Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 10a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo scambio era castrovilli e balotelli per mertens e rossi. Guadagnavo in quantità ma non in qualità, infatti avevo un titolare in più ma perdevo mertens (che reputo valga molto di più di castrovilli e balotelli messi insieme)

Cosa posso fare? vendo kessi 17 e rossi 1 e mi compro cigarini 10 e petriccione 8 o benassi 16 e rossi 1 per cigarini 10 e strefezza 7.
Guadagno in quantità e non perdo di qualità, infatti mi ritrovo con un titolare in più (con la vendita di benassi 2 dato che gioca pochissimo) e con un cigarini in gran forma che sostituisce meglio kessi/benassi e un petriccione/strefezza che il loro 6 se lo portano a casa e per la panchina va più che bene; inoltre non perdo mertens.
Siamo in 10 a giocare, ci sono sempre buoni giocatori fra gli svincolati, ora ci sono questi ai tempi magari qualcun'altro.

ammettiamo anche che sia più vantaggioso rispetto alla mia proposta, ma perchè non l'hai fatto sinora?
Hai già perso almeno 2 partite....
Inoltre a Mertens farei una bella assicurazione, tira una brutta aria a napoli per i calciatori....va a finire che dovrai pagare un riscatto :D
 
ammettiamo anche che sia più vantaggioso rispetto alla mia proposta, ma perchè non l'hai fatto sinora?
Hai già perso almeno 2 partite....
Inoltre a Mertens farei una bella assicurazione, tira una brutta aria a napoli per i calciatori....va a finire che dovrai pagare un riscatto :D

Sono sincero, un po' forse per pigrizia, un po' perchè quello che mi ha fatto saltare gli schemi sono i due infortuni di zapata e ferrari (che rientrano alla prossima) insieme + l'espulsione di fazio due giornate fa; inoltre credo che il milan venga fuori dalla crisi (ok, ci sta mettendo un po' troppo :D ma sotto un altro punto di vista meglio così :D) e che benassi dopo quello che ha dimostrato l'anno scorso debba ritornare in qualche modo titolare. Insomma ho ancora molta fiducia nella rosa, e qualche partita a 50 punti l'avevo messa in conto dato la strategia che ho adottato (non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca) e visto che la classifica punti non serve a quasi niente, non vedo cosa mi cambia perdere con 50 punti piuttosto che con 70.

Per quanto riguarda mertens non mi fascio la testa prima del tempo, perchè se sento le voci che girano dovrebbero andarmi all'estero: mertens benassi, kessie, suso, ecc...
 
Sono sincero, un po' forse per pigrizia, un po' perchè quello che mi ha fatto saltare gli schemi sono i due infortuni di zapata e ferrari (che rientrano alla prossima) insieme + l'espulsione di fazio due giornate fa; inoltre credo che il milan venga fuori dalla crisi (ok, ci sta mettendo un po' troppo :D ma sotto un altro punto di vista meglio così :D) e che benassi dopo quello che ha dimostrato l'anno scorso debba ritornare in qualche modo titolare. Insomma ho ancora molta fiducia nella rosa, e qualche partita a 50 punti l'avevo messa in conto dato la strategia che ho adottato (non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca) e visto che la classifica punti non serve a quasi niente, non vedo cosa mi cambia perdere con 50 punti piuttosto che con 70.

Per quanto riguarda mertens non mi fascio la testa prima del tempo, perchè se sento le voci che girano dovrebbero andarmi all'estero: mertens benassi, kessie, suso, ecc...

recupera questo, recupera quell'altro, termina la squalifica di quell'altro ancora.... Mica vorrai rompere di nuovo i coglioni al sottoscritto, cui ne hai rifilati ben sei, vero?
 
Classifica

Il campione in carica recupera...e la classifica si accorcia.
Niente allungo del Padova, ma perdono anche le altre di testa.

fol.png
 
recupera questo, recupera quell'altro, termina la squalifica di quell'altro ancora.... Mica vorrai rompere di nuovo i coglioni al sottoscritto, cui ne hai rifilati ben sei, vero?

Io sono come la pistola nella roulette russa :D robi e havo l'hanno scampata :D
 
Grazie del consiglio havo! Non ci avevo proprio pensato!

fazio espulso e zapata e ferrari infortunati, dalla prossima giornata sono tutti arruolabili ;)

Però la vedi la differenza? con robi ne avevo 3 indisponibili, con te solo 2. La sfortuna con te ci vede benissimo oh :D

sapevi che kessie non era convocato potevi prendere krunic o bennacer
 
Sono partito con un reparto di 6 attaccanti che non avevo mai avuto (ci sono state stagioni che manco ne avevo uno decente), ho speso un botto di crediti per averli....ora ho già perso per strada sanchez, politano.... se milik prende la pubalgia sono fritto di nuovo
senza contare che al ballotelli hanno pure sospeso la patente ;)

è un riferimento un pò irriguardoso, ma se perdo sto fantacalcio potrò dire: manco la fortuna, ma non il valore
 
Sono partito con un reparto di 6 attaccanti che non avevo mai avuto (ci sono state stagioni che manco ne avevo uno decente), ho speso un botto di crediti per averli....ora ho già perso per strada sanchez, politano.... se milik prende la pubalgia sono fritto di nuovo
senza contare che al ballotelli hanno pure sospeso la patente ;)

è un riferimento un pò irriguardoso, ma se perdo sto fantacalcio potrò dire: manco la fortuna, ma non il valore

povero bimobo sfortunato: hai puntato su un attaccante che negli ultimi 3 anni è stato infortunato la metà del tempo, ed ora ti stupisci se sta fuori? Ringrazia se si tratta solo di pubalgia e ritieniti fortunato
 
povero bimobo sfortunato: hai puntato su un attaccante che negli ultimi 3 anni è stato infortunato la metà del tempo, ed ora ti stupisci se sta fuori? Ringrazia se si tratta solo di pubalgia e ritieniti fortunato

io scrivo per vedere se ci sei ancora
A volte mi chiedo: non vedo più Meltemi, starà bene?
Allora penso che scrivendo lui possa, come fa di solito, saltare fuori e contestarmi tutto...è un modo infallibile per sapere che sei vivo e vegeto :D
 
robi che piange, aiaiai
solo gli eletti possono piangere :o
 
io scrivo per vedere se ci sei ancora
A volte mi chiedo: non vedo più Meltemi, starà bene?
Allora penso che scrivendo lui possa, come fa di solito, saltare fuori e contestarmi tutto...è un modo infallibile per sapere che sei vivo e vegeto :D

Dopo che hai scritto che la mia squadra fa schifo ho deciso di marcarti stretto :D

Ora che comincio a sentire il gusto del sangue, certamente non mollo.

E.poi sei interista
 
qualcuno mi dice come si fa a segnalare un utente per farlo bannare? :D
 
Dopo che hai scritto che la mia squadra fa schifo ho deciso di marcarti stretto :D

Ora che comincio a sentire il gusto del sangue, certamente non mollo.

E.poi sei interista

Dovresti ringraziarmi, appena lo ho scritto hai cominciato a riprenderti un pò :o


qualcuno mi dice come si fa a segnalare un utente per farlo bannare? :D

Mi dispiace, ma qui dentro c'è solo gente che sa come farsi bannare (chiedere ad Havo che sta per diventare ergastolano)
 
Appunto! Non sai cosa darei per dargli il colpo di grazia :D

Prima di sopprimere Havo dovrebbero far fuori molti altri iscritti, a volte leggo di quelle cattiverie gratuite in rete che rimango a bocca aperta.
L'ultima l'ho trovata nel thread che parla di Vialli.
Havo mi piace perchè crede in quello che dice e c'è sempre un fondo di verità nelle sue parole che fanno riflettere
Poi è divertente. Ad esempio rido alla grande quando disegna e ridisegna gli schemi dei giocatori milanisti da schierare da li in avanti....è come muove sulle mappe dei carrarmati che non esistono sui campi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro