Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risultati

Mega risultato per il Padova (87,5) che balza al secondo posto, ad appena 5 punti da Rosti che resta primo nonostante il risultato basso (65,5).
Vicinissime comunque anche Robertina (81,5) e AC Denti (78).
Si difendono anche i Los Caballeros (74,5) ma il distacco in classifica generale è significativo.

Vedi l'allegato 2595127

Ajax tothenam in semifinale, caso più unico che raro. Fuori atletico juve psg city bayern..
 
la fase finale è emozionante in effetti, anche l'esperienza fatta con i mondiali era andata bene.
però ho molta nostalgia della coppa tradizionale.
vedremo l'anno prossimo cosa vorrà la maggioranza.

essendo slegato dal torneo principale, può essere comunque anche un campionato a parte.


ps: sono cambiati i punteggi!
 
Questa formula è ridicola. È come scommettere ai cavalli. Io ho scommesso sul cavallo favorito e ho perso, chi ha scommesso squadre eliminate si è disperatamente buttato sull ajax e gli è andata bene. Non cè un minimo di abilità a giocare in questo modo, solo azzardo.

Eeeeeee niente, sei stato ancora una volta sfortunato :D:p
 
Per me la coppa dell'anno scorso era una cagata, avevi una giornata storta in campionato e perdevi pure in coppa
 
Per me la coppa dell'anno scorso era una cagata, avevi una giornata storta in campionato e perdevi pure in coppa

beh, questo succede anche nella realtà.

secondo me si potrebbe anche fare come dice rey, ripristinare la coppa classica, ma abbinare anche la coppa champions, con più premi e aggiustamenti al regolamento.

se devo fare una scelta tra i 2 tornei, opto comunque per la champions.
 
Per me la coppa dell'anno scorso era una cagata, avevi una giornata storta in campionato e perdevi pure in coppa

ROGER mi sa che hai fatto un guaio a svincolare tanti giocatori e non lasciarne almeno 11 in rosa...prova a vedere se riesci a consegnare la formazione
 
Hai ragione non me la fa consegnare

rey aveva avvertito in qualche post precedente di lasciare almeno 11 giocatori in rosa, compresi anche quelli di fatto non giocheranno le semifinali.
vediamo se rey riesce a risolvere
 
rey aveva avvertito in qualche post precedente di lasciare almeno 11 giocatori in rosa, compresi anche quelli di fatto non giocheranno le semifinali.
vediamo se rey riesce a risolvere

i giocatori di squadre eliminate non sono più presenti in lista, impossibile l'operazione di ripristino anche volendo.
unica soluzione è acquistare nella prossima sessione, in modo da arrivare almeno a 11 (e con un modulo consentito).
 
Ecco il video di REY che, dopo aver spiegato nel dettaglio ogni regola, trova ancora chi sbaglia procedura....e sbotta :D:D:D:D
 
io mercato provo a farlo.
Mi dispiace per ROGER...
potrebbe rischiare di rimanere comunque senza il minimo legale, oppure potrebbe andare sul sicuro è accaparrarsi i 2 più improbabili di quelli rimasti: tipo l'attaccante della Ayax dato come infortunato, oppure tal cuenca del Barca (che non dovrebbe rischiare minimamente di vedere il campo)
 
io mercato provo a farlo.
Mi dispiace per ROGER...
potrebbe rischiare di rimanere comunque senza il minimo legale, oppure potrebbe andare sul sicuro è accaparrarsi i 2 più improbabili di quelli rimasti: tipo l'attaccante della Ayax dato come infortunato, oppure tal cuenca del Barca (che non dovrebbe rischiare minimamente di vedere il campo)

non facendo la formazione, resta l'ultima inviata.

la strategia giustamente è quella di prendersi quel che resta, anche se non giocatori, solo per poter consegnare la formazione.
 
Diventa sempre più difficile!

Il colpaccio lo fa AC Denti che piazza un 74,5. Lontanissimi da questo punteggio AC Padova, EuRobertina e Los Caballeros (tra 48 e 55 punti).

In classifica forse decisivo l'allungo di AC Denti che ha ora circa 20 punti su Padova e 30 su EuRobertina.
Se l'Ajax va in finale, AC Denti ha praticamente vinto. Vivacchia la rosa diversificata del Padova, esposta però sul Tottenham mentre EuRobertina è Liverpool dipendente.

classchamp.png
 
.
 

Allegati

  • Formula_calcolo_giornata_Fantacalcio.jpg
    Formula_calcolo_giornata_Fantacalcio.jpg
    182 KB · Visite: 14
Risultati a -90° dalla fine del torneo

I 3 contendenti:

AC Denti: 61
Robertina: 60,5
AC Padova: 53,5

AC Denti resta primo, con 27/28 punti su Padova e Robertina, ma dopo l'uscita dell'Ajax può contare solo su 2/3 giocatori del Tottenham (da vedere Dier).
Il Padova tra Liverpool e Tottenham può schierarne 6 o 7 (dipenderà se c'è Kane). Anche Robertina dovrebbe averne 6/7, forse anche 8.

Sarà quindi volata al fotofinish, ma favorita ora secondo me Robertina, poi AC Denti e poi Padova.

champ.png
 
Risultati a -90° dalla fine del torneo

I 3 contendenti:

AC Denti: 61
Robertina: 60,5
AC Padova: 53,5

AC Denti resta primo, con 27/28 punti su Padova e Robertina, ma dopo l'uscita dell'Ajax può contare solo su 2/3 giocatori del Tottenham (da vedere Dier).
Il Padova tra Liverpool e Tottenham può schierarne 6 o 7 (dipenderà se c'è Kane). Anche Robertina dovrebbe averne 6/7, forse anche 8.

Sarà quindi volata al fotofinish, ma favorita ora secondo me Robertina, poi AC Denti e poi Padova.

hai rotto il cazzo
:o

Io posso minimamente sperare solo in caso di vittoria della coppa al liverpool, con diversi gol
 
hai rotto il cazzo
:o

Io posso minimamente sperare solo in caso di vittoria della coppa al liverpool, con diversi gol

Tifo per te!!

Retrocedere e vincere la champions sarebbe epico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro